Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In una scambio di battute è uscita questa frase: " vorresti dire che io sono una cattiva ragazza?"

discussione molto improntata sul C&F

Era uno shit test?

Risposta : "Sei una brava e prevedibile ragazza"

Come avreste risposto voi?

Commenti sulla mia risposta?

Inviato

io funziono a rilento, ora mi sarebbe venuto da risponderle: "Si, e meriti tante sculacciate ;) "

Bamboocha
Inviato

si può andare da "si, hai pure la coda e gli zoccoli ai piedi" a "no, sei come un pò tutte le brave ragazze noiose"

Inviato

perfetto, da una parte "do" e da una parte "prendo" se vado con la risposta affermativa ;)

Jumpy
Inviato

In una scambio di battute è uscita questa frase: " vorresti dire che io sono una cattiva ragazza?"

"Cattiva ragazza? Chi? Tu? HAHAHAHAHAHAHAAHAHA :lol: ...andiamo, sei troppo normale e prevedibile!"

Savant
Inviato

"puoi essere brava quando vuoi :)"

• 2 mesi dopo...
anicestellato
Inviato

Non era uno ST.

Visto che eri in C&F, risposta: "Mmmm... Prima di rispondere, voglio sentire il mio avvocato."

france87
Inviato

Non era uno ST.

Visto che eri in C&F, risposta: "Mmmm... Prima di rispondere, voglio sentire il mio avvocato."

Secondo me lo era. Lei voleva vedere come reagiva. Se avesse detto "noooo!! ma cosa hai capito..scusami stavo solo scherzando!" sarebbe finita lì! Game Over!

Quindi secondo me lo stava testando.

Anche io avrei risposto una cosa così.

Si, e meriti tante sculacciate
ASparelli
Inviato

si può andare da "si, hai pure la coda e gli zoccoli ai piedi" a "no, sei come un pò tutte le brave ragazze noiose"

bella questa....! sarebbe stato accettabile rispondere con un altra domanda?

del tipo: tu preferiresti essere cattiva e interessante o brava e noiosa?