Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Asprilla
Inviato

Se la situazione fosse invertita e lei ti avesse rovesciato la situazione spronandoti ad andare a conoscerla, significa che ti sta lanciando un test grosso come una casa: puoi sempre prenderla per mano e trascinartela dietro, presentandola all'HB sconosciuta come fosse la tua fidanzata gelosa, andando a creare così una situazione esilarante.

Oppure potresti benissimo andare da solo ad approcciare la sconosciuta: se ti va bene e sei molto bravo, generi una gelosia tale nell'altra ragazza che porterà l'attrazione alle stelle; ma se ti va male e ti prendi un due di picche, ci fai una figuraccia.

In ogni caso, è sempre meglio evitare di servirsi troppo del verbale ed esplicitare a parole, perchè ti esponi a situazioni che possono essere non facili da gestire.

Meglio agire senza chiacchiere.

Decisamente.

Ottimo. Nel caso andassi con lei dall'HB, che potrei dire?

Inviato (modificato)

Io dico che in questo caso la clonazione sarebbe risultata una scelta perfetta:

Un me con entrambe le HB.... altro che Double your dating :-)

Scherzi a parte, io forse avrei detto "dai vieni con me, che te lo faccio conoscere con una scusa" -> poi me ne sarei andato a sargiare la HB-8, tirando comunque qualche occhiata all'altra HB.

Statisticamente parlando, così avrei ottenuto una buona probabilità:

[(50% di riuscita con la HB) + (50% di riuscita con la HB-8)]/2 = sempre 50% di riuscita, ma allo stesso tempo duplichi i tuoi game.

Un po' come splittare, al blackjack.

Modificato da King84
GiacBar
Inviato

Ottimo. Nel caso andassi con lei dall'HB, che potrei dire?

''Hey...non ci crederai, ma la mia ragazza ( e lo dici indicandola ) continuava a lanciarti fulminate perchè dicevo che eri una bella ragazza...sai, è molto gelosa...'.

Tutto questo, naturalmente sorridendo. Devi creare una situazione divertente.

Insomma, puoi inventarti qualsiasi cosa...

  • Mi piace! 1
Asprilla
Inviato

''Hey...non ci crederai, ma la mia ragazza ( e lo dici indicandola ) continuava a lanciarti fulminate perchè dicevo che eri una bella ragazza...sai, è molto gelosa...'.

Tutto questo, naturalmente sorridendo. Devi creare una situazione divertente.

Insomma, puoi inventarti qualsiasi cosa...

Sì, ma per esempio in questa non mi veniva in mente granché... questa tua mi piace.

  • 5 settimane dopo...
anicestellato
Inviato (modificato)

Come commentate questa situazione? Ho agito male? Ho agito bene?

Hai agito bene. Lo dimostra il fatto che lei poi ha voluto seguire HB8.

allora si è ingelosita ed è andata dietro la HB-8, e alzando un pò la voce ha detto "dai andiamole dietro visto che ti piace tanto".

Questo è stato un altro ST. Io avrei reagito andando con naturalezza da HB8 e facendola qualificare.

Hanno commentato che la tua seconda reazione è stata da AFC... Secondo me, dipende molto dal tuo atteggiamento nella risposta.

Con HB8 com'è finita

Modificato da anicestellato

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".