Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rarox
Inviato

Una sera sono uscito con un'amica che mi aveva mandato una valanga di segnali d'interesse in precedenza, verso la fine incontriamo un ragazzo (che entrambi conosciamo bene) e mi fa "guarda quanto è bello lui, peccato che non mi vorrà mai, andiamo però a parlarci! "

Io ho fatto un pò il geloso in modo ironico e lei mi ha abbracciato sorridendo e dicendomi "che sei geloso??? dai dimmelo! " e io non risposto. Mentre ci dirigevamo verso quel ragazzo, è spuntata una bella HB-8 e io ho detto alla mia amica "eee il destino, guarda chi c'è davanti a noi, stupenda, davvero una ragazza stupenda" (la mia amica sa che trovo interessante quella ragazza); allora si è ingelosita ed è andata dietro la HB-8, e alzando un pò la voce ha detto "dai andiamole dietro visto che ti piace tanto".

Come commentate questa situazione? Ho agito male? Ho agito bene?

Witcher
Inviato

Hai fatto quello che avrebbe fatto un afc. Il primo ST ok l'hai passato, semplicemente dovevi andare dalla seconda ragazza senza aprire bocca.

Rarox
Inviato

Hai fatto quello che avrebbe fatto un afc. Il primo ST ok l'hai passato, semplicemente dovevi andare dalla seconda ragazza senza aprire bocca.

Esatto era quello che volevo fare infatti. Però mi è mancato il coraggio... ho imparato da questo errore.

Quindi tu mi consigliavi di andare da questa ragazza?

w00z
Inviato

idem farla ingelosire senza dirglielo a voce xD

i fatti non le parole..

GiacBar
Inviato

non dovevi fare il geloso, ma rafforzare il suo stato d'animo. Cioè se la HB ti dice guardando un ragazzo:'' guarda che bello che è etc...etc...'' tu prendila per mano e dille:'' dai, andiamo a conoscerlo''.

Guadagni un mare di punti ai suoi occhi perchè ti dimostri un vero alfaman ;)

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
Asprilla
Inviato

idem farla ingelosire senza dirglielo a voce xD

i fatti non le parole..

Vabbé... ma metti che lei se ne andava a casa con quell'altro, e quella dov'era andato lui lo rimbalzava dopo 10 secondi? Doppia colata di shit.

Asprilla
Inviato

non dovevi fare il geloso, ma rafforzare il suo stato d'animo. Cioè se la HB ti dice guardando un ragazzo:'' guarda che bello che è etc...etc...'' tu prendila per mano e dille:'' dai, andiamo a conoscerlo''.

Guadagni un mare di punti ai suoi occhi perchè ti dimostri un vero alfaman ;)

Qual è l'idea sottesa: che non ne abbia il coraggio? E se invece ce l'ha?

GiacBar
Inviato

Qual è l'idea sottesa: che non ne abbia il coraggio? E se invece ce l'ha?

Il coraggio non c'entra nulla.

Immagina di essere con una ragazza che ti piace, diciamo un'HB8 per fare un esempio; ad un certo punto, ne vedi un'altra poco lontana e dici all'HB8 con cui stai: '' guarda quella laggiù che gnocca da paura!''.

Due prospettive possibili:

1) HB8 si arrabbia e te lo fa capire palesemente, dicendoti che sei un idiota.

2) HB8 sorride divertita, ti prende per mano e ti dice: '' dai, vieni con me che te la presento, così magari fate due chiacchiere soli soletti...''.

Nella seconda situazione, noti il disinteresse dell'HB8 per la situazione, che addirittura ti incita di andare a conoscere quella ragazza.

Ti sembrerà strano, ma l'aspetto sorprendente è che questo suo comportamento porterà la tua attrazione nei suoi confronti alle stelle.

Questo, perchè il suo apparente disinteresse va ad aumentare il desiderio inappagato, perchè di fatto, interpone quella gnocca tra te e lei, e questo amplifica la tensione sessuale.

Se consideri la situazione invertita, capisci bene che incitandola di andare a conoscere un altro ragazzo, aumenti l'attrazione nei tuoi confronti.

Subcomunichi che per te, lei è una delle tante, che non è indispensabile.

La femmina è competitiva, vuole essere la migliore, vuole essere scelta dal preselezionato.

• Mi piace! 1
Asprilla
Inviato

Il coraggio non c'entra nulla.

Immagina di essere con una ragazza che ti piace, diciamo un'HB8 per fare un esempio; ad un certo punto, ne vedi un'altra poco lontana e dici all'HB8 con cui stai: '' guarda quella laggiù che gnocca da paura!''.

Due prospettive possibili:

1) HB8 si arrabbia e te lo fa capire palesemente, dicendoti che sei un idiota.

2) HB8 sorride divertita, ti prende per mano e ti dice: '' dai, vieni con me che te la presento, così magari fate due chiacchiere soli soletti...''.

Nella seconda situazione, noti il disinteresse dell'HB8 per la situazione, che addirittura ti incita di andare a conoscere quella ragazza.

Ti sembrerà strano, ma l'aspetto sorprendente è che questo suo comportamento porterà la tua attrazione nei suoi confronti alle stelle.

Questo, perchè il suo apparente disinteresse va ad aumentare il desiderio inappagato, perchè di fatto, interpone quella gnocca tra te e lei, e questo amplifica la tensione sessuale.

Se consideri la situazione invertita, capisci bene che incitandola di andare a conoscere un altro ragazzo, aumenti l'attrazione nei tuoi confronti.

Subcomunichi che per te, lei è una delle tante, che non è indispensabile.

La femmina è competitiva, vuole essere la migliore, vuole essere scelta dal preselezionato.

Sì, bene, ho capito. Ma allora posto che sia lei a rovesciarcelo, che famo, ci andiamo da quella HB?

1) Se ci andiamo, potremmo essere impreparati e a disagio a gestire la situation;

2) Se non c'andiamo, gliela diamo vinta.

Giusto?

GiacBar
Inviato (modificato)

Sì, bene, ho capito. Ma allora posto che sia lei a rovesciarcelo, che famo, ci andiamo da quella HB?

1) Se ci andiamo, potremmo essere impreparati e a disagio a gestire la situation;

2) Se non c'andiamo, gliela diamo vinta.

Giusto?

Se la situazione fosse invertita e lei ti avesse rovesciato la situazione spronandoti ad andare a conoscerla, significa che ti sta lanciando un test grosso come una casa: puoi sempre prenderla per mano e trascinartela dietro, presentandola all'HB sconosciuta come fosse la tua fidanzata gelosa, andando a creare così una situazione esilarante.

Oppure potresti benissimo andare da solo ad approcciare la sconosciuta: se ti va bene e sei molto bravo, generi una gelosia tale nell'altra ragazza che porterà l'attrazione alle stelle; ma se ti va male e ti prendi un due di picche, ci fai una figuraccia.

In ogni caso, è sempre meglio evitare di servirsi troppo del verbale ed esplicitare a parole, perchè ti esponi a situazioni che possono essere non facili da gestire.

Meglio agire senza chiacchiere.

Decisamente.

Modificato da GiacBar
  • Mi piace! 1