Raylight [Partecipante] 1 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 In una conversazione scherzosa e punzecchiante (da ambo le parti) relativa ad una situazione sentimentale, se ne esce questa dicendo "Non capisci niente della vita, puzzi ancora di latte!!" (detto con tono scherzoso) che vuol dire e come potevo rispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_13_ [Partecipante] 2 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 mi è capitata una cosa simile qualche settimana fa ad un festino HB:sai ho bisogno proprio di un ragazzo io: e che devo fare adesso che mi hai detto questa cosa... un balletto?(C&F) HB: sei proprio un bambino non capisci niente (tono scherzoso/c'era anche un po di malizia) io:e ti dirò di piu gioco ancora con le bambole(squadrandola dalla testa ai piedi) vieni a giocare con me barbie? lei e venuta e l'ho kchiusa Skill_ ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 mi è capitata una cosa simile qualche settimana fa ad un festino HB:sai ho bisogno proprio di un ragazzo io: e che devo fare adesso che mi hai detto questa cosa... un balletto?(C&F) HB: sei proprio un bambino non capisci niente (tono scherzoso/c'era anche un po di malizia) io:e ti dirò di piu gioco ancora con le bambole(squadrandola dalla testa ai piedi) vieni a giocare con me barbie? lei e venuta e l'ho kchiusa lo trovo geniale! ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raylight [Partecipante] 1 Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 mi è capitata una cosa simile qualche settimana fa ad un festino HB:sai ho bisogno proprio di un ragazzo io: e che devo fare adesso che mi hai detto questa cosa... un balletto?(C&F) HB: sei proprio un bambino non capisci niente (tono scherzoso/c'era anche un po di malizia) io:e ti dirò di piu gioco ancora con le bambole(squadrandola dalla testa ai piedi) vieni a giocare con me barbie? lei e venuta e l'ho kchiusa Grandissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottore14 [Partecipante] 8 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 In una conversazione scherzosa e punzecchiante (da ambo le parti) relativa ad una situazione sentimentale, se ne esce questa dicendo "Non capisci niente della vita, puzzi ancora di latte!!" (detto con tono scherzoso) che vuol dire e come potevo rispondere? Non è detto che significhi qualcosa, spesso sparano cose senza senso solo per vedere la reazione. Comunque io avrei risposto: ok maestra insegnami tu... accompagnato da un' espressione di presa in giro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savant [Partecipante] 1 Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 "e ti piace il latte, suppongo..." "forse hai ragione. sentiamo un po quali aspetti della vita capisci meglio di me..." "se potessi rimarrei bambino per sempre. peter pan era sempre il mio cartoon preferito". "guarda, su certe cose potrei anche insegnarti..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King84 [Élite] 184 Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 _13_ la tua risposta è PURO GENIO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoldeN [Élite] 213 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 io avrei risposto : "parzialmente scremato però, che altrimenti non va bene per i miei cereali" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koor [Lurker] 0 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 annusandomi un polsino: "ti sbagli, è Ck one". OT @GoldeN: it's gonna be legen (wait for it) dary <--- un grande maestro /OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 mi è capitata una cosa simile qualche settimana fa ad un festino HB:sai ho bisogno proprio di un ragazzo io: e che devo fare adesso che mi hai detto questa cosa... un balletto?(C&F) HB: sei proprio un bambino non capisci niente (tono scherzoso/c'era anche un po di malizia) io:e ti dirò di piu gioco ancora con le bambole(squadrandola dalla testa ai piedi) vieni a giocare con me barbie? lei e venuta e l'ho kchiusa Notevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati