Vai al contenuto

DEVASTATO PER L'ENNESIMA VOLTA


GiacBar

Messaggi raccomandati

GiacBar

1) che fare ''conversazione normale'' COME TUTTI GLI ALTRI senza essere ''super'' mi porti inesorabilmente in friend-zone e quindi GAME OVER.- Devi impararlo sulla tua pelle se ti porta in friend zone.Pertanto fallo e vedi i risultati

2) non so quanto e come ''essere intimo'' con lei, perchè a fare lo stronzo ci riesco benissimo, così come a lanciare qui e là qualche neg, ma fatico a capire quanto essere ''carino'', perchè ho paura di diventare ''il solito che ci prova super-needy'' e che lei si allontani da me.- Paura è una parola che dovresti cancellare dal tuo vocabolario.Spingiti a più intimità e vedi i risultati.Vedi se si allontana pensando che sei uno sfigato

3) non so quanto spingere sull'acceleratore; lei è fidanzata, non vorrei metterla a disagio, non vorrei che la sua parte razionale vincesse su quella emotiva. Magari il fatto che il suo moroso sia un pezzo ''affermato'' della sua vita non le permetterà mai di lasciarsi andare, non lo so...(ma comunque lei NON è nel brio dell'innamoramento, questo è certo). - Ancora dubbi,paure.FAI quello che temi.Spingi e vedi come reagisce

L'unico consigliato sensato per me,è quello di OBBLIGARTI a fare quello che temi o di cui nutri i dubbi.Lo fai e vedi come va a finire.Lo devi capire da solo,lo devi imparare dall'esperienza.Non puoi capirlo leggendolo su un libro.Devi provarlo di persona

So che è difficile,che le forze resistenti sono enormi,ma devi iniziare a rimboccarti le maniche una volta per tutte.

Quando in futuro ti verrà un dubbio,deve venirti automatico l'azione di fare quello che dubiti.Devi agire anche in presenza di timori e dubbi

Devi allenare la mente per questo

Certo, ma sarebbe come sollecitare un AFC puro che si affaccia per la prima volta nel mondo della seduzione, di fare qualsiasi cosa voglia senza tenere minimamente conto di alcuni punti fermi, come non-essere needy, non essere confidenti, non dichiararsi con poesie romantiche, fare kino e non entrare dritti dritti in friend-zone per poi sperare inutilmente di scalare la vetta sino al sesso...etc...etc..

Voglio dire, certo che l'esperienza è fondamentale, ma avere delle dritte da chi queste cose le ha già provate sulla propria pelle e imparare dagli errori altrui piò aiutare moltissimo.

Io ho letto moltissimo in questo forum, decine e decine di raport, e ho imparato tantissime cose e soprattutto mi sono fatto un'idea più chiara di come va condotto il game.

Certo, la pratica è tutto, ma voglio essere sincero: qui non si tratta (purtroppo) di una ragazza conosciuta per strada, o in locale, con cui mi sento di azzardare tutto, perchè tanto poi non la vedo più...

Io questa me la trovo in classe, e non è (purtroppo) una delle tante, perchè a me piace, e non poco ( purtroppo); vorrei quanto meno dare una DIREZIONE al mio game, che comunque deve per forza di cose avere un impianto mio, è ovvio, ma vorrei solo dargli una direzione giusta.

Io con lei voglio giocare, voglio ''farla essere nel momento'' quando è con me, fare kino, intrigarla, stuzzicarla...ma naturalmente dei dubbi mi possono anche venire, no? Soprattutto dato che da una parte non ho esperienza, dall'altra è incredibilmente bella, e ciò che faccio io con lei, in effetti, gli altri maschi non lo fanno; non si ''osano'' a trattarla come una bambina stupidina come faccio io, a prenderla in giro o altro...però non so, mi sento ancora un po' disorientato nel game...e poi è fidanzata, e non so quanto io debba tenere conto di questo fatto, visto che tutti i suoi amici conoscono il suo boy, chissà se lei potrebbe mai sentirsi a disagio in una situazione del genere, e se la sua parte razionale potrebbe impedirle di lasciarsi andare...

Capite?

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Mi vergogno come un ladro a continuare a scrivere in questo post.

Voi mi avete dato tanti consigli utili, ma io proprio non ce la faccio più. Purtroppo sono arrivato al punto che ''la seduzione'' è diventata la mia ragione di vita: né gli studi, né gli amici, né gli hobby, né nien'altro, possono darmi ciò che io sto cercando da tempo, cioè tutte quelle soddisfazioni in fatto di donne che ho sempre voluto più di ogni altra cosa al mondo.

Io non ce l'ho certo col mondo, né tanto meno con le donne; lo so bene che sono io ad essere sbagliato, ce l'ho a morte con me stesso, mi odio, perchè non funziono e non so che diavolo fare ormai. Quella voglia di conoscere nuove ragazze, di provare a sargiare, etc, è volata dalla finestra per colpa di questa maledettissima ragazza della mia classe, che rabbia.

Non c'è niente da fare, anche se non sono certo innamorato, né tantomeno ''cotto'', continuo a pensare a lei, perchè è maledettamente attraente, credetemi, e dentro mi rode il fegato pensando che non è mia, che è di un altro e che io, forse, forse, non sono un bel niente. Qualcuno della mia classe fa il marpione con lei, lei ride per circostanza, si vede; è come se lei fosse un premio irraggiungibile.

Pensare che in questi ultimi tempi mi sia costruito tante aspettative nella più totale illusione, mi distrugge l'anima.

Tra un mese è Natale, ed io, all'idea di passarlo così, da solo, mi uccide. Non voglio certo ''fare scena'', sia chiaro, ma purtroppo io sono stato depresso per tutta l'adolescenza per questa solitudine, e il pensiero di farla finita ce l'ho avuto spesso.

Dopo aver scoperto il mondo della seduzione è cambiato tutto, o almeno così pensavo. Però io non riesco a cambiare, proprio non ce la faccio. Ho fatto il più possibile, ho curato la mia persona, il mio look, il mio body language, non ho più nessun sintomo di timidezza, mi sono finalmente liberato da tutti quei complessi di inferiorità che ho avuto per anni, appaio molto sicuro di me e tutto sommato riesco ad avere anche una certa disinvoltura i giorni in cui ho un frame abbastanza pompato.

Il guaio è che per pomparlo, basta così poco, che anche per farlo andare a picco basta una cretinata qualsiasi:il giorno in cui questa ragazza mi sorride mentre facciamo due chiacchiere in classe, il frame va alle stelle e allora mi viene voglia anche di uscire il pomeriggio e girare per gli outlet ''giocando'' magari con qualche commessa.

Se non succede assolutamente nulla come in questi ultimo periodo, cado per terra e sto male come un cane.

Anche stamattina la osservavo in qualche occasione, e dentro di me mi sentivo morire, stavo davvero malissimo; poi cerco magari di pensare al fatto che sono solo limiti mentali, che la seduzione è un'arte underground che in pochi conoscono, che grazie alle mie letture sull'argomento ho una conoscenza ''teorica'' che va ben oltre quella dei comuni mortali, che non devo lasciarmi trasportare da questa negatività, che l'attrazione non è una scelta, che tutto è possibile, che posso farcela, che sedurre non è difficile...ma ragazzi, è durissima mantenere questo inner game, nel momento in cui nella realtà concreta dei fatti non ci sono risultati.

Non mi sento nemmeno a mio agio a rivolgerle la parola, perchè dentro di me c'è la vocina che dice: ''NON ILLUDERTI, LEI è TROPPO BELLA PER TE ( OLTRE CHE FIDANZATA)''; ho un grande senso di SVOGLIATEZZA, non ho nessun stimolo a parlarle; ha sempre quest'aria così ''severa'', che un po' mi inibisce, mi spegne, lo ammetto. E poi le mie aspettative si perdono, anche perchè non riesco ad immaginare scenari futuri positivi; mica posso pensare che arriverà il giorno in cui mi salterà addosso per baciarmi a scuola, o che magari usciremo insieme. Mi sembrano fantasie molto campate per aria...

In effetti, da quando l'ho vista la prima volta, solo una volta le ho rivolto io la prima parola, con un semplice ''ciao''. Per il resto, è sempre stata lei a farlo.

Il giorno dopo quella fiera a MIlano di cui vi ho parlato, in classe, mi chiama e mi chiede il voto di una verifica, scambiandoci due battute divertenti, ma tutto qua. Il giorno successivo, la profe mi aveva incaricato di distribuire dei fogli a tutta la classe, e quando vado da lei per darglielo, non la guardo nemmeno, ma noto comunque un mezzo sorriso quando mi ci avvicino, ma lì per lì penso sia per circostanza.

Quando magari ci troviamo a ricreazione presso le macchinette del caffè, fingo di non vederla: le passo vicino guardando dritto, senza nemmeno rivolgerle lo sguardo.

Non so se questo sia ''normale'' o se magari lei lo abbia recepito come negativamente, o se magari semplicemente non ci abbia fatto caso.

Io purtroppo non riesco a vedermi con gli occhi degli altri, e non so se questo mio atteggiamento abbia qualche rilevanza per lei, perchè del resto penso sempre di essere uno dei tanti per lei, e quindi anche se non le rivolgo la parola, per lei sarà la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Stai sprecando tempo e parole scrivendo tutti questi papiri

Sei semplicemente INNAMORATO di questa ragazza

Con tutti gli annessi e connessi

Ci sono passato ed altri pure

In questi casi a mio modo di vedere non esistono consigli

Devi sbattere la testa da solo,toccare il fondo,capire da solo certe cose e risalire

I consigli non li prenderesti mai inconsiderazione,perchè ti governa l'inconscio

Comunque hai 18 anni,l'età degli eccessi emotivi...........alti e bassi da montagne russe

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

ciao GiacBar

....ti rendi conto che la tua vita dipende da quella ragazza? non deve essere cosi'...sara' anche stupendissima ma credimi e' solo che ora ti sei fissato con lei, e' capitato anche a me in passato e il frame va a farsi benedire...ora che so e sappiamo che non e' cosi' tutte le ragazze sono esseri umani e uguali fra di loro ci diamo noi un valore a seconda del nostro stato d'animo...e' cosi' se arrivi a pensare in questo modo la vedrai sotto un altro aspetto fidati ;) detto cio' ti dissi di non sottovalutare il fatto che e' fidanzata...scusa ma che ne sai del rapporto che ha con il suo ragazzo? potrebbe esserne innamorata trovi? ti sembra una cosa alquanto strana? posso capire che ti piace tantissimo ma non c'e scritto da nessuna parte che debba stare con te oppure essere sedotta da te, sposta il bersaglio per ora e continua sempre ad interagire con lei ma dimentica la seduzione(con lei per ora :D)...ora so che tu hai paura di entrare in friend zone con lei ma ti ripeto non e' sempre detto che dalla friend zone poi non si possa trasformare in un altra cosa ;)...facci sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Stai sprecando tempo e parole scrivendo tutti questi papiri

Sei semplicemente INNAMORATO di questa ragazza

Con tutti gli annessi e connessi

Ci sono passato ed altri pure

In questi casi a mio modo di vedere non esistono consigli

Devi sbattere la testa da solo,toccare il fondo,capire da solo certe cose e risalire

I consigli non li prenderesti mai inconsiderazione,perchè ti governa l'inconscio

Comunque hai 18 anni,l'età degli eccessi emotivi...........alti e bassi da montagne russe

Kasanova, io non mi diverto a scrivere ''papiri'', non lo faccio per sport, e mi spiace se continuo a rompervi con la mia storia, ma se scrivo queste cose è perchè ho bisogno di un confronto con chi mi può capire e avere un punto di vista diverso dal mio; il forum credo serva anche a questo.

credimi, va bene che a 18 anni non ho ancora dato nemmeno il primo bacio, ma so cosa significa ''perdere la testa per una ragazza''; ti assicuro che non sono innamorato. Lo sono stato una volta tanti anni fa, e non c'è paragone: non ho le farfalle nello stomaco, non mi batte il cuore quando la vedo. Più che altro, mi viene una stretta nello stomaco, perchè è così attraente che è come se mi sentissi obbligato dal mio istinto ad averla. Non è una bellezza come le altre, lei ha un qualcosa in più, un fascino che la rende irresistibile. Il primo pensiero che ho quando la vedo non è il sesso, ma è proprio baciarla.

Quando ero al McDonald con lei, le ero seduto a fianco, stavo da dio, non ero agitato, ma sicuramente piacevolmente emozionato.

Comunque non è vero che i consigli sarebbero inutili, perchè anche se non sembra, ho un grande autocontrollo, e non mi lascio trasportare da una qualsiasi emozione del momento, credimi.

Kasanova, capisco il tuo discorso, ma mi spiace, non riesco ad accettarlo: IO SUL FONDO CI SONO DA ANNI. Sto cercando di risalire, di costruire delle basi solide, ma l'idea di dover per forza fallire con questa ragazza per ''crescere'' è INTOLLERABILE.

Tu hai ragione, ma io non lo accetto, mi spiace, è più forte di me. Io la desidero, e il fatto di vedermela tutti i santi giorni in classe non mi aiuta a scordarmela.

ciao GiacBar

....ti rendi conto che la tua vita dipende da quella ragazza? non deve essere cosi'...sara' anche stupendissima ma credimi e' solo che ora ti sei fissato con lei, e' capitato anche a me in passato e il frame va a farsi benedire...ora che so e sappiamo che non e' cosi' tutte le ragazze sono esseri umani e uguali fra di loro ci diamo noi un valore a seconda del nostro stato d'animo...e' cosi' se arrivi a pensare in questo modo la vedrai sotto un altro aspetto fidati ;) detto cio' ti dissi di non sottovalutare il fatto che e' fidanzata...scusa ma che ne sai del rapporto che ha con il suo ragazzo? potrebbe esserne innamorata trovi? ti sembra una cosa alquanto strana? posso capire che ti piace tantissimo ma non c'e scritto da nessuna parte che debba stare con te oppure essere sedotta da te, sposta il bersaglio per ora e continua sempre ad interagire con lei ma dimentica la seduzione(con lei per ora :D)...ora so che tu hai paura di entrare in friend zone con lei ma ti ripeto non e' sempre detto che dalla friend zone poi non si possa trasformare in un altra cosa ;)...facci sapere :)

Ciao Mike.

Scusa, ma ormai sono fregato: sino a due mesi fa pure io ragionavo secondo ''i numeri'', in base al fatto che ''nessuna è indispensabile''.

Come ho anche detto a Kasanova, non sono innamorato, questa è l'unica certezza che ho.

Mettetevi nei miei panni: vedete, io, se questa ragazza l'avessi incontrata in un negozio, in un locale, o per strada, me ne potrei anche sbattere, sarebbe più facile starci lontano che vederla.

LA BURLA è CHE ME LA TROVO IN CLASSE E ME LA VEDO OGNI GIORNO!

Eccheccavolo, io l'avevo notata agli inizi, ma non avevo mire nei suoi confronti; ma cavolo, è stata lei a mandare tutti quei cavolo di sorrisi, occhiate date e rubate, etc...etc...ed io ora non riesco a togliermela dalla testa, perchè la voglio.

In effetti, caro Mike, non so nulla del suo rapporto col fidanzato, ma tutto sommato quando una ragazza è davvero innamorata ( ed io parlo di innamoramento vero e proprio, non di ''amore'' che comunque non ha più quella dipendenza emotiva che l'innamoramento ti dà) lo vedi. Io penso a quando la vidi col fidanzato qualche Sabato fa, quando lei era visibilmente infastidita in quella festa, lui cercava di baciarla e lei lo allontanava...e poi comunque al fatto che qualche giorno mentre andavamo alla fiera a Milano, in macchina bestemmiava, era nervosa, sembrava insoddisfatta della sua vita, e poi il suo comportamento in generale...insomma, a livello puramente INTUITIVO non mi sembra affatto la solita ragazza innamorata che ha gli occhi che luccicano.

Ad ogni modo, innamorata o meno, non mi importa. Scusate l'arroganza, e credetemi, non è mia intenzione sembrare uno stronzo, ma io sono spregiudicato in certe cose, non sono disposto a rinunciare a desideri del genere, io la voglio, del suo fidanzato non me ne può fregare di meno. Non ci voglio rinunciare ad un fiore di ragazza così.

Certo, al vostro posto anche io direi che è una ragazza come un'altra, ed avete ragione, non è mica un angelo, lo so bene. In fondo, parlandoci, lo vedo che è una ragazza normalissima, una ''desiderabilissima'' ragazza normalissima...

Insomma, ma perchè mai dovrei rinunciarvi? Perchè mai?

Io non ci voglio rinunciare, la voglio, ma credetemi, davvero: lo so che vi sembra il contrario, ma io NON SONO INNAMORATO!

Ma vorrei solo capire dove sbaglio, se il fatto di non rivolgerle mai la parola per primo possa essere per lei negativo, o magari non se ne accorge nemmeno. A ricreazione non le rivolgo mai lo sguardo, solo una volta da quando la conosco le ho rivolto la parola io per primo. Pensate sia normale o che lei lo abbia recepito negativamente?

Come mi devo comportare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sai Giac, rivedo me stesso in alcune delle tue frasi, per esempio sul fatto del frame instabile, del bl curato, del fatto che non sono timido, ecc. Ed anche io ODIO le disco, ODIO bere, fumare e sballarmi. Se è per questo io non ho nemmeno una vita sociale, qui dove vivo. Ma ho deciso di rimboccarmi le maniche in qualche maniera, e di PROVARCI almeno questo, visto che NESSUNO a milano si vuole fare avanti per aiutarmi, nonostante abbia scritto in 3 topic diversi la stessa cosa. Esco da una LTR e sono stato devastato dalla sua perdita. Ora sono più lucido, anche grazie a questo post http://www.italianse...fire-per-amore/ .

Non ho ansie d'approccio o quant'altro, ed anche io non vorrei rinunciare alla mia ex, per quanti problemi abbia, è una brava ragazza. Però non posso starmi a crogiolare nell'attesa. La vita va avanti e io devo soffrire prima di arrivare al mio obbiettivo. Ho trovato molto istruttivi i flimati che festa ha pubblicato in questo post, http://www.italianse...42#entry1066342, sopratutto quello sul fatto di essere "allineati". Quello che ho capito è che essere PUA non è il nostro vero obbiettivo. Noi siamo qua NON per diventare PUA, ma per diventare persone migliori. Finchè continuerai a pensare che vuoi diventare un donnaiolo e continuerai a farti SEGHE mentali (tu cerchi approvazione, ecco cosa fai, esattamente quello che ho fatto io con la mia ex), non vivrai bene. Devi continuare ad applicarti sull'inner game. Devi eliminare le insicurezze latenti così come lo devo fare io. Ogni piccola cosa può cambiare il nostro umore da un momento all'altro. E' questa la vera insicurezza. L'alphaness non la si ha solo con il bl ed il parlato, ma con le azioni e la MENTALITA'!! Puoi ingannare gli altri, ma non mentire a te stesso. Ecco perchè dici di essere falso. Perchè la tua personalità non è allineata con quella che desideri avere. Stai cercando di forzare le cose per ottenere una ragazza, che per carità, può essere la migliore del mondo (come giudico la mia ex), ma così facendo continui a perseverare nell'errore e continuerai a soffrire. Lo so che la desideri più di ogni altra cosa. E' stata la stessa cosa per me. Fidati di me, devi solo migliorare il tuo carattere. Non sei obbligato ad uscire in disco con i tuoi amici. Nessuno ti obbliga a sprecare serate a stare in posti in cui non ti piace. Per stare in compagnia, diresti. Certo, ma tu lì ci vai controvoglia e poi i tuoi amici si "sballano" come dici tu, mentre tu stai lì a fare il peso morto.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

E cosa sarebbe allo sinteticamente secondo te?

Non sei innamorato,non hai una cotta,allora cosa credi ti abbia preso in corpo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Fidati di me, devi solo migliorare il tuo carattere. Non sei obbligato ad uscire in disco con i tuoi amici. Nessuno ti obbliga a sprecare serate a stare in posti in cui non ti piace. Per stare in compagnia, diresti. Certo, ma tu lì ci vai controvoglia e poi i tuoi amici si "sballano" come dici tu, mentre tu stai lì a fare il peso morto.

Queste 4 righe sono oro colato :D

Tornando a GiacBar: inizia a fare quello che realmente ti piace, sei ossessionato dalla seduzione? Ottimo ;) studiatela un pochino (se non lo stai già facendo) e buttati a capofitto nella pratica, frequentando i posti che a te piacciono ed i risultati, abbi fede, arriveranno in maniera proporzionale al tuo impegno.

Oltretutto, si capisce a pelle quando fai le cose controvoglia o soltanto per cercare approvazione e di questo se ne accorgono le HB come gli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

E cosa sarebbe allo sinteticamente secondo te?

Non sei innamorato,non hai una cotta,allora cosa credi ti abbia preso in corpo?

Kasanova, non lo so nemmeno io.

Al di là del fatto che è molto attraente e che ha un sorriso che è la fine del mondo, ha una femminilità nel muoversi e nel porsi, che le dà un fascino del tutto particolare; molto raro purtroppo, soprattutto per una 18enne.

Sai Giac, rivedo me stesso in alcune delle tue frasi, per esempio sul fatto del frame instabile, del bl curato, del fatto che non sono timido, ecc. Ed anche io ODIO le disco, ODIO bere, fumare e sballarmi. Se è per questo io non ho nemmeno una vita sociale, qui dove vivo. Ma ho deciso di rimboccarmi le maniche in qualche maniera, e di PROVARCI almeno questo, visto che NESSUNO a milano si vuole fare avanti per aiutarmi, nonostante abbia scritto in 3 topic diversi la stessa cosa. Esco da una LTR e sono stato devastato dalla sua perdita. Ora sono più lucido, anche grazie a questo post http://www.italianse...fire-per-amore/ .

Non ho ansie d'approccio o quant'altro, ed anche io non vorrei rinunciare alla mia ex, per quanti problemi abbia, è una brava ragazza. Però non posso starmi a crogiolare nell'attesa. La vita va avanti e io devo soffrire prima di arrivare al mio obbiettivo. Ho trovato molto istruttivi i flimati che festa ha pubblicato in questo post, http://www.italianse...42#entry1066342, sopratutto quello sul fatto di essere "allineati". Quello che ho capito è che essere PUA non è il nostro vero obbiettivo. Noi siamo qua NON per diventare PUA, ma per diventare persone migliori. Finchè continuerai a pensare che vuoi diventare un donnaiolo e continuerai a farti SEGHE mentali (tu cerchi approvazione, ecco cosa fai, esattamente quello che ho fatto io con la mia ex), non vivrai bene. Devi continuare ad applicarti sull'inner game. Devi eliminare le insicurezze latenti così come lo devo fare io. Ogni piccola cosa può cambiare il nostro umore da un momento all'altro. E' questa la vera insicurezza. L'alphaness non la si ha solo con il bl ed il parlato, ma con le azioni e la MENTALITA'!! Puoi ingannare gli altri, ma non mentire a te stesso. Ecco perchè dici di essere falso. Perchè la tua personalità non è allineata con quella che desideri avere. Stai cercando di forzare le cose per ottenere una ragazza, che per carità, può essere la migliore del mondo (come giudico la mia ex), ma così facendo continui a perseverare nell'errore e continuerai a soffrire. Lo so che la desideri più di ogni altra cosa. E' stata la stessa cosa per me. Fidati di me, devi solo migliorare il tuo carattere. Non sei obbligato ad uscire in disco con i tuoi amici. Nessuno ti obbliga a sprecare serate a stare in posti in cui non ti piace. Per stare in compagnia, diresti. Certo, ma tu lì ci vai controvoglia e poi i tuoi amici si "sballano" come dici tu, mentre tu stai lì a fare il peso morto.

Apprezzo tantissimo le tua parole, grazie davvero. Soprattutto riguardo al fatto che sto forzando tante cose di me per ''essere attraente''.

Il guaio è che questa ragazza mi ha fatto passare la voglia di cercare di sargiare altrove.

Comunque io così non posso andare avanti, finirò per impazzire completamente se vado avanti di questo passo.

Purtroppo, è accaduta l'unica cosa che a chi intraprende questa ''crescita personale'' nella seduzione non dovrebbe succedere, soprattutto per chi comincia: trovare un'HB che ti blocca tutto.

Non è certo stata una mia scelta, ma è questa la realtà.

Io non riuscirò mai a togliermela dalla testa sino a che me la troverò ogni mattina in classe e so per certo che col tempo le cose peggioreranno inesorabilmente se non smuovo qualcosa. Me ne sono accorto due settimane fa, quando in discoteca vedevo tutto sommato tante ragazze ballare, ma in me non c'era nessun stimolo nei loro confronti, perchè nella mia testa c'era la HB della mia classe.

Il fatto è che qui non si tratta solo di una bella ragazza che ispira sesso; è molto più ''emotiva'' la cosa. Quando la osservo, mi viene una stretta allo stomaco, ma quando ci parlo assieme, non vado affatto in tilt, anzi: da una parte ho voglia di scoprirla di più, dall'altra ho voglia di terminare la conversazione perchè sono sempre convinto che con lei posso solo ''sognare ad occhi aperti''.

Il fatto è che io, a causa della mia vita solitaria adolescenziale, ho dei comportamenti che destano magari sensazioni negative, senza che io ci faccia caso.

Per questo, vorrei solo chiedervi una cosa che magari per voi è assolutamente idiota: come dicevo prima, da quando la conosco, solo una volta le ho rivolto la parola per primo; per il resto, è sempre stata lei a rivolgermi la parola per prima. A ricreazione, spesso ci si trova con i compagni presso le macchinette del caffè, ed io non le rivolgo nemmeno lo sguardo; le passo magari vicino con lo sguardo dritto fingendo di non vederla; anche in classe, magari parlo con altre persone, ma lei non la considero nemmeno.

Secondo voi, in luce di ciò che vi ho raccontato, questo mio modo di fare passa inosservato o magari lei lo vede negativamente? Io penso sempre che lei non ci faccia neppure caso, perchè sono sempre convinto che io sia uno dei tanti per lei, e che il fatto di ''andarla a cercare'' mi renda ''come tutti gli altri'', perchè lei è bella e ci sarà anche abituata.

Secondo voi, il mio è un COMPORTAMENTO NORMALE?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Bene,ribadisco che per me sei in una bella ONEITIS(detta nel gergo per farmi figo),ne più ne meno

E ribadisco che in queste situazioni pesano di meno i consigli.

Non è che ho tirato fuori sta cosa con calcoli matematici,ma è la realtà che ho sperimentato su di me ed altri nella vita.Puoi essere o meno d'accordo su questo,ma io mi ci giocherei un un mio coglione su questa cosa

Il fatto che te la ritrovi in clasee è un amplificatore,ed è il fatto che sei arrivato ad un eccesso di oneitis

Il fondo non lo hai toccato,perchè se lo avessi toccato avresti trasformato pesantemente delle cose e non saresti punto e a capo e sempre con lo stesso problema di fondo

Per me sei ad una prima cotta seria,però forse un po più matura

Ad ogni modo,davvero non so come consigliarti,perchè mi verrebbe da dirti,di fare qualche esperienza per aumentare la tua sicurezza ed un po di distacco da lei cosi da poter sfoderare qualche arma seduttiva,ma per come stai e per il tempo che richiederebbe non credo che lo attueresti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...