Vai al contenuto

[ST] Non ti fai sentire più!

Messaggi raccomandati

kayy

a molti sara capitato questo st....oppure d'altra parte potrebbe essere anche un idi perchè subcomunica che la hb ha un desiderio di farsi viva/riallacciare/ecc.

......ma come rispondere senza giustificarsi, magari in modo c&f..... io pensavo a un "sono un ragazzo molto impegnato" e simili che dimostrino dhv visto che non abbiamo tempo e siamo indaffarati in chissà quali attività :D

voi che suggerite?? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Io ho sempre usato (forse l'ho letta proprio qui) "mi avevano rapito gli alieni" con buoni risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

NaturalOne

Al riguardo stavo pensando: risponderle con «Ti sono mancato?», detto in modo C&F va bene, oppure ti tiri la zappa sui piedi?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kayy

@naturalone: detto in c&f non credo trasmetta uno stato di bisogno......tralaltro è lei che si è fatta sentire quindi credo che ci sta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Savant

"e non vuol dire che non esisti dentro i miei pensieri" :)

oppure

"non pensaco che siamo in una relazione così ristretta" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

a molti sara capitato questo st....oppure d'altra parte potrebbe essere anche un idi perchè subcomunica che la hb ha un desiderio di farsi viva/riallacciare/ecc.

......ma come rispondere senza giustificarsi, magari in modo c&f..... io pensavo a un "sono un ragazzo molto impegnato" e simili che dimostrino dhv visto che non abbiamo tempo e siamo indaffarati in chissà quali attività :D

voi che suggerite?? ;)

direi che dipende molto dal contesto,ecco quello che faccio io:

di persona va benissimo

''si lo so che ti sono mancato tantissimo'' detto in tono C&F

se invece te lo dice via sms

1 ''perchè tu ti sei fatta sentire?'' dopo questo di solito si qualificano

2 rispondi con ''chi sei?'' questo le uccide, è come un neg, focalizza subito la sua attenzione su di te :)

l'importante è non qualificarsi, puoi anche rispondere con un semplice ''perchè?''

buon gioco!;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 rispondi con ''chi sei?'' questo le uccide, è come un neg, focalizza subito la sua attenzione su di te :)

buon gioco!;)

questo mi ha fatto morire  :ROTFL::lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Io ho sempre usato (forse l'ho letta proprio qui) "mi avevano rapito gli alieni" con buoni risultati!

Fantastico a me un hb mi fa: may day may day qui pianeta terra che fine hai fatto ti hanno rapito gli alieni?

Mi ha fatto uno St. Ke ho inventato io e fatto ad alcune ragazze per farle qualificare... Ho capito che girano in fretta le voci

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
aiace08

voi che suggerite?? ;)

carina ma ormai un po' scontata...la dicono in tanti...ci vuole qualcosa di originale..pure la battuta sugli alieni è vecchia e in genere la fanno quelli ..diciamo un po' tontarelli...evitare le battute da film o i luoghi comuni alla portata di tutti...

e se provassi con: "ho cambiato cellulare"...

potresti intendere tutto o niente...insomma..potrebbe pensare che hai cambiato veramente cellulare, che potresti aver perso il suo numero o semplicemente non averlo salvato ecc....insomma..una miriade di paranoie con diverse domande da parte sua...e ti limiterai a girarci intorno con le risposte senza mai qualificarti, chiarire quale sia il tuo punto di vista, limitandoti a rispondere con un "sì"..."forse"..."non lo so"..sorridente..con la faccia da stronzetto...

Modificato da aiace08
Link al commento
Condividi su altri siti