simone90 [Lurker] 0 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ho scoperto il mondo degli shit test e mi rendo conto di averne falliti un paio da pollo con la ragazza che mi interessa... a sapere che eran test tentavo di inventarmi qualcosa xD I simil test che mi posso ricordare sono tipo: e tu sei un tipo romantico? io: forse... non lo so... dovresti chiederlo alle mie ex. se fai il cattivo non ti do (oggetto x). io: ma dai che sono un bravo ragazzo. come avreste risposto voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 "E tu sei un tipo romantico" Risposta: "Tu sei una tipa romantica?" insistendo se te lo richiede. "Se fai il cattivo non ti do x" Risposta: "Non mi piacciono strette misure/E' Irrilevante" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prometeo [Partecipante] 5 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 il primo da ignorare, il secondo tipo -secondo te mi interessa?- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
:Ax3L: [Partecipante] 411 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 "E tu sei un tipo romantico" avrei risposto: sono un misto tra romantico e un non romantico. Sono un erotomane, sono uno di quelli che regala una rosa ad una ragazza ma poi cerca di infilargliela nel culo XD! detto proprio con la faccia da bastardo nato XD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savant [Partecipante] 1 Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 "sono romantico quando sono innamorato, una situazione che avviene raramente siccome ho delle esigenze troppe speciali da una ragazza" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiace08 [Partecipante] 49 Inviato 22 Gennaio 2011 Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 Ho scoperto il mondo degli shit test e mi rendo conto di averne falliti un paio da pollo con la ragazza che mi interessa... a sapere che eran test tentavo di inventarmi qualcosa xD I simil test che mi posso ricordare sono tipo: e tu sei un tipo romantico? io: forse... non lo so... dovresti chiederlo alle mie ex. se fai il cattivo non ti do (oggetto x). io: ma dai che sono un bravo ragazzo. come avreste risposto voi? ho letto le varie risposte...ma che noiosi e scontati... hb: e tu sei un tipo romantico? IO: cosa ti giocheresti per saperlo? (sguardo da stronzetto) hb: se fai il cattivo non ti do (oggetto x) IO: tranquilla, me l'aveva già dato la tua amica (se sei bravo le farai venire il dubbio per qualche secondo) oppure IO: perché se faccio il buono cos'altro mi dai? :PPP Io: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il padrino [Partecipante] 445 Inviato 22 Gennaio 2011 Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 Ho scoperto il mondo degli shit test e mi rendo conto di averne falliti un paio da pollo con la ragazza che mi interessa... a sapere che eran test tentavo di inventarmi qualcosa xD I simil test che mi posso ricordare sono tipo: e tu sei un tipo romantico? io: forse... non lo so... dovresti chiederlo alle mie ex. se fai il cattivo non ti do (oggetto x). io: ma dai che sono un bravo ragazzo. come avreste risposto voi? in effetti hai fallito perchè ti sei qualificato ma tranquillo fra un pò avrai la cosidetta risposta pronta a uno ST si può rispondere in 3 modi: accettando il frame, ignorando lo ST o ribaltando il frame, io preferisco usare una combinazione del primo e l'ultimo per esempio: ''e tu sei un tipo romantico?'' ''ovviamente, non ti innamorare di me però '' ''se fai il cattivo non ti do(oggetto x)'' ''ci tieni così tanto a darmelo?'' ovviamente se ti chiede se sei un tipo romantico quando siete in comfort non lo prenderei come ST.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati