wilson [Lurker] 0 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 (modificato) allora ragazzi ditemi voi: oggi questa tipa (quasi ltr) compie gli anni, a mezzogiorno mi manda un sms con scritto: domani mangiamo la torta ci sei (penso con altri) ? se no usciamo a mangiare la pizza una sera! lei sa benissimo che domani ho un corso che frequento e per andare da lei dovrei saltare la lezione. la lezione non avrei problemi a perderla ma non vorrei zerbinarmi e se vado a lezione non vorrei fare il guasta feste. non ho ancora risposto dato che lavoriamo tutti e 2 e lei fino 17:30 non usa il cell Modificato 8 Novembre 2010 da wilson
Ness cuoreeacciaio [Élite] 8 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 Molto difficile da capire; a questo punto non ti rimane da capire se ha più importanza la tua lezione o lei... personalmente io ci an drei solo se sono sicuro di poter creare le condizione di chiudere... altrimenti è una perdita di tempp, un ivestimento a fondo perduto... In ogni caso....SCEGLI!!!
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 (modificato) allora ragazzi ditemi voi: oggi questa tipa (quasi ltr) compie gli anni, a mezzogiorno mi manda un sms con scritto: domani mangiamo la torta ci sei (penso con altri) ? se no usciamo a mangiare la pizza una sera! Bhe, di solito la torta si mangia di sera a cena, non di pomeriggio come i tredicenni quindi credo non ci siano problemi per la tua lezione a meno che tu non abbia tredici anni .. ^^ la lezione non avrei problemi a perderla ma non vorrei zerbinarmi e se vado a lezione non vorrei fare il guasta feste. Perchè dovresti inzerbinarti accettando un invito? Tanto meno se la LTR è la tua E come detto sopra, non è uno ST (ripassa la definizione se hai qualche dubbio) ^^ Modificato 8 Novembre 2010 da DoMiNo
Ness cuoreeacciaio [Élite] 8 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 OPS, non avevo capito che la LTR era con te xD
wilson [Lurker] 0 Inviato 9 Novembre 2010 Autore Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) Bhe, di solito la torta si mangia di sera a cena, non di pomeriggio come i tredicenni quindi credo non ci siano problemi per la tua lezione a meno che tu non abbia tredici anni .. ^^ Perchè dovresti inzerbinarti accettando un invito? Tanto meno se la LTR è la tua E come detto sopra, non è uno ST (ripassa la definizione se hai qualche dubbio) ^^ si la torta è stasera alle 8 e la lezione è di ballo.. vado alla festa ho deciso..salterò la lezione, speriamo vada bene. grazie a tutti per risposte. Modificato 9 Novembre 2010 da wilson
Savant [Partecipante] 1 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 dipende da come sei al solito. se con lei hai fatto un'impressione di un ragazzo a cui non piace perdere lezioni, vai in lezione. se hai fatto un'impressione di un ragazzo "fun" divertente che non rifutta feste e divertimento allora vai la e spacca! fai ridere tutti, dai attenzione ad altre ragazze e poi puoi partire (alla cima) dicendo che devi uscire con tuoi amici o che devi vedere una tua amica o che hai altri programmi. dì che ti sei divertito un sacco e ringrazia per l'invitazione e scappa
Messaggi raccomandati