Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kayy
Inviato

non è propriamente uno st però....meglio abbondare :D

quando l hb di turno risponde alla tue provocazioni c&f, tipo "lo so che mi stavi guardando il culo" "guarda hb come ci sta sotto x me"... con... "sisi certo" testone2.gif...a me fa cadere le palle :D

io UNREACTIVE e vado avanti sempre nel mio game... voi?

piu'che altro è da chiedersi...e' davvero un test x vedere se ci smonta il loro disinteresse (finto che sia)?

• 4 settimane dopo...
il padrino
Inviato

non è propriamente uno st però....meglio abbondare :D

quando l hb di turno risponde alla tue provocazioni c&f, tipo "lo so che mi stavi guardando il culo" "guarda hb come ci sta sotto x me"... con... "sisi certo" testone2.gif...a me fa cadere le palle :D

io UNREACTIVE e vado avanti sempre nel mio game... voi?

piu'che altro è da chiedersi...e' davvero un test x vedere se ci smonta il loro disinteresse (finto che sia)?

si mi è capitato diverse volte e ho sempre continuato come niente fosse, di solito poi sorridono e si va avanti così, stai tranquillo non è uno shit test, è un modo che tenta di usare l'hb per evitare di entrare nel tuo frame, è un pò la stessa risposta che potresti dare a loro quando ti accusano di provarci :)

per capire se è un test per smontarti devi stare attento al MODO in cui te lo dice, se lo dice sorridendo è una cosa, se lo dice con una faccia seria invece cerca di smontarti..

buon gioco!;)

TheItalianBull
Inviato

Potresti risponderle in moltissimi modi: "Non devi far finta che non sia vero, guarda che non sei mica l'unica" oppure "E allora perchè ti sei fatta tutta rossa?" in tono C&F