Vai al contenuto

DEVASTATO PER L'ENNESIMA VOLTA


GiacBar

Messaggi raccomandati

Frog
lei è così bella che non riesco a credere di poterla avere, mi sembra un bel miraggio, che posso farci, è questo che capto...

Per esempio smettere di pensare che per un'aspetto estetico una persona sia speciale prima che lo dimostri veramente.

Il fatto è che tu la consideri un'essere superiore sei tu che la metti sul piedistallo e lo sai perchè lei si comporta così con te?

PERCHE LO SA ! GLIELO DICI TU ! TU HAI PAURA, SEI INSICURO E BISOGNOSO con lei e una donna questo lo fiuta quando c'è! Non sai cosa fare perchè non riesci piu a decifrare i suoi segnali! perchè? perchè manchi di lucidità! perchè ? perchè hai perso il controllo! Mi dispiace ma non hai proprio il controllo sulla situazione a causa del fatto che tu consideri questa ragazza qualcosa di piu delle altre.

Perchè la gente quì dentro continua ad insistere sul miglioramento della tua persona sul lavoro interiore? Perchè solo con il lavoro interiore sei in grado di controllare le tue emozioni per poi essere in grado di controllare le sue! Non esisite barba di trucchetto o tecnichetta da 4 soldi che si possa applicare su una persona che non è in grado di controllare la situazione.

Perchè io nella mia firma ho messo una frase così sintettica da sembrare scritta male la mente "è" il corpo "ha"? Per ricordarmi che il corpo pur quanto bello sia non è merito suo, ci si è trovata, lei è la sua mente prova ad individuare il suo corpo come un robot spaziale a cui capo al posto della mente vi sia un simpatico alieno che si diverte a manovrare quel corpo. Se fosse così (ed è così, nel senso che ne è consapevole) , si sta divertendo un mondo a sapere che ci muori dietro. Mentre dovrebbe essere il contrario! Quello che ha il controllo invece, è il suo ragazzo, altrimenti a quest'ora starebbe già con te. Il suo ragazzo sà parlare con quell'alieno e sa fargli fare quello che vuole! Lei è quell'alieno lei è a sua mente e si sta divertendo un mondo a vedere che tu parli col suo corpo ma non con la sua mente.

Quindi lavora per minimizzare quest'aspetto e riprendere il comando, senza lucidità non sei in grado di fare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Guarda, ho attraversato la tua situazione esattamente un anno fa. Oggi come oggi rimpiango di non essermi fatto avanti, di essere diventato l'amico di lei, addirittura il migliore, e aver mangiato ossa col sale per un anno, mentre lei ne cambiava uno ogni tre mesi. Queste sono le cose che fanno male. Non farle mai. Fidati, credimi se ti dico che poi, tra un anno, se ci pensi ti chiedi "sono stato davvero così coglione?". Io non sapevo nulla dle mondo seduzione, e ci provai come un coglione. Tu, a differenza mia, sai quello che devi fare. Ora vai e fallo. Ma provaci, per dio! Provaci! Puoi anche sparire per un po' da lei, se fa parte del processo di seduzione. Non cercare di farla ragionare, per esperienza ti dico che sono parole al vento. Agisci applicando le regole che ben sai, semplicemente mettila a suo agio e non cercare di parlare di voi e della vostra situazione: la seduzione si fa a fatti, a gesti, a occhiate, non a tavolino.

So dove stai andando ad infilarti. Nel punto in cui se le chiedi di uscire la prende come un'uscita in amicizia, se le mostri interesse lo legge come una dimostrazione d'affetto. Correggimi se non è così. Fatti avanti, ascoltami: con gli sguardi, con la fisicità... rubale un bacio! Fa qualcosa, ma falla, e che sia inequivocabile. So che magari può sembrarti una mossa avventata, ma devi riuscirti a fidare di chi ci è già passato. Io non riuscirei a fidarmi ciecamente dell'opinione di qualcuno, sono un tipo che deve sbattere con la propria testa in ogni errore, prima di imparare che gli altri avevano ragione: tuttavia spero che tu non sia come me e possa fidarti di ciò che ti sto dicendo.

Sai, l'esperienza come la tua, così come i molti report che ho letto in questo forum, mi hanno permesso di evitare molti errori; dagli errori degli altri, si può imparare moltissimo, questo è sicuro.

La mia grande paura, agli inizi, era proprio quella di cadere dritto dritto in fiend-zone: da quanto ho capito, si commette questo errore quando si comincia col comfort, senza aver creato attrazione.

Ecco allora che mi torturavo nel dubbio di essere riuscito o meno ad innescare l'attrazione in lei e non capivo se tutti questi segnali, come tutti quei sorrisi, eye-contact e occhiate furtive e quant'altro, fossero autentici, come molti utenti mi hanno detto, o fossero solo immaginari.

Ecco perchè fatico ad impostare un rapporto con lei, perchè non sopporto l'idea di essere ''uno dei tanti per lei''.

Il fatto che è terribilmente bella da una parte e questa sua apparente freddezza dall'altro, senza contare che è fidanzata, sono per me dei freni inibitori, perchè non riesco ad immaginare, visto che non è mai successo, di poter trovarmi tra le braccia una ragazza simile, non riesco a crederci, non mi ci vedo, mi sembra davvero troppo bello per essere vero; chissà quanti vorrebbero una ragazza così...perchè proprio io?!

Tutto questo oltre al fatto che non capto dolcezza da parte sua, mi sembra di ghiaccio, persino quando ride, la vedo come inseducibile, maledettamente inarrivabile, e questo lo ammetto, mi intimorisce.

Certo, saranno solo dei miei limiti mentali, sicuramente, ma quello che molti utenti qui non hanno ancora capito, è che il problema non sta nel fatto che io sia un frustrato, un insoddisfatto della mia vita affettiva, con mancanze emotive enormi, e quant'altro, anche se queste cose sono tutto sommato vere.

Senza volerlo, qualche ragazza della mia classe io l'ho già attratta, una delle quali è un'HB8, come ho detto più volte, quindi a livello di alfaness non credo di essere così inefficace.

Il vero problema sta nel game vero e proprio con questa ragazza, perchè questo suo modo di fare mi inibisce ed io non so come diamine impostare il rapporto con lei: quanto tira-e-molla fare, quanto comfort fare, quanta stronzaggine metterci, e via discorrendo...gli ingredienti ce li ho, ma non so in che quantità usarli.

Ed ora mi ritrovo in una situazione in cui non ci rivolgiamo nemmeno la parola e penso proprio che abbia qualche avversione nei miei confronti, visto che l'ultima volta sono stato molto stronzo con lei.

Giac, non ho letto tutto il thread, troppo lungo. 148 risposte sono tante! :) Però da quanto ti ho visto scrivere anche in altre occasioni, ho maturato un'impressione, ossia che tu non sei disposto a cambiare il tuo modo di vedere le cose.

C'è una celebre frase di Einstein, che purtroppo non ricordo letteralmente, la quale esprimeva questo concetto: non puoi risolvere un problema se resti nello stesso stato mentale nel quale ti trovavi quando è sorto il problema stesso.

In poche parole, cambia modo di vedere le cose, cambia punto di vista, cambia il tuo modo di affrontare la vita. Se in molti ti consigliano di lavorare su te stesso, di cambiare attività e altro ancora, FALLO!!! Prova, e se poi non dovesse andare bene saprai comunque cosa non fare. Ma intanto è un punto di partenza per cambiare la tua vita, e se te lo dicono in molti evidentemente un motivo ci sarà! :) (non so in quanti te lo abbiano già suggerito, ma io comunque mi associo a loro, perché ho fatto così e ho notato tantissimi miglioramenti ;) )

La mia è solo un'impressione, ma se mi è sorta un qualche motivo di fondo ci sarà, giusto? Anche se io sono un totale AFC (ma ero partito da MOOOOLTO più in basso di ora) prova a riflettere su quanto ho scritto :)

Io ho già cambiato drasticamente il mio modo di vivere, credimi, e i progressi sono stati enormi.

Non ho ancora capito come frequentare HB che non mi interessano e farmele amiche possa avere a che fare con il game con questa ragazza, visto che io non ho problemi né di timidezza, né di rapporti sociali.

Ho già fatto un lavoro enorme su me stesso, ho cambiato molte cose di me e messo in dubbio le mie vecchie convinzioni limitanti.

Con questa ragazza, però, il gioco si fa duro, per i motivi che ho appena spiegato.

Continuo a ripetermi perennemente che l'attrazione non è una scelta, che tutto dipende da me, ma se penso a quanto è fottutamente attraente e al fatto che io in 18 anni non ho mai dato nemmeno il primo bacio, mi viene la tremenda sensazione che vada a scontrarmi con un treno di illusioni e che alla fine finirò per farmi tanto male per la disillusione, che non riuscirò a reggere.

Per esempio smettere di pensare che per un'aspetto estetico una persona sia speciale prima che lo dimostri veramente.

Il fatto è che tu la consideri un'essere superiore sei tu che la metti sul piedistallo e lo sai perchè lei si comporta così con te?

PERCHE LO SA ! GLIELO DICI TU ! TU HAI PAURA, SEI INSICURO E BISOGNOSO con lei e una donna questo lo fiuta quando c'è! Non sai cosa fare perchè non riesci piu a decifrare i suoi segnali! perchè? perchè manchi di lucidità! perchè ? perchè hai perso il controllo! Mi dispiace ma non hai proprio il controllo sulla situazione a causa del fatto che tu consideri questa ragazza qualcosa di piu delle altre.

Perchè la gente quì dentro continua ad insistere sul miglioramento della tua persona sul lavoro interiore? Perchè solo con il lavoro interiore sei in grado di controllare le tue emozioni per poi essere in grado di controllare le sue! Non esisite barba di trucchetto o tecnichetta da 4 soldi che si possa applicare su una persona che non è in grado di controllare la situazione.

Perchè io nella mia firma ho messo una frase così sintettica da sembrare scritta male la mente "è" il corpo "ha"? Per ricordarmi che il corpo pur quanto bello sia non è merito suo, ci si è trovata, lei è la sua mente prova ad individuare il suo corpo come un robot spaziale a cui capo al posto della mente vi sia un simpatico alieno che si diverte a manovrare quel corpo. Se fosse così (ed è così, nel senso che ne è consapevole) , si sta divertendo un mondo a sapere che ci muori dietro. Mentre dovrebbe essere il contrario! Quello che ha il controllo invece, è il suo ragazzo, altrimenti a quest'ora starebbe già con te. Il suo ragazzo sà parlare con quell'alieno e sa fargli fare quello che vuole! Lei è quell'alieno lei è a sua mente e si sta divertendo un mondo a vedere che tu parli col suo corpo ma non con la sua mente.

Quindi lavora per minimizzare quest'aspetto e riprendere il comando, senza lucidità non sei in grado di fare nulla.

Ti posso assicurare che lei non ha la più pallida idea né del mio interesse, né tanto meno di questa mia insicurezza.

Lei è convinta che io sia un playboy ed il mio body-language non lascia trasparire la minima insicurezza, te lo garantisco.

In più occasioni l'ho trattata come una bambina scema, con le sue risate a seguito, quindi è da escludere nel modo più assoluto che lei abbia recepito timori da parte mia; semmai, forse, un eccesso di stronzaggine.

Credo che pensi che di lei non me ne importi nulla, forse l'ho delusa con la mia indifferenza.

Comunque hai ragione sul fatto che devo mantenere lucidità; è un aspetto su cui devo lavorare.

Potrei già da domani fare in tentativo di instaurare un dialogo con lei, anche se il solo vederla, me ne fa passare completamente la voglia.

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Siamo davvero alle comiche.

Stamattina c'è stato un momento in cui, durante l'intervallo, lei era in classe da sola; arrivo e vedo che nell'aula c'era solo lei seduta.

Io vado verso il mio banco, poggio una cosa e me ne esco dall'aula senza dire una parola come se niente fosse, come se lei non si trovasse lì. Nemmeno lei mi ha detto nulla, come se non ci conoscessimo.

Perchè non le detto nemmeno un ''ciao''? Eppure non è così difficile.

Il fatto è che provo una certa avversione nei suoi confronti, una certa rabbia e oggi, con questa assoluta indifferenza da parte mia in una situazione così evidente, lei si sarà fatta una pessima idea su di me, perchè dopo tutto quello che è accaduto in passato, il fatto di non salutarla nemmeno e non darle la minima considerazione, sarà stato recepito come STRONZAGGINE ASSOLUTA da parte mia, ne sono ben conscio.

Non lo so che sta succedendo, non so cosa le frulli per la testa, ma la discesa è inesorabile.

A me lei piace moltissimo, ma mi sta grandiosamente sulle palle allo stesso tempo; il mio ego mi dice che lei non si merita nemmeno le mie attenzioni, non merita nessun piedistallo.

Perchè dovrei essere io a fare il primo passo? Perchè mi devo abbassare a tanto con una stronza del genere?

Sapete, nella mia mente, in queste fasi così negative, prendono spazio pensieri inquietanti: finisco per provare un senso di repulsione all'idea di baciare una ragazza, di mettere la lingua in bocca e tutto il resto; sembra incredibile, ma è proprio così, non mi ci riconosco in tutto questo; il vecchio GiacBar ripudiava l'idea di avere donne, perchè voleva quelle molto attraenti, ma le vedeva come inarrivabili, e quindi voleva restare comodo comodo nella sua ''comfort-zone'' senza mettersi in gioco.

La mia vita non ha senso, io non vivo per nulla di bello, sono solo un bluff.

Non voglio certo manifestare vittimismo o sembrare il solito che si piange addosso, figurarsi; ciò che mi fa più male è che la sorte non c'entra nulla, la colpa è solo mia.

Le donne dovrebbero arricchire la vita, non darvi un senso.

Purtroppo, io in tutto questo cerco il mio valore, il mio valore come uomo, perchè l'assoluta mancanza di appagamento emotivo nella mia vita mi ha portato alla ricerca di emozioni nelle donne.

Lo so che è sbagliato, ma purtroppo è inevitabile che questo sia accaduto, sarebbe successo a chiunque nella mia situazione.

Chi non ci è passato, NON potrà mai capirlo davvero.

Ecco che quindi si manifesta un'ossessione e la disillusione per qualcosa che aveva alimentato grandi aspettative, ti distrugge.

Non dico certo che mi aspettassi di avere un circolo di HB10 intorno a me solo per il fatto di aver sviluppato alfaness, figurarsi; tant'è che manco mi interessa, ora come ora, sargiare altre ragazze.

Sono solo stanco di vivere così, non esiste via di fuga, non esiste altra distrazione al mondo che possa distogliermi da tutto questo.

Il mio ego mi sta impedendo di agire con questa ragazza, perchè NON TROVO ALCUN SCOPO A FARLO.

Sto impazzendo di rabbia e dolore, sono stremato ed io così non ci voglio più vivere.

Ho paura che durante queste maledette vacanze natalizie, solo come sarò, finirò per andare fuori di testa. Il tempo passa ed io non riesco a concludere nulla.

Ma perchè la vita è così dura e crudele anche in cose che teoricamente dovrebbero essere ''spontanee e naturali'' come sedurre una ragazza?

Quanto devo andare avanti a soffrire in questo modo?

Ma che cavolo, a leggere le vostre storie e i vostri report sembra tutto così ovvio ed automatico, perchè non sono capace nemmeno di dire un maledettissimo ''ciao'', per via del mio fottutissimo orgoglio?!

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

1 - "Non voglio certo manifestare vittimismo o sembrare il solito che si piange addosso" in realtà lo stai facendo, dai l'impressione di ESSERE VITTIMA DI TE STESSO

2 - "Chi non ci è passato, NON potrà mai capirlo davvero" Io personalmente ti posso capire, sono passato in TUTTE le fasi che hai descritto in quest'ultimo post. Ma è inutile che ti spiego come ho fatto a uscirne se non ti decidi a cambiare atteggiamento.

3 - " l'assoluta mancanza di appagamento emotivo nella mia vita mi ha portato alla ricerca di emozioni nelle donne." Finché non troverai il modo di arricchire la tua vita di emozioni non otterrai nulla, soprattutto dalle donne. Le ragazze non danno emozioni, se tu prima non ne dai a loro. Perché pensi che si sviluppi l'inner game o che tutti ti dicano di rendere la tua vita interessante?? Sono certo che queste cose già le sai, ma non basta saperle, DEVI CREDERCI!

3 - "La mia vita non ha senso, io non vivo per nulla di bello, sono solo un bluff." Sei impazzito vero?! Per fortuna so che hai scritto questo post in un momento di fragilità emotiva....

Sai perfettamente che le persone non possono aiutarti, possono solo indicarti la giusta strada (o almeno giusta secondo loro). Quindi, DECIDI DI AIUTARTI, o qui penso che nessuno potrà darti una mano. Se vuoi continua a postare, ma resteranno solo sfoghi... Non mi piace dire queste cose, sul serio, ma mi sembra che riflettano la realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar continua a sostenere che il problema è capire il perché questa ragazza non ci stia, nonostante il suo gioco perfetto. Proverò a dire due parole.

Tu hai la testa fottuta dall'interno, GiacBar. Come puoi piacere a una donna, se non ci credi nemmeno tu? E non dire che il fatto che devi sviluppare inner game è una presa in giro. E' fondamentale, le donne, lo saprai bene, sono animali sociali, puoi dimostrare quanta alphaness vuoi, puoi agire da alpha, ma se tu continui a ritenere l'essere alpha una maschera, sappi che le donne ti smaschereranno sempre. Tu non hai capito ancora che significa essere alpha. Vieni qui, ti lagni, ti sfoghi: ok, una, due volte, alla terza basta. Devi uscire, devi riprenderti, nessuno impazzirà durante le vacanze di natale, e tu non stai sul cazzo proprio a nessuno.

Principio fondamentale della fisica: non si possono trarre conclusioni di carattere oggettivo e assoluto su un fenomeno se lo si osserva dall'interno del suo sistema di riferimento. Analogamente, tu non puoi capire cos'hai, perché il problema sei tu. Non vuol dire che il problema è irrisolvibile: come quando il computer ti si blocca e non sai che cazzo gli è preso e lo formatti, risolvendo sicuramente il problema, così anche tu devi ricominciare d'accapo. Svuota la tua testa, non pensare più a nessuna. Ricostruisci te stesso, senza conflitti interni. Lei non esiste, lei è remota. Poi hai sta fortuna che lei non ti caga, sapessi! A me rompeva sempre i coglioni e non riuscivo a rimuoverla per questo. Invece qui dipende solo da te. ma è davvero così difficile non pensarla? Perbacco, tu vali più di lei, tu hai una tua vita, una tua dignità!! Vuoi davvero dare credito a questa? Basta! Basta! Lo dico per te, basta. Devi sorridere alla vita, e la vita ti sorriderà di rimando.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

3 - " l'assoluta mancanza di appagamento emotivo nella mia vita mi ha portato alla ricerca di emozioni nelle donne." Finché non troverai il modo di arricchire la tua vita di emozioni non otterrai nulla, soprattutto dalle donne. Le ragazze non danno emozioni, se tu prima non ne dai a loro. Perché pensi che si sviluppi l'inner game o che tutti ti dicano di rendere la tua vita interessante?? Sono certo che queste cose già le sai, ma non basta saperle, DEVI CREDERCI!

Esattamente.

Infatti è proprio per questo che ho lavorato moltissimo sulla mia comunicazione che in passato era troppo ''logica''.

Sono migliorato enormemente su questo aspetto, ora sono molto più ''emotivo'' e ho ricevuto molti feedback positivi da parte delle ragazze; è stato un cambiamento molto importante per me, tanto che pensavo di essere sulla strada giusta nel mio percorso di crescita.

In passato, non comunicavo emozioni, è vero, ma non perchè non ne avessi; non ero mica fatto di metallo. Era la mia razionalità a CENSURARE pesantemente la mia comunicazione.

Non è stato facile, ma mi sono liberato da moltissimi blocchi e sono riuscito a diventare molto più disinvolto, eliminando ogni forma di timidezza e timore ad esprimere le mie emozioni.

L'inner game non è solo importante, credo sia fondamentale e tu hai perfettamente ragione su ciò che dici riguardo al fatto di rendere la propria vita interessante per poter liberare energie positive, e quindi rendere attraenti. Se le donne ti percepiscono come persona bisognosa, o ancor peggio insoddisfatta della propria vita, perdi attrattività, questo è risaputo.

Il punto è che le persone che mi stanno attorno NON pecepiscono affatto tutto questo, anzi; non sono quella persona depressa e col musone perenne che posso sembrare da ciò che scrivo, ve lo assicuro.

Emano energie positive quando sono con gli altri e i feedback me lo confermano, soprattutto perchè la differenza rispetto al passato è abissale: socialmente sono piuttosto ricercato, la gente mi parla volentieri, si scherza, si ride, il clima è piacevolissimo, non ci sono particolari problemi da questo punto di vista.

La mia insoddisfazione non nasce dal fatto che la mia vita non è interessante, ma da una situazione assolutamente fuori dalla normalità in cui purtroppo mi sono ritrovato senza aver colpa alcuna: perchè non è normale un'infanzia come quella che ho avuto io, un rapporto assente con la madre e tutto il resto che non sto qui a raccontare.

Queste cose ti segnano.

Ed è ovvio che ora come ora, a 18 anni, sento dei vuoti emotivi che vanno ben al di là della ''mancanza di figa'', questo credo sia chiaro.

La maggior parte delle persone non potranno mai capire cosa significa non aver ricevuto amore sin da piccoli e quali conseguenze devastanti tutto ciò comporti.

Io voglio migliorare la mia vita e credo che questo percorso di crescita vada anche al di là della seduzione in sè, è un progresso trasversale, che influisce anche su altri campi della propria vita. Ad esempio, in questi mesi, in quei momenti in cui avevo il frame galattico, magari per via di qualche feedback positivo da parte di questa ragazza, facevo con un entusiasmo altrettanto galattico anche le altre attività; insomma, avevo una spinta incredibile, ma non tanto perchè la mia vita debba dipendere da una ragazza, ma perchè finalmente avevo l'impressione di VALERE QUALCOSA, di CONTARE PER QUALCUNO e non di essere invisibile e inutile come mi sento ora.

Questo è un processo che NON potrà mai essere invertito: nulla, e ripeto, NULLA, potrà mai darmi tanto appagamento emotivo, è inutile girarci attorno.

Posso riempire la mia vita di mille altre attività, anche scalare l'Everest o andare sulla Luna, ma la storia non cambia.

GiacBar continua a sostenere che il problema è capire il perché questa ragazza non ci stia, nonostante il suo gioco perfetto. Proverò a dire due parole.

Tu hai la testa fottuta dall'interno, GiacBar. Come puoi piacere a una donna, se non ci credi nemmeno tu? E non dire che il fatto che devi sviluppare inner game è una presa in giro. E' fondamentale, le donne, lo saprai bene, sono animali sociali, puoi dimostrare quanta alphaness vuoi, puoi agire da alpha, ma se tu continui a ritenere l'essere alpha una maschera, sappi che le donne ti smaschereranno sempre. Tu non hai capito ancora che significa essere alpha. Vieni qui, ti lagni, ti sfoghi: ok, una, due volte, alla terza basta. Devi uscire, devi riprenderti, nessuno impazzirà durante le vacanze di natale, e tu non stai sul cazzo proprio a nessuno.

Principio fondamentale della fisica: non si possono trarre conclusioni di carattere oggettivo e assoluto su un fenomeno se lo si osserva dall'interno del suo sistema di riferimento. Analogamente, tu non puoi capire cos'hai, perché il problema sei tu. Non vuol dire che il problema è irrisolvibile: come quando il computer ti si blocca e non sai che cazzo gli è preso e lo formatti, risolvendo sicuramente il problema, così anche tu devi ricominciare d'accapo. Svuota la tua testa, non pensare più a nessuna. Ricostruisci te stesso, senza conflitti interni. Lei non esiste, lei è remota. Poi hai sta fortuna che lei non ti caga, sapessi! A me rompeva sempre i coglioni e non riuscivo a rimuoverla per questo. Invece qui dipende solo da te. ma è davvero così difficile non pensarla? Perbacco, tu vali più di lei, tu hai una tua vita, una tua dignità!! Vuoi davvero dare credito a questa? Basta! Basta! Lo dico per te, basta. Devi sorridere alla vita, e la vita ti sorriderà di rimando.

Non posso ''non pensarla'', perchè me la vedo ogni giorno in classe.

Non voglio ''non pensarla'', perchè io la voglio.

Il punto non è che io faccia un gioco che non funzioni con lei, ma che non gioco affatto; figurarsi, nemmeno ci si saluta, come se fossimo invisibili.

Tengo a precisare che quando parlo di ''alfaness'' non parlo certo di una maschera che indosso per poter attrarre. Perchè io sono veramente molto sicuro di me, mi sento davvero a mio agio con le ragazze, sono davvero disinvolto con loro, NON è tutta una farsa.

Il punto è che se ci sono questi problemi con lei è perchè c'è qualcosa che non funziona e scappare dal problema cercando di dimenticarmela, il che sarebbe comunque impossibile, non serve a niente.

Se mollo la presa, perdo la partita, e sarebbe peraltro una sconfitta inutile dalla quale non imparerei nulla, se non incassare l'ennesima delusione.

Hai ragione, io NON CI CREDO, non riesco a credere di poter avere una ragazza così bella, la sua bellezza mi fa paura.

E poi lei è così ''sufficiente'', così fredda, che finisco per nutrire una certa avversione nei suoi confronti; ma perchè cavolo dovrei essere proprio io a fare il primo passo con questa stronza, perchè dovrebbe meritarsi tanto?!

E se mi prendesse in giro ed io finirei solo per umiliarmi?

Mi sembra davvero inarrivabile, che faccia parte di un'élite fuori dalla mia portata, che sia un'esclusiva del suo ragazzo e che io sia OUT in ogni caso.

Chissà se è stata davvero mai attratta da me.

Mystery rende tutto così ''ovvio'', tutto così enciclopedico e chiaro che mi sembra impossibile di non averla attratta, considerando i segnali che c'erano.

Ma lei mi sembra lontana anni luce da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere alpha non vuol dire sapere comportarsi con le donne, vuol dire essere un vincente nella vita, vuol dire che ogni cosa fai avverti di farla nel modo più giusto, vuol dire sei sicuro di te anche quando vai a cagare. Un alpha non avrebbe mai aperto un topic come il tuo. Ho torto poi quando dico che non hai capito cos'è un alpha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Giac..sinceramente..non puoi parlare di alfaness questi pensieri sono limitati e limitanti. Non è così la realtà La realtà non è uno schema rigido ma muta perchè è compiuta da esserei viventi che mutano nonostante la relativa prevedibilità di certi atteggiamenti. Ti dai risposte su come la pensi lei senza riuscire a vedere che cosa realmente stai facendo tu e come sta reagendo lei. PRETENDI chissà quale reazione da parte sua di sblocco della situazione se fai di tutto TU per BLOCCARE CRISTALLIZZARLA perchè le tue nevrosi possano compiersi appieno, i tuoi pensieri MORTI (ciechi), non ti porteranno che a spegnere il tutto.

L'EGO è betaness! è una pretesa illogica ed irrispettosa che maschera una difesa alle tue paure di esser rifiutato e di fallire! Porta alla frustrazione e al disamore.

http://www.italianseduction.club/forum/t-14606-pinko-fidst-forum-la-teoria-dell-alpha-male/

Lo sai perchè stai soffrendo? Perchè non la stai amando. La vuoi possedere. La vedi come la soluzione ai tuoi problemi la vedi come la tua felicità che in questo momento ti sfugge! Lei sta inpersonificando un significato che non deve avere per te!. Prova a vedere dove sta il tuo atteggiamento. Guarda cosa fà un'alpha e cosa fà un beta. Tu stai facendo il beta-stronzetto per poi strozzarti da solo con il tuo ego come un cappio al collo e si stringerà sempre di piu! Vedi? Stai soffrendo! è inutile che ti ripeti ma i sono figo ma io sono alfa! Non riesci ad ascoltare te stesso, non riesci ad essere sincero con te stesso, come puoi riuscire a vedere cosa ti stia comunicando lei?

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Anzitutto, il tuo post mi ha chiarito un po' le idee. Ma c'è qualcosa che ancora non mi quadra.

Io voglio migliorare la mia vita e credo che questo percorso di crescita vada anche al di là della seduzione in sè, è un progresso trasversale, che influisce anche su altri campi della propria vita. Ad esempio, in questi mesi, in quei momenti in cui avevo il frame galattico, magari per via di qualche feedback positivo da parte di questa ragazza, facevo con un entusiasmo altrettanto galattico anche le altre attività; insomma, avevo una spinta incredibile, ma non tanto perchè la mia vita debba dipendere da una ragazza, ma perchè finalmente avevo l'impressione di VALERE QUALCOSA, di CONTARE PER QUALCUNO e non di essere invisibile e inutile come mi sento ora.

Questo è un processo che NON potrà mai essere invertito: nulla, e ripeto, NULLA, potrà mai darmi tanto appagamento emotivo, è inutile girarci attorno.

Ci tengo a precisare che comportandoti così non colmerai mai alcun vuoto. L'amore dei genitori (che se non ho capito male è quello che ti è mancato) è un amore incondizionato. Un genitore ama il figlio INDIPENDENTEMENTE dalle sue capacità o abilità, dalla sua intelligenza o dalla sua bellezza. L'impressione di valere qualcosa dopo un feedback positivo è un'illusione. Tu vali per quello che sei, punto. Inutile stare dietro ai feedback perché non riflettono quello che SEI, ma solo quello che APPARI agli occhi degli altri. I feedback servono solo per capire cosa stai facendo bene e cosa stai facendo male per raggiungere i tuoi obiettivi, e a nient'altro.

Se vuoi colmare il vuoto dentro di te, fai qualcosa che ti riempia in maniera del tutto incondizionata. Vai a fare volontariato, dona il sangue, o qualcosa del genere.

Non posso ''non pensarla'', perchè me la vedo ogni giorno in classe.

Non voglio ''non pensarla'', perchè io la voglio.

Il punto non è che io faccia un gioco che non funzioni con lei, ma che non gioco affatto; figurarsi, nemmeno ci si saluta, come se fossimo invisibili.

Tengo a precisare che quando parlo di ''alfaness'' non parlo certo di una maschera che indosso per poter attrarre. Perchè io sono veramente molto sicuro di me, mi sento davvero a mio agio con le ragazze, sono davvero disinvolto con loro, NON è tutta una farsa.

Il punto è che se ci sono questi problemi con lei è perchè c'è qualcosa che non funziona e scappare dal problema cercando di dimenticarmela, il che sarebbe comunque impossibile, non serve a niente.

Se mollo la presa, perdo la partita, e sarebbe peraltro una sconfitta inutile dalla quale non imparerei nulla, se non incassare l'ennesima delusione.

Hai ragione, io NON CI CREDO, non riesco a credere di poter avere una ragazza così bella, la sua bellezza mi fa paura.

E poi lei è così ''sufficiente'', così fredda, che finisco per nutrire una certa avversione nei suoi confronti; ma perchè cavolo dovrei essere proprio io a fare il primo passo con questa stronza, perchè dovrebbe meritarsi tanto?!

E se mi prendesse in giro ed io finirei solo per umiliarmi?

Mi sembra davvero inarrivabile, che faccia parte di un'élite fuori dalla mia portata, che sia un'esclusiva del suo ragazzo e che io sia OUT in ogni caso.

Chissà se è stata davvero mai attratta da me.

Mystery rende tutto così ''ovvio'', tutto così enciclopedico e chiaro che mi sembra impossibile di non averla attratta, considerando i segnali che c'erano.

Ma lei mi sembra lontana anni luce da me.

"E se mi prendesse in giro ed io finirei solo per umiliarmi?" Di nuovo, dai troppa importanza all'esterno; lo so che a parole è facile dire di non farsi condizionare, ma, fidati, ci passiamo tutti o ci siamo già passati.

Comunque sappi che essere sicuri non è sufficiente per essere alpha, ci vogliono una marea di altre caratteristiche per esserlo. Ed inoltre tu dici di essere sicuro, ma NON lo sei semplicemente perché non ci sei andato e perché ti stai ponendo anche qui questi dubbi e perché non credi di poterla avere. Una persona sicura di se non si comporterebbe in maniera così confusa. Perché tu sei davvero confuso, hai pensieri contrastanti e non hai capito minimamente cosa vuoi. Vuoi la ragazza o vuoi mandarla a cagare? SE NON CAPISCI TU COSA VUOI, COME PENSI CHE POSSIAMO AIUTARTI NOI??

Infine, "la sua bellezza mi fa paura" "perché devo fare io il primo passo" "se mi prendesse in giro" sono tutte seghe mentali!!!

Fine delle belle parole. :)

C'è solo un consiglio che mi sento di darti. E' un consiglio che vale per tutte le situazioni della vita, una cosa che dovrebbero fare tutti ma purtroppo fanno solo in pochi. E se non lo segui nessuno di noi riuscirà ad aiutarti.

Lascia stare tutto, lascia stare la seduzione, lascia stare i tuoi vuoti e lascia stare questa ragazza.

Prenditi un po' di tempo da dedicare solo a te, e rilassati. Metti un sottofondo musicale tranquillo e sereno, magari quella canzone che ti fa sognare tanto, mentre ti siedi comodo sulla sedia a dondolo accanto al calduccio del camino. In questo modo o in un altro, concediti un momento per te.

FERMATI.

ASCOLTA TE STESSO, CERCA QUELLO CHE VUOI DAVVERO, CIO' CHE TI RIEMPIE PROFONDAMENTE DI FELICITA' E TI FA TRABOCCARE DI GIOIA.

E, quando l'avrai capito, vattelo a prendere, senza esitare.

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...