Bird [Partecipante] 2 Inviato 13 Ottobre 2010 Inviato 13 Ottobre 2010 come vi comportereste se, a poche ore da f-close con hb9, vi arriva un messaggio con scritto "non mi manchi"?
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 13 Ottobre 2010 Inviato 13 Ottobre 2010 come vi comportereste se, a poche ore da f-close con hb9, vi arriva un messaggio con scritto "non mi manchi"? la f-chiuderei
Bird [Partecipante] 2 Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Inviato 13 Ottobre 2010 la f-chiuderei Claro! Ma come supereresti questo ST?
dott [Partecipante] 11 Inviato 13 Ottobre 2010 Inviato 13 Ottobre 2010 risponderei cosi: "non ti manco, però mi cerci.... bhe dai fila come discorso hahaha" ma forse è meglio non dargli peso, fai come se nulla fosse una bella scrollata di spalle
Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 13 Ottobre 2010 Inviato 13 Ottobre 2010 come vi comportereste se, a poche ore da f-close con hb9, vi arriva un messaggio con scritto "non mi manchi"? Scusate ma che lingua è? il problema qui è che noncsi capisce cosa sta chiedendo? sta chiedendo a se stessa se tu le manchi????? In ogni caso io risponderei in modo altamente misterioso. Un "assolutamente" potrebbe andare bene in quanto interpretabile in diversi modi...
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 13 Ottobre 2010 Inviato 13 Ottobre 2010 "non mi manchi" Lo sò..... sono un tiratore scelto , hai visto come uso bene il fucile... AudaceApprendista ha reagito a questo 1
Mister muscolo [Partecipante] 24 Inviato 13 Ottobre 2010 Inviato 13 Ottobre 2010 risponderei cosi: "non ti manco, però mi cerci.... bhe dai fila come discorso hahaha" ma forse è meglio non dargli peso, fai come se nulla fosse una bella scrollata di spalle quoto dott ma lo accorcerei.... darei una risposta secca: "ma mi cerchi.."
Frog [Partecipante] 551 Inviato 13 Ottobre 2010 Inviato 13 Ottobre 2010 come vi comportereste se, a poche ore da f-close con hb9, vi arriva un messaggio con scritto "non mi manchi"? Uno smile come risposta.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 13 Ottobre 2010 Inviato 13 Ottobre 2010 ma non è che si è confuso Bird a scrivere qui?? cmq se davvero ha scritto così potresti dirle, oltre agli ottimi già detti dagli altri, qualcosa del tipo: "visto che mi mandi i mess direi che ti manco eccome!"
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 13 Ottobre 2010 Inviato 13 Ottobre 2010 come vi comportereste se, a poche ore da f-close con hb9, vi arriva un messaggio con scritto "non mi manchi"? Dai troppe poche indicazioni sul contesto in cui è maturato questo ST. Comunque credo che non rispondere sarebbe una buona soluzione nella maggior parte dei casi.
Messaggi raccomandati