Andrea97 [Lurker] 0 Inviato 10 Ottobre 2010 Inviato 10 Ottobre 2010 (modificato) Io sono un vegano e in cerca di sconti sulla frutta à Milano. Dove è possibile acquistare frutta in vendita a Milano? Un sacco di frutta, quindici più banane al giorno, melone, mele, arance, ecc. Grazie in anticipo. Modificato 10 Ottobre 2010 da Andrea97
mort1mer [Partecipante] 3 Inviato 10 Ottobre 2010 Inviato 10 Ottobre 2010 all'ortomercato naturalmente, se vai verso la chiusura fanno sconti-
Andrea97 [Lurker] 0 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Inviato 11 Ottobre 2010 all'ortomercato naturalmente, se vai verso la chiusura fanno sconti- Dov'é l'ortomercato naturalmente? Sai i orari anche? Grazie.
mort1mer [Partecipante] 3 Inviato 11 Ottobre 2010 Inviato 11 Ottobre 2010 Si chiama solo ortomercato, "naturalmente" è un avverbio che ho aggiunto io. Al pubblico senza tesserino è aperto solo sabato mattina e si trova in via Lombroso, cmq qui gli orari e le info per chi è un visitatore occasionale http://www.milanofree.it/milano/mercati/ortomercato_di_milano.html
Andrea97 [Lurker] 0 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Inviato 11 Ottobre 2010 Chiunque può avere un tesserino?
- Alexander - [Élite] 15 Inviato 11 Ottobre 2010 Inviato 11 Ottobre 2010 Io sono un vegano e in cerca di sconti sulla frutta à Milano. Dove è possibile acquistare frutta in vendita a Milano? Un sacco di frutta, quindici più banane al giorno, melone, mele, arance, ecc. Grazie in anticipo. Andrea, io non sono vegano e neanche di milano, ma mangio comunque 1 - 1,5 kg di frutta al giorno... Un consiglio: tutte quelle banane sono TROPPE!! Tutto quel potassio può provocarti problemi muscolari, e persino problemi cardiaci, mangiane con moderazione!
sherathon [Partecipante] 0 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Chiunque può avere un tesserino? se vai il sabato mattina non te lo chiedono
Messaggi raccomandati