Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 14 Novembre 2010 Inviato 14 Novembre 2010 Allora un amica mi invita al suo compleanno e io chiedo se posso portare con me l'hbt e lei dice certo che non ci sono problemi, la invito Lei accetta e tutto ok... Poi Mi telefona e parliamo 2 ore e alla fine gli ricordo del compleanno e lei mi fa "posso portare il mio ragazzo?" io "per me non c'e nessun problema puoi portarlo tranquillamente" lei "sicuro? Sai perché mi sembra brutto portarlo in una che conosce" io "si sicurissimo per te ho già confermato adesso confermo pure per il tuo ragazzo" lei: non so prima di confermare per lui ti faccio sapere. Io: ok non problem Era uno St.? L'ho superato?
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 14 Novembre 2010 Inviato 14 Novembre 2010 Difficile dire se era un test con così poche informazioni, cmq sia hai fatto Bene. DICCE gli sviluppi.
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 14 Novembre 2010 Autore Inviato 14 Novembre 2010 Mi da non era un test questa lo porta davvero ora apro un topic ke mi serve un consiglio come gestire cio
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 e allora?! diventaci amico. faccia come il culo.
charlie [Partecipante] 182 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 e allora?! diventaci amico. faccia come il culo. Quoto..
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Inviato 16 Novembre 2010 e allora?! diventaci amico. faccia come il culo. ahahahah verissimo
Messaggi raccomandati