Harem [Partecipante] 6 Inviato 18 Settembre 2010 Inviato 18 Settembre 2010 (modificato) Ciao a tutti! In questo topic mi sono presentato e ho parlato dei primi mesi di (non)sarge.. Ho intenzione di diventare più metodico ed organizzato, questi sono dunque i principali aspetti della mia vita che voglio migliorare Organizzazione del tempo Body Language Conoscenza della lingua inglese Massa muscolare Sarge Università Circolo sociale 1.Organizzazione del tempo La prima cosa che devo curare principalmente è l' Organizzazione del tempo Spreco molto tempo. "Non é vero che abbiamo poco tempo: la verità é che ne perdiamo molto". A tale scopo devo cercare di sfruttare i tempi morti : Passare meno tempo su internet, e su Facebook. Andare a letto ad orari decenti quando non si esce Uscire di meno ma meglio. Fare delle tabelle di marcia per lo studio universitario 2. Body Language A tal proposito questa estate ho letto qualcosa sul BL ( Perché Mentiamo con gli Occhi e ci Vergognamo con i Piedi che straconsiglio) e adesso ho intenzione di iscrivermi ad uno dei seguenti corsi a) Corso di recitazione ( vi è incluso corso di dizione, respirazione, canto ecc) b ) Corso di latino-americano. Tra questi 2 voi cosa consigliate? 3. Conoscenza della lingua inglese La conoscenza della lingua inglese oggi è fondamentale per il lavoro ( e anche per il sarge ) adesso me la cavicchio, ma sono ancora ad un livello base voglio arrivare ad un livello avanzato. Perciò intendo : Finire il corso Assimil che ho iniziato questa estate Allargare il parco vocaboli :15 vocaboli al giorno sono 105 vocaboli a settimana e quindi 420 vocaboli in 1 mese. Penso sia fattibile [*]Sargiare hb straniere : Posso unire l'utile al dilettevole, proprio in questo periodo stanno arrivando molti erasmus. Aprirò tranquillamente con la scusa di fare conoscere qualche posto della città e dare un aiuto con l'italiano se mi viene offerto un aiuto con la lingua inglese.Partirò da stasera 4. Massa Muscolare Fisicamente non sono messo male, anzi ho un corpo atletico e un po' di addominali.. Ma voglio mettere qualche kg di massa soprattutto per i glutei Andrò 2 volte a settimana in palestra Curerò la dieta (già è abbastanza curata, non avrò problemi apparte gli alcolici .. 5. Sarge Il sarge dovrà essere quasi sempre presente.. Devo aprire più ragazze possibile e prendere anche tanti pali in modo che il rifiuto non possa abbassarmi il frame. Il set di sole ragazze non li temo più di tanto ( a meno che sono hb 9-10) quelli che ancora non riesco a gestire e ad aprire sono quelli misti. Partirò dai set misti erasmus che penso siano più aperti Devo allenarmi a trombare per migliorare la qualità dei rapporti. ( ho citato il problema nel topic di presentazione) 6. Università Attualmente ho una buona media, ma devo essere in grado di non restare indietro con gli esami. 7. Circolo Sociale Per ora ha una priorità secondaria, ma cercherò di integrarla alle altre attività ( corsi, uscite ecc) Di carne al fuoco ce n'è, meglio non strafare altrimenti faccio male tutto... Sarò totalmente sincero con voi e vi terrò aggiornati sui seguenti punti, spero potrete darmi qualche consiglio, spronarmi e soprattutto criticarmi Vi ringrazio in anticipo, augurando a tutti voi di passare un buon e fruttuoso weekand! Harem Modificato 18 Settembre 2010 da Harem
PokerSte [Partecipante] 25 Inviato 18 Settembre 2010 Inviato 18 Settembre 2010 Programma interessante, complimenti; se permetti: 1- OK, ci sta tutto. 2- Corso di recitazione, tutta la vita. 3- Interessante ma non troppo direttamente al sarge, con tutte le nozioni che dovrai già apprendere io lo posticiperei. 4- Inutile, non me ne vogliano i mister muscoli, ma secondo me una volta che hai curato altri aspetti esteriori la massa musolare non conta. A meno che tu non sia un barattolo di lardume (non me ne vogliano nemmeno i barattoli di lardume). 5- ok 6- giusto 7- niente da aggiungere. Di dove sei? se si può chiedere..
