the_max [Élite] 37 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 mi chiedevo, dato che questo è un laboratorio, è consentito scrivere di shit test riservate alle donne? oppure ho sbagliato sezione proprio stamattina me ne è venuto in mente, guardando una ragazza questa ha un bel fisico, ma di viso lascia a desiderare "ma sai che da dietro sembri proprio una bella ragazza?" (con una faccia sorpresa oppure con un leggero sorriso) come pensate sarebbe finita? come offesa bell'e buona o shit test? ero indeciso sull'ultimo quesito, quindi ho lasciato perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 896 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 E' uno ST vero e proprio, in effetti. Se lei ti permette di dirle così senza conseguenze, lo fallisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1111 [Partecipante] 2 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 A me sembra un offesa in realtà... neanche un NEG. Soprattutto se è vero che di faccia è un cesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbccmsor [Partecipante] 8 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 per me può essere un semplice c&f con un'amica con cui hai un buon rapporto , soprattutto se magari lo accompagni con un sorriso e della kino, per farle capire che ovviamente scherzi e stai solo giocando con lei; non so come farlo diventare un neg vero e proprio invece. in altri casi penso che sarebbe un'offesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_max [Élite] 37 Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 ovviamente non è una sconosciuta, avrei dovuto specificarlo la particolarità è che questa se la tira parecchio, ma proprio assai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati