Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

saimon
Inviato

Mi è venuta in mente proprio oggi questa domanda durante l'ora di chimica :D non chiedetemi il perchè. Secondo voi se uno di noi, per un qualunque motivo si eccita può far percepire questo stato ad una HB con cui parla o comunque nelle vicinanze traendone vantaggio? Insomma, la nostra cultura ci ha messo in testa che bisogna reprimere determinati stati d'animo, ma ormai mi sto convincendo che sono solo stupidi stereotipi di origine cristiana, perchè si sa, fare fantasie erotiche su donne che non sono tua moglie è peccaminoso, finisci all'inferno....:ROTFL: Vabbè religione a parte, dite che viene percepito dalle HBs quando uno è in questo stato? Se non viene percepito come farlo pereipire? (sempre se poi è produttivo) Insomma un vero maschio alpha non deve aver paura neppure di esteriorizzare questa condizione, anzi dovrebbe sfoggiarla per far vedere che è produttivo! Che ne dite?

saimon
Inviato

cerro che si può! è lo stesso principio di cui si parla qua http://www.italianse...fanno-del-bene/

gli stati d'animo sono contagiosi... se non ricordo male Vin DiCarlo nella sua guida racconta qualche dritta x contagiare l'hb con la tua l'eccitazione... e non ha proprio torto!

Ho letto sia il post che la miniguida di Vin di Carlo riguardo questa cosa, appunto mi è sorta la domanda :) ma appunto, l'HB lo capisce? Se lo capisce la possiamo contagiare, se la contagiamo è fatta...Giusto?

Lordjulian
Inviato

Ho letto sia il post che la miniguida di Vin di Carlo riguardo questa cosa, appunto mi è sorta la domanda :) ma appunto, l'HB lo capisce? Se lo capisce la possiamo contagiare, se la contagiamo è fatta...Giusto?

più che capirlo lo percepisce, infondo tutti si vuole la stessa cosa no? il difficile sta proprio nel comunicarlo nel modo corretto altrimenti si passa per allupati, cmq quando si è in una certa intimità credo che non ci sia nulla come ascoltare il proprio istinto... non bisogna pensarci troppo e lasciarsi andare!

saimon
Inviato

più che capirlo lo percepisce, infondo tutti si vuole la stessa cosa no? il difficile sta proprio nel comunicarlo nel modo corretto altrimenti si passa per allupati, cmq quando si è in una certa intimità credo che non ci sia nulla come ascoltare il proprio istinto... non bisogna pensarci troppo e lasciarsi andare!

Diciamo che una volta capito com'è il BL di un allupato si può benissimo evitare di esserlo, per cui una volta che si è entrati in questo stato basta sintonizzarsi sulla giusta frequenza, evitare errori da AFC e comunicare sempre in modo alpha ciò che si vuole. Molto secondo me cambia anche nello sguardo, nella voce e nei movimenti quando si gesticola. Lo sguardo che non deve essere da pesce lesso ma intrigante e la mani che iniziano a dirigere la sinfonia dei nostri discorsi.