Bird [Partecipante] 2 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 come vi comportereste se, a poche ore da f-close con hb9, vi arriva un messaggio con scritto "non mi manchi"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 come vi comportereste se, a poche ore da f-close con hb9, vi arriva un messaggio con scritto "non mi manchi"? la f-chiuderei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bird [Partecipante] 2 Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 la f-chiuderei Claro! Ma come supereresti questo ST? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott [Partecipante] 10 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 risponderei cosi: "non ti manco, però mi cerci.... bhe dai fila come discorso hahaha" ma forse è meglio non dargli peso, fai come se nulla fosse una bella scrollata di spalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaderik [Partecipante] 33 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 come vi comportereste se, a poche ore da f-close con hb9, vi arriva un messaggio con scritto "non mi manchi"? Scusate ma che lingua è? il problema qui è che noncsi capisce cosa sta chiedendo? sta chiedendo a se stessa se tu le manchi????? In ogni caso io risponderei in modo altamente misterioso. Un "assolutamente" potrebbe andare bene in quanto interpretabile in diversi modi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102086 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 "non mi manchi" Lo sò..... sono un tiratore scelto , hai visto come uso bene il fucile... AudaceApprendista ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mister muscolo [Partecipante] 24 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 risponderei cosi: "non ti manco, però mi cerci.... bhe dai fila come discorso hahaha" ma forse è meglio non dargli peso, fai come se nulla fosse una bella scrollata di spalle quoto dott ma lo accorcerei.... darei una risposta secca: "ma mi cerchi.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frog [Partecipante] 551 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 come vi comportereste se, a poche ore da f-close con hb9, vi arriva un messaggio con scritto "non mi manchi"? Uno smile come risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 ma non è che si è confuso Bird a scrivere qui?? cmq se davvero ha scritto così potresti dirle, oltre agli ottimi già detti dagli altri, qualcosa del tipo: "visto che mi mandi i mess direi che ti manco eccome!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 come vi comportereste se, a poche ore da f-close con hb9, vi arriva un messaggio con scritto "non mi manchi"? Dai troppe poche indicazioni sul contesto in cui è maturato questo ST. Comunque credo che non rispondere sarebbe una buona soluzione nella maggior parte dei casi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati