AndreaPassionFruit [Lurker] 2 Inviato 28 Ottobre 2010 Inviato 28 Ottobre 2010 Ciao Raga vi scrivo da Gran Canaria,playa de Ingles....un luogo moolto turistico....HB da ogni parte del mondo e posso garantirvi che le HB canarie sono veramente il top....Saro' rapido e coinciso. Da meta´settembre ho inziato a mangiarmi il Mystery Method e vabe...il 4 ottobre mi sono trasferito qui,la prima settimana di assestamento e la seconda sono partito alla ricerca della mia discoteca-club preferita.E via...si inizia a giocare e i frutti si raccoglievano!Diamine!Ho limonato con 3 tipe diverse e me ne sono portate a letto 3.Premetto che non ero mai sbronzo e neanche loro...solo che giocavo bene....in quella settimana ero moolto attivo nello sport correvo tuuutti i giorni e ancora non lavoravo...stavo da Dio.Poi per un motivo assurdo sono stato sbattuto fuori da quel locale(rimorchiavo troppe femminucce)ed è`stato un duro colpo per me.Il giorno seguente ricevo una chiamata da un pub e da li iniziai a lavorare.Paradossalmente la mia efuria e`salita alle stelle per il lavoro trovato,ma l'energie nei riguardi delle donne e`drasticamente diminuita.sono tornato in quel tunnel di un mix tra insicurezza e poca originalita per dar vita a Rompi Ghiaccio e Routine. DIAMINE RAGAZZI C'ERO RIUSCITO.CE L'AVEVO FATTA.STAVO IMPARANDO VERAMENTE A PARLARE CON LE HB(DIAMINE CHE HB)E POI?PLUFF... SARÁ´LO STRESS DAL LAVORO?LO SPORT CHE ``E VENUTO A MANCARE?DITEMI.AIUTATEMI.VI PREGO. ANDREA.
karien [Partecipante] 218 Inviato 30 Ottobre 2010 Inviato 30 Ottobre 2010 Ciao Andrea, anche a me, come a tutti credo, sono capitati periodi down non solo nel sarging ma anche in molti altri campi. La cosa piu' brutta che tu possa far ora e continuare a pensare di essere in questo periodo morto: se ti convinci che sia cosi', la tua mente agira' di conseguenza anche inconsciamente! Sii ottimista, e' solo un periodo che capita a tutti, prenditi un riposo da questo mondo e ricomincia gradualmente a sargiare. Tutte le cose che hai appreso sono ancora dentro di te, le hai metabolizzate e ritorneranno subito a galla dopo qualche nuova esperienza. Best wishes, Karien
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 30 Ottobre 2010 Inviato 30 Ottobre 2010 è normale che ci siano periodi d'oro e periodi non buoni nel sarge come nella vita...alla fine pensa che non è successo niente, le tue qualità di PUA non sono peggiorate affatto...riprendi l'energia che avevi prima...il sarge è uno stato mentale, se sei sicuro di acchiappare acchiappi
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 30 Ottobre 2010 Inviato 30 Ottobre 2010 Ciao! Dalla mia eperienza e da quella di altri, ho notato che i miglioramenti, in ambito seduttivo, quando si è veramente motivati, nei primi mesi sono veramente rapidi ed esponenziali. All'inizio con poco lavoro, si cresce e si migliora tanto, poi i due fattori iniziano ad invertirsi, cioè serve sempre più lavoro per migliorare e i miglioramenti sono quantitativamente inferiori, ma qualitativamente più significativi. Non sò neanche io perchè il percorso segue questa curva, se vogliamo essere analitici, ma ti assicuro che è normale. Non preoccuparti quando ti sembrerà di non crescere, infatti, se ti starai dando da fare, in realtà starai solo metabolizzando le esperienze passate. Devi pensare che hai intrapreso un percorso entusiasmante, con tutte le sue cadute e la sue risalite, e che si cresce per salti. Se fossi in te, poi, non mi preoccuperei particolarmente. Addirittura nei tuoi primi mesi ti sei scopato tre ragazze! Figuriamoci tra un pò! In bocca al lupo Sarge On!
fulmineo [Élite] 460 Inviato 30 Ottobre 2010 Inviato 30 Ottobre 2010 il mio consiglio è non alimentare i pensieri negativi, non devi distruggerli , ma devi semplicemente non ascoltarli. tieni ti propongo questa linearapidissima che ho scritto poco fà magari ti fa ripassare tutto in tempo lampo, http://www.italianseduction.club/forum/t-15149-linea-guida/
matcad [Élite] 7 Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 Hei Andrea!!! Incredibile....Io sono nello stesso tuo posto ancora per una settimana.... se vuoi scambiare due chiacchere mandami un messaggio. Io sono in Avenida de Tenerife....
AndreaPassionFruit [Lurker] 2 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Inviato 5 Novembre 2010 Hei Andrea!!! Incredibile....Io sono nello stesso tuo posto ancora per una settimana.... se vuoi scambiare due chiacchere mandami un messaggio. Io sono in Avenida de Tenerife.... Ciaooooooo io pure vivo in avenida de tenerife!a Las Faluas appartamento numero 109 il mio numero di cell e`635934520 chiamamiiii bella! e ringrazio a tutti per le risposte scusate ma non acvendo intenret mi collego una volta ogni tanto!quello che voglio dirvi è che ho capito che nn si puo stare sempre a due mila....ho l'affitto da pagare...la caparra....e le spese...troppi pensieri...cio che mi basta e`sapere che cmq mi son trasferito e ho trovato lavoro un altra votla..:!grazie a tutti vi faro' sapere ciaoooo
Messaggi raccomandati