AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 27 Ottobre 2010 Inviato 27 Ottobre 2010 (modificato) Ciao ragazzi! Capisco per esperienza personale che quando si hanno già letto un paio di topic, è difficile leggere una lunga discussione. Cercherò di essere breve, per rendere più piacevole la lettura. Inizia tutto un anno fa, quando non conoscevo nulla di seduzione. Il nostro Professore di matematica ci parlava spesso di donne, e io sono in un pedagogico, e sto sempre a contatto con ragazze. Gli chiedo consigli "d'amore" e i suoi consigli sembrano non fallire mai. Nel modo in cui dice che devo comportarmi c'è una strana psicologia, che non fallisce mai! Quest'estate conosco la seduzione trovandomi tra le mani il metodo mystery mentre metto su e giù una libreria. Leggo molti autori. Imparo i neg(cap), il cocky and funny ecc. Ora il suo comportamento mi appare molto chiaro. I suoi modi di agire, parlate, sono tutte descritte nei migliori libri di seduzione! Ieri: Ragazzi quando vi trovate un esercizio lungo...molto lungo(e indica con le mani la lunghezza). Parlare in maniera sessuale(Vin Di Carlo) (prima di spiegare)Chi mi ama mi segue, chi non mi ama rimane indietro. Dopo pochi minuti: mi seguite? più tardi: mi seguite? (PNL) E poi ci sono tanti altri esempi che potrei farvi. Inoltre provoca e stuzzica le ragazze. Usa sempre il cocky and funny, e sopratutto cap. Da un paio di giorni si è impuntata di una: "Maria mi sei simpatica, peccato che non sai la matematica"." Tu hai un viso che non mi convince"!... Poi, lui avvia una conversazione con lei. "Come ti trovi in questa nuova scuola? Che sensazioni provi? "(Routine di PNL credo). Quando vedo che lei gli lancia "indicatori di interesse" lui gli dice: Cmq hai il viso da ragazza matura. Sei diversa dalle altre ragazze. Hai qualcosa che ti distinque. Stamattina mi AMOGA: Io mi siedo vicino a questa Maria per parlargli, ed il professore ci interrompe dicendogli: Maria a quanto vedo hai molti corteggiatori. AudaceApprendista ci sta provando con te? Lei: ma no, stiamo parlando di psicologia. Lui: Ma poi vi vedo una bella coppia, Audace è un bravo ragazzo, ti conviene prenderlo. Poi dopo che mi prende in giro per un'ora intera arriviamo in un punto in cui mi dice: Audace tu le fai addormentare le ragazze. Io non so come rispondere, dico: Ma no, e che quando le guardo e gli parlo loro cadono in trance. Le mie amiche ad alta voce dicono: Si trance le prostitute. Lui dice: e spiegaci audà, insegnami come fai a mandare le ragazze in trance?(detto in modo ironico) Io mi stanco di rispondergli. Poi dopo si manda molte "dimostrazioni di valore superiore", con la scusa di darmi consigli sugli approcci, davanti a tutta la classe. Voi come avreste agito davanti ad un AMOGing da parte di un prof? Cosa avreste detto? Come vi sareste sentiti? PS: questo è un prof che non fa mai lezione, e stiamo ancora ad un programma da terza media. Ho pensato di andargli vicino e dirgli: Lei non è un professore di matematica, lei è un buffone. Ma ho bisogno di un modo per far sì che lui non mi omghi(????) mai più. Non voglio più che mi prenda in giro: come fare? Gli dico qualcosa in privato o aspetto la prossima situazione per ripagare con la stessa moneta davanti a tutti? Modificato 27 Ottobre 2010 da AudaceApprendista
Prometeo [Partecipante] 5 Inviato 27 Ottobre 2010 Inviato 27 Ottobre 2010 Non subire il frame che ti vuole addossare. Prova rigirare ogni volta l'attenzione su di lui e su quanto sia patetico, ma senza cattiveria. Altrimenti ridacchia in silenzio AudaceApprendista e lovedrop22 ha reagito a questo 2
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 27 Ottobre 2010 Inviato 27 Ottobre 2010 Per me hai risposto bene alla cosa che le fai addormentare però sbagli a pensare di rinfacciargli le cose che subisci. Questo è esattamente ciò che ti classificherebbe come un insicuro, un insoddisfatto, un perdente. Cerca di restare sempre calmo, continua a sargiare le hb (perchè non dovresti?) e soprattutto, SE LUI FA IRONIA RISPONDI ANCHE TU CON IRONIA. E senza mai essere offensivo. Molte persone "attaccano" gli altri perchè sono invidiose... si, invidiose. è probabile che lui riconosca in te quello che lui avrebbe voluto essere al suo tempo (a me è capitato con una persona di 40anni) oppure sta solo cercando di darti filo da torcere per farti diventare più forte magari... ci sono molti modi di vedere le cose, sai Il succo alla fine è: dimostrati in grado di saper affrontare la questione, gli altri se ne accorgeranno Comunque non credo che questo thread sia adatto alla sezione shit test, magari qualche moderatore potrebbe spostarlo nell'area che più ritiene appropriata.
batch [Élite] 710 Inviato 27 Ottobre 2010 Inviato 27 Ottobre 2010 Fallo sentire importante e cerca di fare in modo che ti voglia trasmettere quello che lui e' bravo a fare. Se come dici ci sa fare così bene, perché non approfittarne?