Harem [Partecipante] 6 Inviato 18 Settembre 2010 Autore Inviato 18 Settembre 2010 Programma interessante, complimenti; se permetti: 1- OK, ci sta tutto. 2- Corso di recitazione, tutta la vita. 3- Interessante ma non troppo direttamente al sarge, con tutte le nozioni che dovrai già apprendere io lo posticiperei. 4- Inutile, non me ne vogliano i mister muscoli, ma secondo me una volta che hai curato altri aspetti esteriori la massa musolare non conta. A meno che tu non sia un barattolo di lardume (non me ne vogliano nemmeno i barattoli di lardume). 5- ok 6- giusto 7- niente da aggiungere. Di dove sei? se si può chiedere.. Ciao! Piacere, grazie per la risposta. Per il punto 2 anche io sono più propenso per il corso di recitazione.. Deduco che tu abbia già avuto esperienza in merito. Quali benefici ne hai tratto? Volevo mandarti un Pm per essere più specifico ma non riesco.. piovosa Lombardia comunque
007 [Élite] 487 Inviato 18 Settembre 2010 Inviato 18 Settembre 2010 gia il fatto che tu ti sia posto degli obbiettivi è cosa buona e giusta...Amen
PokerSte [Partecipante] 25 Inviato 18 Settembre 2010 Inviato 18 Settembre 2010 Ciao! Piacere, grazie per la risposta. Per il punto 2 anche io sono più propenso per il corso di recitazione.. Deduco che tu abbia già avuto esperienza in merito. Quali benefici ne hai tratto? Volevo mandarti un Pm per essere più specifico ma non riesco.. piovosa Lombardia comunque L'ho fatto molti anni fa e ne ho tratti molti benefici, non legati al sarge ma che ora giocano ovviamente anche a favore di quello Sei vicino alle parti di bs?
fociredeff [Partecipante] 0 Inviato 20 Settembre 2010 Inviato 20 Settembre 2010 Ciao a tutti! In questo topic mi sono presentato e ho parlato dei primi mesi di (non)sarge.. Ho intenzione di diventare più metodico ed organizzato, questi sono dunque i principali aspetti della mia vita che voglio migliorare Organizzazione del tempo Body Language Conoscenza della lingua inglese Massa muscolare Sarge Università Circolo sociale 1.Organizzazione del tempo La prima cosa che devo curare principalmente è l' Organizzazione del tempo Spreco molto tempo. "Non é vero che abbiamo poco tempo: la verità é che ne perdiamo molto". A tale scopo devo cercare di sfruttare i tempi morti : Passare meno tempo su internet, e su Facebook. Andare a letto ad orari decenti quando non si esce Uscire di meno ma meglio. Fare delle tabelle di marcia per lo studio universitario 2. Body Language A tal proposito questa estate ho letto qualcosa sul BL ( Perché Mentiamo con gli Occhi e ci Vergognamo con i Piedi che straconsiglio) e adesso ho intenzione di iscrivermi ad uno dei seguenti corsi a) Corso di recitazione ( vi è incluso corso di dizione, respirazione, canto ecc) b ) Corso di latino-americano. Tra questi 2 voi cosa consigliate? 3. Conoscenza della lingua inglese La conoscenza della lingua inglese oggi è fondamentale per il lavoro ( e anche per il sarge ) adesso me la cavicchio, ma sono ancora ad un livello base voglio arrivare ad un livello avanzato. Perciò intendo : Finire il corso Assimil che ho iniziato questa estate Allargare il parco vocaboli :15 vocaboli al giorno sono 105 vocaboli a settimana e quindi 420 vocaboli in 1 mese. Penso sia fattibile [*]Sargiare hb straniere : Posso unire l'utile al dilettevole, proprio in questo periodo stanno arrivando molti erasmus. Aprirò tranquillamente con la scusa di fare conoscere qualche posto della città e dare un aiuto con l'italiano se mi viene offerto un aiuto con la lingua inglese.Partirò da stasera 4. Massa Muscolare Fisicamente non sono messo male, anzi ho un corpo atletico e un po' di addominali.. Ma voglio mettere qualche kg di massa soprattutto per i glutei Andrò 2 volte a settimana in palestra Curerò la dieta (già è abbastanza curata, non avrò problemi apparte gli alcolici .. 5. Sarge Il sarge dovrà essere quasi sempre presente.. Devo aprire più ragazze possibile e prendere anche tanti pali in modo che il rifiuto non possa abbassarmi il frame. Il set di sole ragazze non li temo più di tanto ( a meno che sono hb 9-10) quelli che ancora non riesco a gestire e ad aprire sono quelli misti. Partirò dai set misti erasmus che penso siano più aperti Devo allenarmi a trombare per migliorare la qualità dei rapporti. ( ho citato il problema nel topic di presentazione) 6. Università Attualmente ho una buona media, ma devo essere in grado di non restare indietro con gli esami. 