WAR [Partecipante] 663 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 (modificato) Situazione un po' particolare: ieri sera sono uscito con HB7,5 già f-closata anni fa in Italia che ora per un puro caso ritrovo qui all'estero (beh il "caso" è mio, lei è di qui). Ci rivediamo per la seconda volta da quando vivo qui, la prima è stata dopo 2 anni e passa in mezzo a suoi amici, sua sorella ecc...quindi non la conto. Ad un certo punto....inizia a tirare un vento paura...lei con magliettina semi trasparente e giacchettina..la vedo tremare e spontaneamente inizio a sfregarle le mani sul corpo per riscaldarla. Tolta la kino parte era sul serio perchè mi faceva "tenerezza" vederla infreddolita... S-test Io: "Ti vedo in versione pinguino. Quanto feddo hai?!" Lei: "Si ma grazie, posso farcela. Sul serio, sto bene così. Puoi anche levarmi le mani di dosso." Ora, premettendo che la serata si è chiusa molto bene grazie a locale, balli vicini, ecc. e quindi probabile fosse uno proprio un test, in quel momento mi sono incazzato a bestia. Ho risposto uno "scusi se volevo essere carino e gentile. Muori pure di freddo, cazzi tuoi!" Come l'avreste giocata? Modificato 17 Ottobre 2010 da WAR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 scusi se volevo essere carino e gentile. Muori pure di freddo, cazzi tuoi! .... Maronna l'hai toppato in una maniera ipergalattica!! 1) Ti sei mostrato scortese. Ma a quale pro???! ; 2) Mettiti nei suoi panni: per lei sei uno perfetto sconosciuto ora. Pensa se uno sconosciuto cominciasse a sfregarti addosso. Piuttosto le avrei chiesto se voleva la mia giacca che era meglio; 3) Ti sei scusato e con l'aggravante che non c'è il motivo in quanto tu l'hai fatto per un intento ben diverso da quello di rimorchiarla. Detto questo, devi rimanere calmo anche di fronte a queste cose, altrimenti ci fai una figuraccia che non finisce più ogni volta. Ciao in bocca al lupo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WAR [Partecipante] 663 Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 (modificato) scusi se volevo essere carino e gentile. Muori pure di freddo, cazzi tuoi! .... Maronna l'hai toppato in una maniera ipergalattica!! 1) Ti sei mostrato scortese. Ma a quale pro???! ; 2) Mettiti nei suoi panni: per lei sei uno perfetto sconosciuto ora. Pensa se uno sconosciuto cominciasse a sfregarti addosso. Piuttosto le avrei chiesto se voleva la mia giacca che era meglio; 3) Ti sei scusato e con l'aggravante che non c'è il motivo in quanto tu l'hai fatto per un intento ben diverso da quello di rimorchiarla. Detto questo, devi rimanere calmo anche di fronte a queste cose, altrimenti ci fai una figuraccia che non finisce più ogni volta. Ciao in bocca al lupo!! LOL.. Grazie ma che l'avevo sbagliata lo sapevo anche io....(ma l'ho ampiamente rimediata dopo..) Io sono un natural e comunque qualche volta uno agisce (e sbaglia) senza "calcolare" , è umano. La mia domanda è: come avreste RISPOSTO? Dare la giacca mi sembrava una zerbinata...e stavo morendo di freddo anche io. Perfetto soconosciuto? Maybe, però in Italia siamo usciti per un paio di mesi assieme..e poi siamo sempre rimasti in contatto con chiamate e sms di tanto in tanto...quindi non esageriamo.. Modificato 17 Ottobre 2010 da WAR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 dipende. Anche io sono natural e non ho mai usato canned in vita mia ma se la ragazza lo meritava la giacca gliela davo e non è zerbinarsi ma gentilezza (in questo caso) e lei te ne sarebbe stata grata. Sai cosa avrei fatto? Le avrei fatto il solletico ai fianchi in maniera scherzosa quando mi avrebbe detto di levarle le mani da dosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Ok essere gli irriducibili seduttori ecc... però penso che ci sia un limite a tutto E potevi dargliela sta giacca Sei un uomo, gli uomini non hanno freddo!!! ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WAR [Partecipante] 663 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Bof..sono bastardo dentro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prometeo [Partecipante] 5 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 (modificato) Potevi non rispondere e ignorarla un po. Non ti ha domandato nulla Modificato 27 Ottobre 2010 da Prometeo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savant [Partecipante] 1 Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 "non so come interpreti questo tocco, ma era innocente. mi dispiace che sei così diffidente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati