Vai al contenuto

Integratori


Palahniuk88

Messaggi raccomandati

Palahniuk88

Ho ripreso da circa un mese ad andare in palestra e poichè sono anche abbastanza magro (55kg x 170), ho cominciato da subito a prendere un Weight Gainer per integrare.

Prendo un misurino e mezzo con il latte la mattina tutti i giorni e 3 volte a settimana subito dopo l'allenamento un'alto misurino e mezzo con acqua.

Al momento ho quasi finito il barattolone da un 1,5 KG e poichè a quanto ho capito questi integratori mettono parecchio sotto sforzo fegato e reni, volevo chiedervi:

E' consigliabile interrompere per un paio di settimane il weight gainer e poi ricominciare a prenderlo oppure comprare un altro barattolone e continuare a consumarlo regolarmente?

P.s.L'istruttore in palestra mi ha detto di continuare, ma non sempre mi fido delle competenze "nutrizionali" degli istruttori delle palestre.

Aspetto consigli da esperti :) !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Palahniuk88

    4

  • FaNTasY`

    3

  • Bull

    2

  • w00z

    2

Miglior contributo in questa discussione

JackP0t

Ho visto che del prodotto che menzioni ne esistono varie varianti, sarebbe meglio specificare quale.

Io comunque ti consiglio di evitare queste schifezze, puoi migliorare il tuo corpo ma a lungo termine, come hai detto tu, ne potrebbero risentire fegato e reni (in particolare i secondi per quanto riguarda l'assunzione di proteine, che deve essere accompagnata da una grande assunzione di liquidi).

Il gioco non vale la candela.

E poi non ti servono!

Basta calibrarti una dieta (in questo caso per mettere su massa), e suddividere proteine, carboidrati e grassi secondo la maggiore varietà possibile.

Fatti aiutare da un buon nutrizionista (non ti affidare a uno dei tanti panzoni che si spacciano per dietologi, con nutrizionista intendo un serio nutrizionista).

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Fatti una dieta perfetta e se non riesci proprio a dare il giusto apporto proteico al massimo proteine in polvere ma è sempre meglio evitare

Link al commento
Condividi su altri siti

gli integratori e tutta la roba annessa lasciatela agli atleti che fanno il BodyBuilnding come professione.....voi seguite un regime alimentare sano e creato per per darvi energia e fora muscolare e vedrete che i risultati con l'allenamento li otterrete comunque.+

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Il prodotto in questione è questo http://www.goldnutri...640-p-1113.html

Il fatto è che avendo un metabolismo molto veloce brucio rapidamente quello che assimilo ed essendo un integratore sia di proteine che di carboidrati mi aiuta parecchio a recuperare (anche perchè non sono una "buona forchetta" diciamo). Forse è meglio interromperlo per un po' e riprenderlo fra un mesetto..

E già che ci sono chiedo consiglio al medico e almeno mi tolgo il dubbio..

Modificato da Palahniuk88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
proxy1

continua con gainer..

Si continua , però fai una dieta adeguata al tuo metabolismo iperveloce. Senza una dieta, sono soldi buttati fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
topisetto

Io ho 27 anni sono 181x75kg.

Fisico ectomorfo (ossa piccole e longilineo).

Ho iniziato ad allenarmi costantemente 3 volte a settimana da quando avevo 21 anni. Allora pesavo 62kg.Per un anno ho "letteralmente buttato" soldi in costosi gainer e integratori proteici per cercare di accellerare il processo di aumento della massa.

Questo per dirti che se vuoi aumentare ci vuole costanza ed impegno soprattutto nella dieta (da sola fa il 60%). Cerca di mangiare cibi nutrienti e sani e non dovrai preoccuparti per i tuoi reni...Se aumenti di 2 kg all'anno è un successo credimi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

FaNTasY`

Il prodotto in questione è questo http://www.goldnutri...640-p-1113.html

Il fatto è che avendo un metabolismo molto veloce brucio rapidamente quello che assimilo ed essendo un integratore sia di proteine che di carboidrati mi aiuta parecchio a recuperare (anche perchè non sono una "buona forchetta" diciamo). Forse è meglio interromperlo per un po' e riprenderlo fra un mesetto..

E già che ci sono chiedo consiglio al medico e almeno mi tolgo il dubbio..

stai prendendo un gainers mica degli steroidi..... affatica i reni ?? sono carboidrati...e una manciata di proteine..se mangi per una settimana carne rossa..li affatichi di piu i reni . poi perche interrompere e riprendere ??

devi prenderlo per 3 mesi senza staccare...è inutile senno , gia per me i gainer sono soldi buttati , io ti consiglio un integratore di sole proteine... se mangi a pranzo e a cena...pasta... in 4-5 mesi li prendi i kg ( il primo anno di palestra mangia sporco nel periodo di massa devi prendere peso e sei ectomorfa. )

la porzione piu abbondante la devi fare dopo allenamento... in quel lasso di tempo..il corpo.. ha bisogno di molti nutrienti...per ricomporre il muscolo

allenati 3-4 volte a settimana con costanza. mangi tanto...se hai problemi a mangiare tanto..usa gli integratori a lungo termine sono utilissimi...e dormi bene

il mio consiglio è usa per 3 mesi i gainers con dosi...giuste....stai prendendo dosi troppo basse.... poi passa ad integratori....di sole proteine ..ogni kg di peso 2 gr di proteine...

nel tuo caso 120 gr di proteine al giorno

si chiamano integratori alimentari....non affaticano i reni...è un luogo comune vecchio è superato..

gli steroidi vegetali i pro ormoni e gli steroidi normali .... se usati male affaticano i reni....queste sono gli strumenti che usano...i BB professionisti nn i gainers...

e ste cose per dirla tutta a noi non servono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...