Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mg69
Inviato

secondo voi e' un st?

come rispondereste?

lei : che fai?

io: mi sto vestendo,cerco di imbruttirmi,ma e' piu' dura del previsto...mi ero sottovalutato!

lei: come sei modesto...

mg69
Inviato

secondo me qst uo' andare.

" Mi stai chiedendo di verificare di persona se sono attraente?"

mg69
Inviato (modificato)

lei potrebbe rispondere si o "no" a ql punto?

si = e' fatta quindi...

no = voi le rispondete : " son contento che tu abbia cambiato idea,pero' donne cosi' confuse non ne ho mai conosciute! oppure " e' una scelta TUA a ME non cambia NULLA"

Modificato da mg69
Ness cuoreeacciaio
Inviato

quoto!!

Mettiamola così, ammentendo che tu sia alph... se questo desta un emozione negativa in te allora è un ST. Forse dovrei  aprire una scuola per gli ST ragazzi miei belli :D... EC + C&F  con tono leggermente + sarcastico del suo ( ricalco)   "Che incredibele capacità di deduzione watzon!"

Oppure + semplicemente--> "come sei divertente"

avvicinarsi alla soglia dell ofesa per punire +ttosto che per passare semplicemente il test:

HB:Come sei modesto!!!

Alpha1: MMmMmM Come sei intelligente!!!

Ad ogni modo dipende troppo dalla situazione.. cè uan  tale scenza dietro gli ST infatti è cosa buona e giusta creare lo STlaboratory a parte... è stata una buona iniziativa... poi decido se apriire quella discussione oppure no

Simon87
Inviato

A me lo dicono sempre. Secondo me il modo migliore in questo caso è quello che funziona 99 volte su 100 è non rispondere oppure fare una risata e finirla lì.

mastermind
Inviato

io direi ............." La modestia è una dote sopravvalutata a cui ricorre chi non ha nulla di cui vantarsi;-)))!!!"

'_Scarface_'
Inviato

io direi ............." La modestia è una dote sopravvalutata a cui ricorre chi non ha nulla di cui vantarsi;-)))!!!"

Questa è pessima.

Tom Joad
Inviato

secondo voi e' un st?

come rispondereste?

lei : che fai?

io: mi sto vestendo,cerco di imbruttirmi,ma e' piu' dura del previsto...mi ero sottovalutato!

lei: come sei modesto...

Questa come la vedete?

(C&F mode on) devo scegliere: o sincero, o modesto!:p

Tom Joad
Inviato

secondo me qst uo' andare.

" Mi stai chiedendo di verificare di persona se sono attraente?"

Troppo diretto, secondo me...