Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 29 Ottobre 2010 Inviato 29 Ottobre 2010 recentemente mi sono impicciato con una hb6...dopodichè 2/3 sue amiche(che forse gli interesso??) ogn volte che le incontravo mi facevano sempre le stesse domande... hb:come va con hb6? ma sei fidanzato con hb6? io:quando mi va ci pomicio quando non mi va no... hb: ke stronzo o senno rispondevo con chi????xd e viravo su un altro discorso... ora domenika scorsa sono andato al centro commerciale e c'era una "amica" di hb6 che io chiamero' hb7,5 lei è una di quelle che mi fa la domanda sopra citata...io lo sargiata...e lei mi stava appiccicata tutto il tempo...ad un certo punto fa la solita domanda...ma come va con hb6?? e un mio amico AFC gli risponde a te ke ti importa??? e lei: perchè è una amica mia per sapere... la serata finisce con un K-close(a stampo) sinceramente non so se gli piaccio davvero oggi un altra di queste "amiche" sull'auto stava con delle amiche mi ha visto che ero seduto da solo ed è venuta da me...incominciando a dire "tesoro mio, dai che cellai una sigaretta..." ecceccc io ero scazzato al max sinceramente non mi interressava quello che diceva anke se è una hb7... mi fa la solita domanda...come va con hb6?? io rispondo: bho e lei:ma ti piace?? io: no non mi piace... hb7: in effetti sembra lei l'uomo(???) io non rispondo hb: vabbe però è carina lo stesso... non rispondo...non mi interessava quello che diceva... ho incominciato a fare C&F e Kino ... kosi a cavolo poi gli ho detto ke mi ero baciato a stampo con hb7,5 lei rispose: che puttano(positivo o negativo?) poi stavamo scendendo gli ho toccato il culo(ce la troppo bello non potevo non farlo) e fuori mi da uno skiaffetto la saluto da alfa e me ne vado... ora queste sono le mie domande: come potrei rispondere allo ST "come va con hb6? stai con hb6??" , poi volevo sapere se queste che me lo chiedono possano avere un certo interesse verso di me(sono curioso per hb7) grazie a tutti!!!!:DD:DD
w00z [Partecipante] 365 Inviato 29 Ottobre 2010 Inviato 29 Ottobre 2010 (modificato) hb:come va con hb6? ma sei fidanzato con hb6? Tutti gli St sono segnali di interesse.!. Bastava che cambiavi discorso o usavi la situazione per fare push ( penso si dica cosi ) e sfruttare la curiosità femminile lasciando la cosa in sospeso. Se ti dice che sei uno stronzo è come se fosse un complimento... hb7: in effetti sembra lei l'uomo(???) significa che per lei è molto brutta.. w00z Modificato 29 Ottobre 2010 da w00z
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Inviato 29 Ottobre 2010 ooook grazie mille!!! altri consigli!!! percio' t dici che queste ragazze possono essere attratte???
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 29 Ottobre 2010 Inviato 29 Ottobre 2010 Io non sono un esperto, ti do' la mia idea. Il fatto che ne hai baciato 1 e toccato il culo all'altra senza prenderti qualche cazziata vuol dire che sono almeno un pò interessate e quindi erano compiaciute di quegli atti. Per quanto riguarda lo st secondo me potresti dire: lei - come va con hb? tu - perchè vuoi provarci con me? idee mie
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Inviato 29 Ottobre 2010 mmm sisi buona risposta hai ragione!!! altri consigli??
Savant [Partecipante] 1 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 "ma perché devi sempre parlare di altri, parliamo un po di te!... dimmi un po.. qual'è il coso piu felice che ti è successo oggi dal momento in cui hai aperto gli occhi stamattina?"
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 17 Dicembre 2010 Inviato 17 Dicembre 2010 recentemente mi sono impicciato con una hb6...dopodichè 2/3 sue amiche(che forse gli interesso??) ogn volte che le incontravo mi facevano sempre le stesse domande... hb:come va con hb6? ma sei fidanzato con hb6? io:quando mi va ci pomicio quando non mi va no... hb: ke stronzo o senno rispondevo con chi????xd e viravo su un altro discorso... ora domenika scorsa sono andato al centro commerciale e c'era una "amica" di hb6 che io chiamero' hb7,5 lei è una di quelle che mi fa la domanda sopra citata...io lo sargiata...e lei mi stava appiccicata tutto il tempo...ad un certo punto fa la solita domanda...ma come va con hb6?? e un mio amico AFC gli risponde a te ke ti importa??? e lei: perchè è una amica mia per sapere... la serata finisce con un K-close(a stampo) sinceramente non so se gli piaccio davvero oggi un altra di queste "amiche" sull'auto stava con delle amiche mi ha visto che ero seduto da solo ed è venuta da me...incominciando a dire "tesoro mio, dai che cellai una sigaretta..." ecceccc io ero scazzato al max sinceramente non mi interressava quello che diceva anke se è una hb7... mi fa la solita domanda...come va con hb6?? io rispondo: bho e lei:ma ti piace?? io: no non mi piace... hb7: in effetti sembra lei l'uomo(???) io non rispondo hb: vabbe però è carina lo stesso... non rispondo...non mi interessava quello che diceva... ho incominciato a fare C&F e Kino ... kosi a cavolo poi gli ho detto ke mi ero baciato a stampo con hb7,5 lei rispose: che puttano(positivo o negativo?) poi stavamo scendendo gli ho toccato il culo(ce la troppo bello non potevo non farlo) e fuori mi da uno skiaffetto la saluto da alfa e me ne vado... ora queste sono le mie domande: come potrei rispondere allo ST "come va con hb6? stai con hb6??" , poi volevo sapere se queste che me lo chiedono possano avere un certo interesse verso di me(sono curioso per hb7) grazie a tutti!!!!:DD:DD ''sei gelosa vero?''
WildTiger [Partecipante] 1 Inviato 18 Dicembre 2010 Inviato 18 Dicembre 2010 ''sei gelosa vero?'' Mi sembra la risposta migliore, che ci stai solo quando pomici è un DLV, le stai dicendo che non prendi le relazioni sul serio. Meglio dare una risposta che non dice niente, coperta di un pò di C&F. Il fatto che comunque sei in una relazione ti rende più irrangiungibile e desiderato, per cui le puoi dire sinceramente di sì che state insieme e poi fare game su di lei. Comunque se sembra un uomo forse la lascerei stare la HB6, o no?
Messaggi raccomandati