mg69 [Partecipante] 23 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 secondo voi e' un st? come rispondereste? lei : che fai? io: mi sto vestendo,cerco di imbruttirmi,ma e' piu' dura del previsto...mi ero sottovalutato! lei: come sei modesto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 secondo me qst uo' andare. " Mi stai chiedendo di verificare di persona se sono attraente?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 (modificato) lei potrebbe rispondere si o "no" a ql punto? si = e' fatta quindi... no = voi le rispondete : " son contento che tu abbia cambiato idea,pero' donne cosi' confuse non ne ho mai conosciute! oppure " e' una scelta TUA a ME non cambia NULLA" Modificato 17 Settembre 2010 da mg69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flagg1983 [Partecipante] 0 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 quoto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ness cuoreeacciaio [Élite] 8 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 quoto!! Mettiamola così, ammentendo che tu sia alph... se questo desta un emozione negativa in te allora è un ST. Forse dovrei aprire una scuola per gli ST ragazzi miei belli ... EC + C&F con tono leggermente + sarcastico del suo ( ricalco) "Che incredibele capacità di deduzione watzon!" Oppure + semplicemente--> "come sei divertente" avvicinarsi alla soglia dell ofesa per punire +ttosto che per passare semplicemente il test: HB:Come sei modesto!!! Alpha1: MMmMmM Come sei intelligente!!! Ad ogni modo dipende troppo dalla situazione.. cè uan tale scenza dietro gli ST infatti è cosa buona e giusta creare lo STlaboratory a parte... è stata una buona iniziativa... poi decido se apriire quella discussione oppure no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simon87 [Partecipante] 0 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 A me lo dicono sempre. Secondo me il modo migliore in questo caso è quello che funziona 99 volte su 100 è non rispondere oppure fare una risata e finirla lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastermind [Partecipante] 1069 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 io direi ............." La modestia è una dote sopravvalutata a cui ricorre chi non ha nulla di cui vantarsi;-)))!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
'_Scarface_' [Partecipante] 3 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 io direi ............." La modestia è una dote sopravvalutata a cui ricorre chi non ha nulla di cui vantarsi;-)))!!!" Questa è pessima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom Joad [Partecipante] 1 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 secondo voi e' un st? come rispondereste? lei : che fai? io: mi sto vestendo,cerco di imbruttirmi,ma e' piu' dura del previsto...mi ero sottovalutato! lei: come sei modesto... Questa come la vedete? (C&F mode on) devo scegliere: o sincero, o modesto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom Joad [Partecipante] 1 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 secondo me qst uo' andare. " Mi stai chiedendo di verificare di persona se sono attraente?" Troppo diretto, secondo me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati