molder [Élite] 925 Inviato 7 Novembre 2010 Inviato 7 Novembre 2010 In questa sezione ci sono tantissimi esempi di che cosa sia giusto o sbagliato rispondere a questo o quest'altro, oppure se quella cosa detta sia o meno uno shit test. E ci sono molte risposte contrastanti...ora mi domando, è giusto considerare gli shit test come un tentativo dell'HB di farci qualificare per "testare" il nostro frame/valore? Cioè, è solo questo secondo voi, oppure è qualcosa di diverso o qualcosa in più di questo? Perchè magari molto spesso secondo me può essere semplicemente una battuta, magari anche maliziosa, fatta senza nessun secondo fine! E allora mi chiedo come si fa ad essere certi che la ragazza con quell'affermazione ti sta veramente valutando??
Ness cuoreeacciaio [Élite] 8 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 Devi imparare a comprendere quale è il contesto o FRAME: Gli ST sono fatti per testare il tuo essere uomo ALPHA, quindi servono per impedirti di fare quello che avevi intenzione di fare un minuto prima... metterti in uno stato negativo... abbassare il tuo valore... ecc ecc.. Esempio: Hb(universitaria): Stasera non possiamo fare più di mezzanotte che domani devo studiare Questo è uno ST in quanto mira ad abbassare il tuo valore... in che modo non lo diresti di primo acchito guardando ciò che ha detto. Infatti la questione di fondo sta propio su ciò che non dice; mi spiego meglio; il contesto che cda senso a questa frase è questo: HB: Dato che io sono + importante di te, tutto ciò che mi riguarda è + importante di te e quindi visto che domani devo studiare, ecco questo è + importante del tempo che posso passare con te. fatta semplice: IO SONO IL PREMIO TU NO COGLI IL FRAME!
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 Devi imparare a comprendere quale è il contesto o FRAME: Gli ST sono fatti per testare il tuo essere uomo ALPHA, quindi servono per impedirti di fare quello che avevi intenzione di fare un minuto prima... metterti in uno stato negativo... abbassare il tuo valore... ecc ecc.. Esempio: Hb(universitaria): Stasera non possiamo fare più di mezzanotte che domani devo studiare Questo è uno ST in quanto mira ad abbassare il tuo valore... in che modo non lo diresti di primo acchito guardando ciò che ha detto. Infatti la questione di fondo sta propio su ciò che non dice; mi spiego meglio; il contesto che cda senso a questa frase è questo: HB: Dato che io sono + importante di te, tutto ciò che mi riguarda è + importante di te e quindi visto che domani devo studiare, ecco questo è + importante del tempo che posso passare con te. fatta semplice: IO SONO IL PREMIO TU NO COGLI IL FRAME! Non pensavo che anche queste affermazioni fossero ST, pensavo fossero solo delle resistenze dovute a mancanza di attrazione sufficiente. Infatti secondo me se una è davvero attratta non taglia via il tempo in questo modo. Ma quindi, ness, come si supererebbe questo test? Se è un test è abbastanza ostico.
Ness cuoreeacciaio [Élite] 8 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 Non pensavo che anche queste affermazioni fossero ST, pensavo fossero solo delle resistenze dovute a mancanza di attrazione sufficiente. Infatti secondo me se una è davvero attratta non taglia via il tempo in questo modo. Ma quindi, ness, come si supererebbe questo test? Se è un test è abbastanza ostico. In realtà il confine è sottile per stabilire uno St o meno. Se comprendi che un St è un occasione di dimostrare il tuo valore allora ti conviene leggere tutto in questa chiave, altrimenti fai finta di niente in ogni caso per questo ST come per la maggior parte rispnderein modo logico porta pochi frutti, quindi le migliore risposte sono date sul. cambiare argomento o con domande che non centrano nulla, per quanto rigaurda me, la mia assenza di sile e di non curanza de l mi ocorpo fa si che le HB siano sempre diffidenti sul mio status Alhpa e quindi sono talemnte bombardato di ST che ormai sono veramente noiosi... Per cui ci vado giù forse un po troppo pesante( hai presente quando una donna ti dice che ogni volta che prova a dirti qualcosa la ghiacci? Ecco quello è superare un St in omdo pesante, tuttavia nella mia condizione è necessario essendo bombardato questa sorta di contrattacco-punizion e fa da deterrente per i futuri ST) E quindi non mi accontento di camvbaire argomento o ridicolizzare l accaduto scherzandoci su +ttosto con la calma di tutto questo mondo e il sorriso sul volto mi giro e " Credevi davvero di passare tutto questo tempo con me?" qui cè un po di ricalco in quanto anche io gioco molto sul contesto come ha fatto lei (ricalco e guida) per cui il significato della mia frase ha senso in questo contesto: povera illusa credevi davvero che il" mio tempo, così importante poichè io sono più importante di te fosse a tua disposizione fino a quell ora?! Questo ristablisce il mio controllo sull interazione Saprai già che qualsiasi altra risposta tu dia l' importante èil bl e il tono e che gira la testa non appena hai finito di parlarle... l ' importante è che per te va sempre tutto bene e sembra sempre che va tutto come vuoi tu...
Messaggi raccomandati