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Inviato 28 Ottobre 2010 (modificato) Fallo sentire importante e cerca di fare in modo che ti voglia trasmettere quello che lui e' bravo a fare. Se come dici ci sa fare così bene, perché non approfittarne? Hai presente quelle persone che quando posseggono qualcosa di speciale non lo vogliono condividere? Il mio prof è proprio così. All'inizio mi dava molti consigli, e mi scriveva lui i messaggi da inviare alle ragazze o cosa dire da vicino per attrarle ancora di più. Poi quando ha visto che apprendevo la cosa ha smesso di darmene. Pensavo che stringere amicizia con un tipo come lui mi avrebbe potuto insegnare tanto. Gli dissi che lo ammiravo per le sue qualità, lui ha smesso di calcolarmi. Più che darmi consigli, ora che mi ha fatto capire che un tipo in gamba e gliel'ho detto, a stento mi ascolta. PS:Il nodo della questione è questo ed è rivolto sopratutto a quelli più in gamba: sei in un set, viene un maschio e ti amoga usando il cocky and funny. Ti prende in giro divertendo tutto il gruppo, e crea con la tua immagine sputtanata uno spettacolo divertente e appassionante. Come reagisci? Modificato 28 Ottobre 2010 da AudaceApprendista
anicestellato [Partecipante] 57 Inviato 12 Febbraio 2011 Inviato 12 Febbraio 2011 AMOG: Alpha Male Other Guy. Se il tuo prof ti vede come una minaccia, è un segnale positivo. Ti considera Alpha. Lui dice: e spiegaci audà, insegnami come fai a mandare le ragazze in trance?(detto in modo ironico) Risposta: "Non è una cosa che si può insegnare. O ce l'hai, o non ce l'hai." (ironico) Io mi stanco di rispondergli. Poi dopo si manda molte "dimostrazioni di valore superiore", con la scusa di darmi consigli sugli approcci, davanti a tutta la classe. Qui avresti potuto ("potuto", non "dovuto"... leggi dopo) rispondere. PS: questo è un prof che non fa mai lezione, e stiamo ancora ad un programma da terza media. Ho pensato di andargli vicino e dirgli: Lei non è un professore di matematica, lei è un buffone. Ma ho bisogno di un modo per far sì che lui non mi omghi(????) mai più. Non voglio più che mi prenda in giro: come fare? Gli dico qualcosa in privato o aspetto la prossima situazione per ripagare con la stessa moneta davanti a tutti? Hai invaso il suo territorio. Finché ne sei restato fuori, ti ha elargito volentieri i suoi consigli. Occhio che lui è un tuo prof. Un Beta in una posizione di potere può fare molto danno a un Alpha in posizione subordinata. Secondo me non è saggio scontrarsi con lui. A che pro, poi? Con tutte le ragazze che ci sono in giro. Lui può fare il grande in classe, tu puoi farlo nel mondo. Fattelo amico. Se lui ti attacca, non cercare di dimostrarti superiore, ma dimostrati alla pari. lovedrop22 ha reagito a questo 1
france87 [Partecipante] 156 Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 (modificato) Dagli ragione quando prova ad abbassare il tuo valore. Non chinando il capo, ma SORRIDENDO. Ad esempio: "fai addormentare le ragazze!" RISP "ha ragione professore sono davvero un imbranato..ne ho portate a letto parecchie ma si addormentavano tutte prima di darmela!!" Come se tu scherzassi con lui..non come se fosse una sfida. Lascialo proprio perdere, perchè non ne vale la pena. Dimostrati sempre divertito se ti prende in giro. Mi sembra abbastanza ridicolo che un prof faccia queste cose con un alunno!!! OT Ma a che livello è la scuola italiana?!?!?!?!?!?! Modificato 14 Febbraio 2011 da france87
charlie [Partecipante] 184 Inviato 15 Febbraio 2011 Inviato 15 Febbraio 2011 (modificato) Sembra che questo tipo abbia un gran bisogno che gli altri lo considerino "colui che ci sa fare con le donne". Ma se ne fosse realmente sicuro.. perchè sbandierarlo? Perchè sentirsi minacciato? Modificato 15 Febbraio 2011 da charlie
bartx [Staff] 102 Inviato 24 Febbraio 2011 Inviato 24 Febbraio 2011 porca zozza, non mettertelo contro, dal report che hai fatto è davvero un bravo seduttore, è persona da ammirare e da cui imparare, considerando che sei in una classe di sole donne, prendi spunto dal suo comportamento, anzi, avvicinalo fuori dalla classe e chiedigli davvero consigli, dimostrati umile e lui sarà felice di aiutarti. Francesco_R ha reagito a questo 1
iosonoio [Partecipante] 4 Inviato 22 Marzo 2011 Inviato 22 Marzo 2011 ti vuole stimolare...impara da lui ...tu hai tanto tempo x migliorare...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora