Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 16 Marzo 2011 Inviato 16 Marzo 2011 Yo, c'è questa ragazza che provoca in lui dei sentimenti e dei contrasti particolari. Ma il problema non è la ragazza in sè, ma quello che emerge del suo carattere e dei suoi pensieri. Questa è la cosa interessante su cui deve lavorare.
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 18 Marzo 2011 Inviato 18 Marzo 2011 posso darti un consiglio? E' evidente che questa hb non ti piace da un punto di vista mentale e/o comportamentale, visto che dici che spesso provi vera e propria rabbia per lei..la peggior cosa che un UOMO possa fare è farsi piacere una persona che non piace. Detto questo rispondi alla mia domanda: dati i pregi e i difetti di questa hb ne VALE DAVVERO LA PENA?
patrizio [Partecipante] 146 Inviato 18 Marzo 2011 Inviato 18 Marzo 2011 No witcher il più divertente è nettamente questo!!!! FANTASTICO!!!
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 18 Marzo 2011 Autore Inviato 18 Marzo 2011 posso darti un consiglio? E' evidente che questa hb non ti piace da un punto di vista mentale e/o comportamentale, visto che dici che spesso provi vera e propria rabbia per lei..la peggior cosa che un UOMO possa fare è farsi piacere una persona che non piace. Detto questo rispondi alla mia domanda: dati i pregi e i difetti di questa hb ne VALE DAVVERO LA PENA? Onestamente, penso che se si fosse trattata di una ragazza smorfiosa come tante, non l'avrei notata più di tanto. Non dico che sia intrattabile, antipatica e odiosa, anzi; ha sicuramente un bel caratterino, quando vuole, perchè dentro è davvero una tigre. Diciamo che ci sono fondamentalmente due momenti: quando la vedo sorridere, quando c'è qualche gioco fisico tra noi, o semplicemente si incrociano gli sguardi, vengo elettrizzato, e mi carico di entusiasmo; quando la vedo seria, con un'espressione ''normale'', neutra, l'entusiasmo va a picco, e, sicuramente suggestionato dalle mie insicurezze e dalla sua bellezza impressionante, avverto un'avversione per lei, perchè la percepisco come inarrivabile. Altro che farsi piacere una ragazza che non piace... la storia è ben altra. Se ne vale la pena? E ti pare che se così non fosse, avrei scritto un thread di 27 pagine? Yo, c'è questa ragazza che provoca in lui dei sentimenti e dei contrasti particolari. Ma il problema non è la ragazza in sè, ma quello che emerge del suo carattere e dei suoi pensieri. Questa è la cosa interessante su cui deve lavorare. Io sto combattendo una guerra mondiale contro me stesso: contro i miei limiti, le prigioni mentali e la mancanza di fiducia nella mia seduttività. Che vuoi che ti dica, devo vincere una resistenza fortissima: la mia assoluta reticenza a mostrare interesse. Da qui, nasce la pigrizia nel parlarle, la sfiducia totale nella ''conversazione normale'', e quindi anche l'impossibilità di una vera escalation fisica. Certo, è facile fare dei contatti fisici sporadici come ho fatto sin'ora con lei, tra abbracci improvvisi, solletico e giochetti vari... ma oltre a questo, c'è davvero poco... Anche oggi, a ricreazione, avrei potuto fare qualcosa del genere, ma le sono passato davanti senza nemmeno guardarla, come se niente fosse, pur avendo la fortissima sensazione che mi stesse guardando, perchè temevo che non avrebbe apprezzato, soprattutto nel momento in cui si tratta di un ragazzo che manco ti rivolge la parola. C'è una parte di me che teme di farsi conoscere, perchè in fondo ho ancora paura di non essere ben voluto, una volta che potrei mostrarmi per ciò che sono. Lo ammetto: non riesco a togliermi l'ossessione di mostrarmi sempre ''alpha'', per la mia paura fottuta di essere catalogato come ''needy'', perchè penso sempre che lei ne avrà conosciuti a bizzeffe di AFC del genere, e finisco per vederla come fosse una ''killer'', che aspetta solo di scoprire anche il più piccolo elemento non-alpha, per farmi fuori. E' proprio questo che sta fatalmente sabotando il mio gioco.
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 18 Marzo 2011 Inviato 18 Marzo 2011 E' una tua convinzione limitante. E ti spiego perché. La seduzione è fatta di push e pull. Quando ti accorgi di pullare troppo, pushi di conseguenza un po' di più, in questo modo ricalibri ciò che fai. Però se non pulli mai, perdi. Quindi basta seghe mentali e inzia il game. Tanto se le dai troppo basta pushare di conseguenza, e non sarai needy.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 18 Marzo 2011 Inviato 18 Marzo 2011 Però se non pulli mai, perdi. Giac, per la miseria, scolpisciti nel cervello 'sta frasetta perché è uno dei concetti chiave della seduzione. Il needy pecca proprio in questo: sommerge l'HB di turno di inviti, regalini, complimenti e via dicendo di continuo e senza che lei faccia nulla per meritarselo. Alternando attenzioni ed indifferenza o ricambiando la sua indifferenza col distacco invece di insistere testardamente, la riuscirai almeno ad incuriosire (perché Giac non mi invita più? non mi fa più complimenti? vuoi vedere che ora le interessa un'altra? quasi quasi lo chiamo io ). Oltretutto muovendoti su più fronti, il push pull lo puoi alternare sulle varie HB
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 19 Marzo 2011 Inviato 19 Marzo 2011 allora, smetti di pensare che sia inarrivabile e non pensare di doverti comportare in un altro modo da come sei..cosi non fai altro che metterla sul piedistallo e lei lo fiuta da 1 km. Fa il tuo gioco e sbattitene di lei e degli altri, ma soprattutto convinciti che lei non è l'unica hb su questo mondo...è soltanto una donna e basta, e come tutte è programmata per essere attratta da determinate qualità, come ben sai. Sfoggia queste qualità se le hai, se non le hai (cosa che non credo) lavoraci su. Non dare peso alla sua opinione e basta seghe mentali, sii sicuro che con le cose che sai e che hai imparato non puoi non averla. Concentrati sul game, Attrazione-comfort-chiusura, il resto sono pensieri filosofici elaborati dal tuo ego per inibire la tua azione. Sii pragmatico. Sei tu il premio, non dimenticarlo, e se proprio non va analizza i feedback, scova le tue lacune e colmale, e avanti la prossima. E' solo una donna, non una killer, non ha nessun potere su di te, e non averne paura, sbattitene, sei un uomo e non devi rendere conto di niente a nessuno, se non a Dio e alla legge. E sappi che sto post non è una critica ma solo un incoraggiamento all' azione. Vai avanti e falla tua.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 19 Marzo 2011 Autore Inviato 19 Marzo 2011 E' una tua convinzione limitante. E ti spiego perché. La seduzione è fatta di push e pull. Quando ti accorgi di pullare troppo, pushi di conseguenza un po' di più, in questo modo ricalibri ciò che fai. Però se non pulli mai, perdi. Quindi basta seghe mentali e inzia il game. Tanto se le dai troppo basta pushare di conseguenza, e non sarai needy. Giac, per la miseria, scolpisciti nel cervello 'sta frasetta perché è uno dei concetti chiave della seduzione. Il needy pecca proprio in questo: sommerge l'HB di turno di inviti, regalini, complimenti e via dicendo di continuo e senza che lei faccia nulla per meritarselo. Alternando attenzioni ed indifferenza o ricambiando la sua indifferenza col distacco invece di insistere testardamente, la riuscirai almeno ad incuriosire (perché Giac non mi invita più? non mi fa più complimenti? vuoi vedere che ora le interessa un'altra? quasi quasi lo chiamo io ). Oltretutto muovendoti su più fronti, il push pull lo puoi alternare sulle varie HB allora, smetti di pensare che sia inarrivabile e non pensare di doverti comportare in un altro modo da come sei..cosi non fai altro che metterla sul piedistallo e lei lo fiuta da 1 km. Fa il tuo gioco e sbattitene di lei e degli altri, ma soprattutto convinciti che lei non è l'unica hb su questo mondo...è soltanto una donna e basta, e come tutte è programmata per essere attratta da determinate qualità, come ben sai. Sfoggia queste qualità se le hai, se non le hai (cosa che non credo) lavoraci su. Non dare peso alla sua opinione e basta seghe mentali, sii sicuro che con le cose che sai e che hai imparato non puoi non averla. Concentrati sul game, Attrazione-comfort-chiusura, il resto sono pensieri filosofici elaborati dal tuo ego per inibire la tua azione. Sii pragmatico. Sei tu il premio, non dimenticarlo, e se proprio non va analizza i feedback, scova le tue lacune e colmale, e avanti la prossima. E' solo una donna, non una killer, non ha nessun potere su di te, e non averne paura, sbattitene, sei un uomo e non devi rendere conto di niente a nessuno, se non a Dio e alla legge. E sappi che sto post non è una critica ma solo un incoraggiamento all' azione. Vai avanti e falla tua. Beh, come ho detto più volte, che io l'abbia messa sul piedistallo, non se lo sogna neppure, questo è sicuro. I momenti di ''Pull'' non sono inesistenti, ma sicuramente molto sporadici: le poche volte che le ho rivolto ''attenzioni'', che fosse con qualche gioco fisico, o semplicemente parlandole io per primo. E' chiaro che ho agito nella maniera esattamente opposta con cui agirebbe qualsiasi ragazzo interessato. Credo che noi diamo per scontate ormai troppe, troppe cose; tanto scontate le consideriamo, che finiamo per sottovalutare il loro effetto, convincendoci che, anche solo il fatto di non mostrarsi needy, sia ''una delle tante cose'' da fare. Eppure mi guardo in giro, osservo i maschi della classe, e vedo che, nonostante la conoscano da 5 anni, hanno un modo di porsi più o meno vagamente reverenziale nei suoi confronti; lo si nota anche nelle più piccole cose, nei più sottili atteggiamenti. Già il fatto di non cercare approvazione, di non mostrarsi compiacenti, fa una differenza tutt'altro che piccola. E le fanciulle lo notano. E mi rifiuto di credere che lei non l'abbia notato. In ogni caso, devo sicuramente avvicinarmi di più, su questo non c'è dubbio. Stamattina, continuavo a ripetermi che occorreva cambiare schema, perchè andando avanti così, non avrei concluso nulla. E naturalmente, sapevo che avrei dovuto fare i conti con quella faccia austera e severa che questa ragazza si porta sempre appresso. In palestra, durante una partita, c'è stato un momento in cui lei mi ha scherzosamente ''rimproverato'' riguardo ad alcune mie azioni di gioco; mi sono girato dall'altra parte, senza dare importanza alle sue parole. Poco dopo, c'è stato un momento in cui, passandole davanti, le ho dato un leggerissimo schiaffetto sul braccio, così all'improvviso, senza un perchè apparente. Usciti dalla palestra, c'è stato un momento di pausa, dove si chiacchierava tra alcuni compagni di classe, lei compresa. Si parlava spesso di me, e tutte le volte che accadeva, pur non guardandola direttamente, mi accorgevo comunque che mi osservava molto attenta; e lo stesso accadeva quando parlavo io stesso. In un momento, si sono incrociati gli sguardi, al che, dopo l'interruzione dell'eye-contact, lei si è immediatamente toccata i capelli. Dopo, in classe, mi ritrovo appoggiato al muro, avendo quindi tutta la visuale della classe. Durante la lezione, chiacchiero allegramente con alcuni miei amici, tra battute e le solite pirlate che siamo soliti fare, avendo sempre la fortissima sensazione che lei mi fissasse spesso, grazie alla mia vista ''periferica''. Ad un certo punto, un mio amico mi dice che la ragazza che mi piace mi stava guardando; io giro lo sguardo verso di lei, e c'è stato un eye-contact. Dico ironicamente al mio amico che io e lei siamo telepatici, che non abbiamo bisogno di parlarci per comunicare; compreso che stavamo parlando di lei, chiede al mio amico che stavamo dicendo, e lui riferisce le mie testuali parole. Cercavo forzatamente di evitare di guardare nella sua direzione, proprio per non sembrare ''needy'', o ancor peggio, un maniaco. Nell'unico momento in cio decido di farlo, cioè poco dopo, ecco che la becco per l'ennesima volta a fissarmi; passati un paio di secondi di eye-contact, lei che fa? Mi alza il dito medio in segno di un valoroso vaffanculo. Io, di tutta risposta, faccio lo stesso, alzandolo a lei, al che lei scoppia a ridere, ed io sorrido. E non vi nascondo che in quel momento, l'attrazione nei suoi confronti è salita a livelli stellari. Onestamente, mi sono fatto l'idea che con una ragazza come lei, occorre andarci giù pesante, perchè è probabilmente troppo abituata alla zerbinaggine del fronte masculo. Non c'è dubbio che, oltre alla sua incredibile bellezza, sia proprio questa sua ''stronzaggine'' ad attrarmi; questo suo ''essere tosta'', per me è irresistibile. Cerco di dimenticarmi delle mie convinzioni invalidanti, e di agire di più, perchè io la desidero come niente al mondo. Non posso credere che sia davvero inseducibile, non posso credere che ''la seduzione'' sia astrologia. E in fondo, l'attrazione non è una scelta, non devo certo ''convincerla'' di qualcosa. Non è ammissibile che io perseveri a VERGOGNARMI della mia sessualità, avendo sempre la premura di non mostrare alcun interesse. Non so perchè, ma ho sempre la fottutissima idea che farle anche lontamanente capire che mi piace, sia un TORTO nei suoi confronti, perchè una parte di me pensa sempre di non meritarle certe cose, di non potersele permettere. Ora basta però, questo lo devo a me stesso, non posso continuare con questi schemi. Voglio fidarmi ciecamente degli insegnamenti della Community di seduzione, e credere che tutto dipenda davvero dalla mia mente. Non voglio gettare al vento la possibilità di conquistare la ragazza che ho sempre sognato...
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 19 Marzo 2011 Inviato 19 Marzo 2011 ok, nn ho letto tutto il 3d perchè sinceramente parli troppo, i tuoi post sono interi capitoli di libri (detto con simpatia). Cmq a parte gli scherzi, se può esserti utile e di conforto io ho speso 3 anni della mia vita dietro ad una che forse nemmeno se lo meritava (un paio di bottarelle, quelle se le meritava tutte però), l'ho quasi messa su un piedistallo, ogni volta che le davo qualcosa lei si ritirava e ha fatto in modo che io fossi del tutto escluso dalla sua vita, solo che le piaceva il fatto che un povero sfigato le stesse dietro e così ogni tanto si rifaceva viva. Non sai quanto ci ho sofferto, ma poi sono venuto a conoscenza di altri siti di seduzione ed è iniziato il mio viaggio di miglioramento, sono riuscito ad entrare nell'ottica che è solo una ragazza come tante altre, per quanto potesse risultarmi fantastica e diversa da altre, lei era soltanto una come tante altre, inoltre sto imparando a non tener conto di quello che dicono gli altri anche se vogliono essere offensivi, quando non so come rispondergli, sorrido. Inoltre impara una cosa, a prendere le cose come un gioco, sorridi di più e prendi le piccole cose i problemi e quant'altro come una sfida per il tuo miglioramento, ma non farlo con l'atteggiamaneto incazzato, non farti rodere l'anima se qualcosa nn va come tu avevi sperato, non aspettarti nulla da nessuno e da nessuna situazione. Pianifica i tuoi obiettivi, e se nn riesci a portarli avanti secondo i tuoi piani, NN FA NULLA, vuol dire che la cosa si sta facendo più interessante. Ora, io nn sono ancora un bravo seduttore, ho più fiducia in me stesso, sono migliorato in alcuni ambiti della mia vita, e solo ultimamente con il materiale che ho scoperto qui su IS ho intrapreso la strada del seduttore, cerco sempre di mantenere il mio frame abbastanza alto, faccio in modo di nn essere abbattuto o incazzato e di nn avere pensieri negativi qualsiasi cosa succeda. Inoltre ti consiglierei di leggere un 3d di antony91an molto utile per chi è alle prime armi come noi e di focalizzarti soprattutto sul primo punto http://www.italianseduction.club/forum/t-12508-i-10-fondamentali-del-game/ leggiti anche "Le vostre zone erronee" di Wayne Dyer, molto utile per l'autostima e il vivere sereno.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 19 Marzo 2011 Autore Inviato 19 Marzo 2011 ok, nn ho letto tutto il 3d perchè sinceramente parli troppo, i tuoi post sono interi capitoli di libri (detto con simpatia). Cmq a parte gli scherzi, se può esserti utile e di conforto io ho speso 3 anni della mia vita dietro ad una che forse nemmeno se lo meritava (un paio di bottarelle, quelle se le meritava tutte però), l'ho quasi messa su un piedistallo, ogni volta che le davo qualcosa lei si ritirava e ha fatto in modo che io fossi del tutto escluso dalla sua vita, solo che le piaceva il fatto che un povero sfigato le stesse dietro e così ogni tanto si rifaceva viva. Non sai quanto ci ho sofferto, ma poi sono venuto a conoscenza di altri siti di seduzione ed è iniziato il mio viaggio di miglioramento, sono riuscito ad entrare nell'ottica che è solo una ragazza come tante altre, per quanto potesse risultarmi fantastica e diversa da altre, lei era soltanto una come tante altre, inoltre sto imparando a non tener conto di quello che dicono gli altri anche se vogliono essere offensivi, quando non so come rispondergli, sorrido. Inoltre impara una cosa, a prendere le cose come un gioco, sorridi di più e prendi le piccole cose i problemi e quant'altro come una sfida per il tuo miglioramento, ma non farlo con l'atteggiamaneto incazzato, non farti rodere l'anima se qualcosa nn va come tu avevi sperato, non aspettarti nulla da nessuno e da nessuna situazione. Pianifica i tuoi obiettivi, e se nn riesci a portarli avanti secondo i tuoi piani, NN FA NULLA, vuol dire che la cosa si sta facendo più interessante. Ora, io nn sono ancora un bravo seduttore, ho più fiducia in me stesso, sono migliorato in alcuni ambiti della mia vita, e solo ultimamente con il materiale che ho scoperto qui su IS ho intrapreso la strada del seduttore, cerco sempre di mantenere il mio frame abbastanza alto, faccio in modo di nn essere abbattuto o incazzato e di nn avere pensieri negativi qualsiasi cosa succeda. Inoltre ti consiglierei di leggere un 3d di antony91an molto utile per chi è alle prime armi come noi e di focalizzarti soprattutto sul primo punto http://www.italianse...ntali-del-game/ leggiti anche "Le vostre zone erronee" di Wayne Dyer, molto utile per l'autostima e il vivere sereno. Apprezzo il tuo contributo, ma forse ti è sfuggito un elemento non da poco. La ''mentalità dell'abbondanza'' è molto importante, così come presupporre il divertimento come base di ogni game. Da un punto di vista logico, non ha nessun senso disperarsi tanto per una ragazza, quando ce ne sono nel mondo a milioni, su questo non ci piove. Un percorso di crescita e miglioramento, altresì, implica per forza anche degli intoppi, degli incidenti di percorso, che possono e devono essere formativi, come tutti sappiamo. Tuttavia, qui non si tratta di un'HB qualsiasi, ma di una ragazza che mi piace davvero molto, che, purtroppo o per fortuna, ha finito per incarnare tutti i miei desideri, e soprattutto che mi vedo ogni santo giorno, visto che è nella mia stessa classe. Purtroppo, ho intrapreso il viaggio nella seduzione per necessità, per dare un senso alla mia vita, per via dei vuoti affettivi enormi che mi porto dietro da sempre. La mia vita nel complesso funziona, ma ''qualcosa'' è sempre mancato; ed è stato proprio quel ''qualcosa'' a distruggermi psicologicamente durante gli anni dell'adolescenza, portandomi alla depressione. Per un ragazzo ''normale'', che ha la fortuna di conoscere tutto questo, si tratta più probabilmente di scopare di più, e quindi è più semplice porsi nell'ottica di divertirsi senza interesse, di pensare alle HB come trofei, e credere nella filosofia secondo cui, se non va con una, si procede con la prossima. Nel mio caso, inutile dire che non è così. Se credessi davvero che questa ragazza è ''una delle tante'' e che potrei trovarne di migliori, non continuerei certo ad interagire con lei, e nè tantomeno a portare avanti questo thread. Il problema NON è questa ragazza in sè, ma sono io. Non sarebbe diverso se si trattasse di altre ragazze, in altri contesti, perchè in ogni caso, finirei per reiterare gli stessi schemi, evidentemente fallimentari. Questa è una sfida contro i miei limiti, le mie paure, non una cieca ossessione per la ragazza di turno. Ora come ora, non me ne frega niente di collezionare trofei, né di farmi ragazze più facili, o più disponibili. Io non ho mai incontrato una ragazza che mi piacesse così tanto, e non lo dico solo perchè è anche la più bella che abbia mai visto, si intende. Lei ha ''qualcosa'' di più, e non ci voglio rinunciare, né tantomeno mi sogno di contemplare sconfitte. E onestamente, penso che l'unica cosa che ormai resti da fare, sia AGIRE, non leggere libri.
Messaggi raccomandati