Jump to content

solo pregiudizi ???

infiltrata
 Share

Recommended Posts

infiltrata

ciao ragazzi , approfitto della vostra presenza qui in massa e della vostra disponibilità per porvi un quesito: io sono una ragazza formosetta, tt le curve al posto giusto e con un viso decisamente gradevole, i corteggiatori non mi mancano ma... sono tutti over 30 . io penso sia perchè i piu giovani hanno ancora la mania dello stereotipo figa da copertina (zero curve) ma forse semplicemente mi ci sono fissata e non permetto ai giovani di rimorchiarmi ... perciò a voi la parola .... è vero che ai miei coetanei piacciono solo leclassiche altemagrebiondeocchiazzurrietc. ???? poi mi sono accorta che gestisco piuttosto bene quando sto venendo rimorchiata ma non so rimorchiare. sicuramente ci sta un po di insicurezza. ma come potrei attirare ad esempio l'attenzione di un bel ragazzo anche se nella stessa stanza ci sono le classich di cui sopra ... è possibile???

Forse l'insicurezza dei ragazzi tuoi coeatani è dovuta al fatto che dimostri più degli anni che effettivamente hai. Questo può intimorire i ragazzi di 20 anni...

Io ho 23 anni e ti assicuro che mi piacciono le ragazze con le curve al posto giusto. Sono più interessanti sotto diversi punti di vista...se vuoi attirare l'attenzione di un ragazzo guardalo più di una volta facendo capire che, sì stai guardando proprio lui in mezzo a tutti gli altri...

TAuRus

ciao ragazzi , approfitto della vostra presenza qui in massa e della vostra disponibilità per porvi un quesito: io sono una ragazza formosetta, tt le curve al posto giusto e con un viso decisamente gradevole, i corteggiatori non mi mancano ma... sono tutti over 30 . io penso sia perchè i piu giovani hanno ancora la mania dello stereotipo figa da copertina (zero curve) ma forse semplicemente mi ci sono fissata e non permetto ai giovani di rimorchiarmi ... perciò a voi la parola .... è vero che ai miei coetanei piacciono solo leclassiche altemagrebiondeocchiazzurrietc. ???? poi mi sono accorta che gestisco piuttosto bene quando sto venendo rimorchiata ma non so rimorchiare. sicuramente ci sta un po di insicurezza. ma come potrei attirare ad esempio l'attenzione di un bel ragazzo anche se nella stessa stanza ci sono le classich di cui sopra ... è possibile???

In questo topic ho pubblicato il modello secondo cui i maschi si scelgono le donne: http://www.italianseduction.club/forum/t-15031-come-costruire-una-relazione-differenze-tra-modello-maschile-e-femminile/

Dagli un'occhiata;)

capitansomaro

forse intimorisci i tuoi coetanei. forse hai una forte personalità che allontana chi non è così solido da sostenerla. e così, tranne rare eccezioni, sei avvicianta da chi ha una decina di anni in più.

i pregiudizi esistono solo nella testa. non credo che si tratti di curve, troppe curve o troppo poche. magari emani un carisma, una presenza di spirito, una personalità che mette in soggezione chi ti sta vicino. il pregiudizio è nella testa dei tuoi coetanei, che ti etichettano come inattaccabile, e ti lasciano nelle braccia dei 30enni. e invece tu, con questa breve confidenza, dimostri di criticarti e discuterti.

prova qualcosa di simile quando stai con qualcuno della tua età e chi ti conosce...ma evidentemente non troppo

infiltrata

forse intimorisci i tuoi coetanei. forse hai una forte personalità che allontana chi non è così solido da sostenerla. e così, tranne rare eccezioni, sei avvicianta da chi ha una decina di anni in più.

i pregiudizi esistono solo nella testa. non credo che si tratti di curve, troppe curve o troppo poche. magari emani un carisma, una presenza di spirito, una personalità che mette in soggezione chi ti sta vicino. il pregiudizio è nella testa dei tuoi coetanei, che ti etichettano come inattaccabile, e ti lasciano nelle braccia dei 30enni. e invece tu, con questa breve confidenza, dimostri di criticarti e discuterti.

prova qualcosa di simile quando stai con qualcuno della tua età e chi ti conosce...ma evidentemente non troppo

grazie a te e taurus per la risp ( vado subito a leggerlo) ... cosa vuoi dire con prova qualcosa di simile ???? perdona ma non ho capito attendo chiarimenti

capitansomaro

così come provi a metterti in discussione, come stai facendo qui davanti a noi, prova anche coi tuoi amici coetanei. svesti i panni del ruolo che ti hanno dato nel gruppo. ognuno ha il suo:

gregario

leader

bastian contrario

il buffone di corte

la prima donna

il caproespiatorio

l'antagonista

l'amico di tutti

etc

tu hai il tuo, per scelta o per assegnazione. se sei tanto forte, puoi permetterti di spogliarti, togliendo la maschera e mostrando un'altra te stessa che forse non conoscono.

ti stupirai e ti stupiranno.

quanto all'attirare, secondo me vale al maschile e al femminile: personalità.

ovvio che scelgo quella con più carattere, anima, personalità, carisma. la donna soprammobile la lascio la nella vetrinetta, fra le porcellane della nonna e le tazzine rifinite in oro zecchino. roba che se le tocchi con un po' di pensieri, le frantumi in mille pezzi...e si incazzano le nonne.

• 11 months later...
Lover

La risposta è una e una sola: possibilissimo! Il fatto che tuoi coetanei siano attratti da uno stereotipo è dovuto al loro essere influenzati da modelli portati avanti dai media, dalla pubblicità, televisione, ecc. Ma a noi uomini attrae veramente questo? A me personalmente, e i miei amici di sarge di torino possono confermarlo, piace mooolto di più una ragazza formosa e femminile che una magra perfettina. Ciò dipende dal fatto che in natura, tolta la pubblicità ecc, gli uomini si orienteranno quasi sempre su una formosa con un buon rapporto vita fianchi e un viso simmetrico (ossia un bel viso). Tutto il resto sono pensieri non nostri. Se vuoi attrarre, innanzitutto attrarrai ragazzi che non si fanno problemi per essere accettati secondo ciò che piace agli altri. Poi il segreto è quello di avere personalità, essere socievole e femminile e, soprattutto, avere un linguaggio del corpo e un movimento che trasmetta sensualità. Batterai 10-0 tutte le ragazzette perfettine nel raggio di un chilometro ;-)

Francesco_R

Ringrazio e prego il sigori OGNI giorno perchè esistono questi " Coetanei "

Phill

Guarda prova a mettermi nei panni di una donna..

Secondo me dovresti togliere e dare attenzioni... Push&Pull calibrati insomma..

Ora mi spiego: una grande maggioranza delle volte cadiamo tra le braccia di una persona dal presupposto "piaci e sei piaciuto" (concedetemela :D)...esempio: sei a passeggio nella friendshipzone.. teniamo conto che hai un life-style intrigante, personalità di spicco o di valore per l'amico/a... potresti, semplicemente pascolando nella zona, fare capire chiaramente il tuo interessamento! Dal non consideramento fidati che la pulce passa all'orecchio... eccome se passa... E' na mossa azzardata.. cioè capitemi... non intendo dire "Mi attrai/ facciamolo subito/ rimorchiami" ^_^o che sò io, che risulteresti alquanto needy ma fare P&P che siano degli enormi Push con dei Pull nell atteggiamento futuro di indifferenza rispetto a ciò che avete sbandierato(e non pull nel freezarla ad esempio)!! E' una "tecnica" che potresti usare...

riguardo al fatto rimorchiano le bionde occhi azzurri.... vabbè... forse sì, forse no... forse è la frustrazione che parla o semplicemente il fatto che noi coetanei ventenni siamo rincoglioniti ^_^:lol:

Fammi sapere B)

PS scusate se ho esposto un pò alla cavolo di cane il discorso ma è un modo di calibrare le relazioni bizzarramente efficace