Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bird
Inviato

Davvero tutti ottimi i suggerimenti ... quello di GTC mi ha fatto sganasciare dalle risate icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif

roizzz
Inviato

In effetti il messaggio è molto spiazzante.. vuole essere spiazzante a tutti i costi probabilmente. Evidentemente la tipa ha fiutato che sei un sciupafemmine :-) e spara un pò di armi di difesa per vedere come reagisci.

Rispondere con una battuata è sicuramente la cosa migliore per sorvolare.. penso però che sia importante per te ora darti da fare per tranquillizzarla e non far degenerare le sue paranoie in una fuga da ripensamento dell'acquirente.

mxtr
Inviato

Lo sò..... sono un tiratore scelto , hai visto come uso bene il fucile...

Fortissima questa...

Per quanto riguarda il messaggio che ti ha recapitato, secondo me è molto difficile interpretarlo.....

Verrebbe quasi a pensare che non hai tr.....o molto bene:rolleyez: ! Oppure aveva solo voglia di romperti!

Comunque ignoralo e f-chidila di nuovo, magari scherzava!

Bird
Inviato

Con il senno di poi, posso ben dirvi che quel messaggio era una pura provocazione, uno ST da manuale, per usare una metafora una "controsterzata" improvvisa per verificare la tenuta di strada sottoscritto.

La risposta che preferisco rimane quella di GTC, moolto C&F!

Lordjulian
Inviato

Con il senno di poi, posso ben dirvi che quel messaggio era una pura provocazione, uno ST da manuale, per usare una metafora una "controsterzata" improvvisa per verificare la tenuta di strada sottoscritto.

abbastanza ovvio smile.gif se qualcuno non ti manca non gli scrivi di certo, io avrei risposto... non rispondendo, in modo da farle venire mille seghe mentali, oppure una risposta tipo: "chi sei esattamente? non ho il tuo numero..."

Tom Joad
Inviato

come vi comportereste se, a poche ore da f-close con hb9, vi arriva un messaggio con scritto "non mi manchi"?

"Neanche tu: siamo in due ;-)" (l'occhiolino è fondamentale...)

Però la migliore è in effetti non rispondere, così va in para, o quell'"assolutamente" o lo smile che possono voler dire tutto e niente...anche quel "non ho il tuo nomero, chi sei?" cui aggiungerei "la mora di giovedì sera o la bionda di venerdì?"(sempre occhiolino C&F)