karien [Partecipante] 216 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 Hi brothers, come rispondereste a questa HB7, un po' lunatica. In breve, creo abbastanza attrazione, faccio spesso dei Negs su un braccialetto e uno strano jeans ("belli questi jeans, anche mia nonna diceva che erano comodissimi") e dopo che fa dei IODs sorridendo, cercando un po' di contatto fisico e riempiendomi delle domande mi chiede: HB:"Ma tu in collegio ti cucini da solo?" IO:"No, quando non c'è il mio chef mi faccio un panino" HB:"Oggi che mangi" IO:"Beh, oggi vengo a casa tua, confido nelle tue splendidi abilità culinarie" HB:"No, non sei il benvenuto a casa mia" IO:"Scostumata!" HB:"E' la verità, te lo dico già da adesso " Ho fallito lo shit test, ne sono sicuro. Voi come avreste risposto?
GTC [Amministratore] 102120 Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 Ma come no! allora tua madre ha mentito zio billy ha reagito a questo 1
kayy [Partecipante] 4 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 certe volte a me capita il contrario,cioè che vogliano venire loro da me
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 Ma come no! allora tua madre ha mentito Bella questa....
karien [Partecipante] 216 Inviato 25 Novembre 2010 Autore Inviato 25 Novembre 2010 Ma come no! allora tua madre ha mentito Questa vinceva
matador [Partecipante] 1 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 dovevi cambiare risposta da oggi che mangi?...li potevi rispondere....che c'è? stai cercando di scoprire i miei gusti per poi invitarmi a casa tua per il pranzo?...guarda che non sono cosi facile
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 Hi brothers, come rispondereste a questa HB7, un po' lunatica. In breve, creo abbastanza attrazione, faccio spesso dei Negs su un braccialetto e uno strano jeans ("belli questi jeans, anche mia nonna diceva che erano comodissimi") e dopo che fa dei IODs sorridendo, cercando un po' di contatto fisico e riempiendomi delle domande mi chiede: HB:"Ma tu in collegio ti cucini da solo?" IO:"No, quando non c'è il mio chef mi faccio un panino" HB:"Oggi che mangi" IO:"Beh, oggi vengo a casa tua, confido nelle tue splendidi abilità culinarie" HB:"No, non sei il benvenuto a casa mia" IO:"Scostumata!" HB:"E' la verità, te lo dico già da adesso " Ho fallito lo shit test, ne sono sicuro. Voi come avreste risposto? ''non inventarti scuse solo perchè non sai cucinare'' karien e haz ha reagito a questo 2
haz [Lurker] 0 Inviato 11 Dicembre 2010 Inviato 11 Dicembre 2010 ''non inventarti scuse solo perchè non sai cucinare'' Questa è molto meglio di "Allora tua madre ha mentito" (che è pure difficile da inquadrare). E' divertente ed edgy, ma non è un forte reframing. Onestamente non avrei idee per un reframing più forte.
Messaggi raccomandati