Vai al contenuto

Varie domande (sperma e vagina stretta)

Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher

Allora ecco le domande:

-Perchè mi esce del liquido quando mi fa una pompa la mia ltr ma ne esce pochissimo e rimane l'erezione tranquillamente?

-Perchè quando capita che venga sul serio (es. sogno erotico) esce una gran quantità di sperma mentre non vengo ma (o magari ci impiego tanto)i se mi fanno un pompino o una sega?

-La mia ltr è vergine ed ha un problema: da quando è venuta qua la scorsa settimana le si è "stretta" la vagina e non sono riuscito a penetrarla neanche con un dito oppure se riuscivo ad infilare il medio arrivavo a metà ma con difficoltà (ho usato anche creme vagino dilatanti ma nulla), in più è diffiicile trovare il "buco"? Premetto che lei vuole scopare e me lo dice sempre ma mi dice che è anche frustrata perchè le fa male e non riesco a penetrarla. Le ho detto di eseguire gli esercizi di Kegel una volta al gg per 5 minuti circa ed andrà dal ginecologo. Voi ne sapete qualcosa da cosa può essere determinato? P.S. tramite stimolazione clitoridea viene in pochi secondi.

Ringrazio tutti per le risposte e vi kisscloso tutti :D

Ciaooo

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non ti preoccupare che è una situazione che ho vissuto in prima persona a suo tempo, e l'ho sentita raccontare spesso.

Sostanzialmente la tua ragazza ha paura, magari senza neanche rendersene conto, e contraendo i muscoli della patata genera l'effetto che descrivi.

Le paure possono essere svariate, dovresti con pazienza indagare - senza pero' fare domande dirette che la metterebbero a disagio.

Puo' avere paura del dolore fisico (che generalmente non c'è in realtà), ma è anche probabile che abbia paura delle conseguenze "sociali" del gesto. Magari ha paura che una volta ottenuto lo scopo tu l'abbandoni, oppure di essere additata come sverginata, oppure mille altre cose tipiche femminili.

Ti sconsiglio assolutamente di farla venire masturbandola... potrebbe decidere che le va bene cosi' e non spostarsi di un millimetro dalla sua attuale situazione (finire in comfort insomma, tutti i vantaggi dell'orgasmo e nessuno svantaggio psicologico). Quindi in sostanza: sii uomo, rassicurala dove pensi possa essere titubante, non insistere troppo ma non desistere mai. Ogni volta deve essere un piccolo passo avanti.

Hope this helps

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ciao x e grz della risposta. Ero già arrivato alle tue stss conclusioni ma ci sono alcune cose che vanno precisate. La prima è che lei non ha paura che l'abbandoni dato che si fida di me ciecamente (ha passato anche il trust test alla grande) e me lo dice che si fida di me e mi ama. Secondo lei vuole fare sesso completo e vuole essere sverginata da me ma è irritata del fatto che non riesca ad entrare. Terzo ha parlato con la madre la quale le ha detto che è stato così anche per lei ma alla seconda volta ce l'hanno fatta. Quindi la prossima volta che la vedo me la scopo. Ora mi servirebbe la risposta riguardo al mio "problema". Ringrazio tutti per l'attenzione, ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ragazzi è importante che mi aiutate!! Il 20 sera parto e vado da lei e ci resto fino al 26! Aiutatemi perfavore!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dott. Rino

Ragazzi è importante che mi aiutate!! Il 20 sera parto e vado da lei e ci resto fino al 26! Aiutatemi perfavore!! :)

Se nessuno ti risponde è perché a nessuno è capitato. Improvvisa e facci sapere, così il prossimo che arriva con questa domanda avrà già un feedback

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

A me ci è voluta circa una settimana abbondante per "prepararla".

Non ti preoccupare...è tutto dovuto al fatto che lei è molto tesa. Anche se si fida di te, ti ama, ecc...non è colpa sua, è solo agitazione.

Riprovateci ancora e vedrete che funzionerà...

Per "prepararla" masturbala, ma internamente...quando riesci a penetrarla tranquillamente con, diciamo 2 dita, allora puoi tentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Per "prepararla" masturbala, ma internamente...quando riesci a penetrarla tranquillamente con, diciamo 2 dita, allora puoi tentare.

Quoto

Puoi provare anche se non ce la fai,a masturbarla in alcuni giorni,aumentando pian piano le dita

Poi è anche una questione di come ti comporti con lei quando state in intimità

Devi allentare la tensione

Magari falla ridere,vai di preliminari,cunnilingus e masturbazione a due dita.Masturbala da Dio senza farla venire mai e poi,mentre magari ti lavori le tette o la sua bocca,in maniera un po "nascosta" pian piano infili l'uccello

Però è importante che che togli la tensione a lei....che la fai rilassare

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ok grazie per i consigli :) ah poi ho capito la faccenda delle perdite: quel liquido erano perdite, dopo un po' arriva lo sperma vero e proprio :)

Link al commento
Condividi su altri siti