7. Circolo Sociale Per ora ha una priorità secondaria, ma cercherò di integrarla alle altre attività ( corsi, uscite ecc) Di carne al fuoco ce n'è, meglio non strafare altrimenti faccio male tutto... Sarò totalmente sincero con voi e vi terrò aggiornati sui seguenti punti, spero potrete darmi qualche consiglio, spronarmi e soprattutto criticarmi Vi ringrazio in anticipo, augurando a tutti voi di passare un buon e fruttuoso weekand! Harem Complimenti per il programma, è anche quello che mi sono prefissato io per quest'anno.....ho deciso che questo sarà l'anno della svolta devono e vogliono che cambino tanti fattori della mia vita.......per quanto riguarda il punto due vorrei chiedere un consiglio a tutti gli altri.....seconod voi è meglio un corso di recitazione (con annessa anche la dizione) o un semplice corso di dizione? nella mia città, Roma, stanno promuovendo un corso intitolato "lavorare con la voce" e mi piacerebbe sapere se sia utile o no!!!!! fociredeff
Ness cuoreeacciaio [Élite] 8 Inviato 20 Settembre 2010 Inviato 20 Settembre 2010 Complimenti bel programma! Peril punto 2 corsorecitazione sopratutto perche' e'compreso canto, respirazione e dizione. Perquanto riguarda il punto 6 attenzione a fornulare gli obbiettivi in chiaro e positivo ergo --> '' restare in corso all universita''
Mister muscolo [Partecipante] 24 Inviato 20 Settembre 2010 Inviato 20 Settembre 2010 Piccolo appunto il circolo sociale amici ecc credo che rivesti piu importanza di quella che tu gli dai... alla fine possono anche rivelarsi utili per conoscere tipe e avere un vasto circolo ti da dhv
Glitter Boy [Partecipante] 16 Inviato 22 Settembre 2010 Inviato 22 Settembre 2010 Ciao harem!! 1.tempi morti non devono esserci...il tempo che passi su internet devi sfruttarlo meglio e facebook devi usarlo solo per lavoro,IMHO. 2.corso di recitazione 3.cerca un insegnante privato d'inglese(magari HB...) 4.due volte a settimana in palestra sono troppo poco...almeno 3 5.il sarge non deve essere "quasi" sempre presente.Deve essere sempre presente. 6.concordo 7.Io non sono un grande "amante" dei circoli sociali...preferisco uscire da solo e stare poco in gruppo...secondo me e' meglio avere legami deboli con molte persone,piuttosto che legami forti con poche... 8.ho notato che nel tuo programma manca qualcosa di fondamentale:soldi,lavoro,guadagni...come mai? Ciao,Glitter Boy.
Harem [Partecipante] 6 Inviato 22 Settembre 2010 Autore Inviato 22 Settembre 2010 Ciao harem!! 1.tempi morti non devono esserci...il tempo che passi su internet devi sfruttarlo meglio e facebook devi usarlo solo per lavoro,IMHO. 2.corso di recitazione 3.cerca un insegnante privato d'inglese(magari HB...) 4.due volte a settimana in palestra sono troppo poco...almeno 3 5.il sarge non deve essere "quasi" sempre presente.Deve essere sempre presente. 6.concordo 7.Io non sono un grande "amante" dei circoli sociali...preferisco uscire da solo e stare poco in gruppo...secondo me e' meglio avere legami deboli con molte persone,piuttosto che legami forti con poche... 8.ho notato che nel tuo programma manca qualcosa di fondamentale:soldi,lavoro,guadagni...come mai? Ciao,Glitter Boy. Grazie per la risposta Glitter, piacere Harem. Riguardo ai tempi morti sto avendo un po' di difficoltà.. ho l'abitudine di controllare determinati siti che ho tra i preferiti e perdo tempo a leggere articoli che non hanno utilità.. magari li cancello. Il corso di recitazione lo inizierò tra qualche settimana, mi sono già informato. L'insegnamento di inglese privato al momento lo scarto; ho trovato un buon metodo di studio, prenderò un insegnante quando farò l'esame per avere un certificato di inglese FCE o TOEFL a seconda delle mie esigenze. Riguardo al punto 8 sui guadagni non so che strada imboccare.. Per ora sono uno studente universitario e vengo mantenuto dai miei , proprio per questo mi piacerebbe avere degli introiti extra ma non so come.. Non ho mai lavorato (male, lo so) prima dell'estate mi piacerebbe fare un corso per massaggiatori che rilasci un certificato per lavorare in un villaggio turistico ( Ottimo per sargiare, e anche per questo tornerà utile l'inglese con rispettivo certificato) ma questo piccolo progetto lo posticipo un po' perchè non voglio strafare e fare male il tutto. Tuttavia un lavoretto part-time potrebbe essere una buona esperienza.. cosa provare? avevo pensato barman acrobatico ( anche qui serve un corso..) Consigli sono ben graditi da tutti!
Messaggi raccomandati