EDDIEnjoy [Partecipante] 90 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 ciao ragazzi ieri sera stavo cenado con 2 hb amiche una di loro mi manda un shit-test del tipo sai sei uguale a supermen.... la guardo in faccia sorridendo e gli rispondo... -grazie a te che m'hai lanciato come attore... sei il regista(una grande pressa per culo ...) più grande di hollywood.(pausa)....senza di te non sarei mai diventato supermen voi come avreste risposto??? grazie in anticipò SARGE ON.
007 [Élite] 487 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 dico che siete un pò fissati con sti ST ste poveracce non possono parlare ormai piu'.....
EDDIEnjoy [Partecipante] 90 Inviato 25 Novembre 2010 Autore Inviato 25 Novembre 2010 dico che siete un pò fissati con sti ST ste poveracce non possono parlare ormai piu'..... ... mi risulta che siamo qua per condividere le nostre esperienze e per imparare,migliorare... o no???? di trovare il modo migliore per rispondere quando ti ST....
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 Ma non è uno shit test,è una sua affermazione La donna,ti testa sia a parole ma anche con i fatti.Ma non è che lo fa automaticamente di continuo Lo fa di rado,quando non gli quadra qualcosa e vuole avere informazioni e percezioni tendendoti una trappola Se continuate cosi,rischiate di vedere shit test una domanda si ed una no Siate sciolti e anche se sbagliate non fatene una tragedia,dovete imparare e aumentare la sicurezza
007 [Élite] 487 Inviato 25 Novembre 2010 Inviato 25 Novembre 2010 ... mi risulta che siamo qua per condividere le nostre esperienze e per imparare,migliorare... o no???? di trovare il modo migliore per rispondere quando ti ST.... certo siamo qua per migliorare....proprio per questo dobbiamo toglierci sta fissa degli ST....
EDDIEnjoy [Partecipante] 90 Inviato 25 Novembre 2010 Autore Inviato 25 Novembre 2010 Ma non è uno shit test,è una sua affermazione La donna,ti testa sia a parole ma anche con i fatti.Ma non è che lo fa automaticamente di continuo Lo fa di rado,quando non gli quadra qualcosa e vuole avere informazioni e percezioni tendendoti una trappola Se continuate cosi,rischiate di vedere shit test una domanda si ed una no Siate sciolti e anche se sbagliate non fatene una tragedia,dovete imparare e aumentare la sicurezza grazie
WildCat [Partecipante] 5 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 ciao e tutti una possibile risposta: effettivamente non sei la prima che mi dice che assomiglio a superman... lo sai che qualcuno mi ha detto invece che assomiglio all'uomo ragno!! Secondo me te invece assomigli a...assomigli a...vediamo...secondo me assomigli a wonder women...hai presente wonder women? poi con voce bassa e nell'orecchio guarda che wonder women era una gran gnocca.. ed era pure simpatica..speriamo che tu sia alla sua altezza
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 28 Novembre 2010 Inviato 28 Novembre 2010 (modificato) Per me sono tutte pippe mentali inutili, perchè quando ci si trova nel momento della situazione, non si riesce quasi mai a dare una risposta così elaborata...dai su, ste HB non possono più parlare che ogni volta si sospetta lo shit-test, è una follia! Se una HB ti chiede se hai la ragazza, non è che ti fa sta domanda perchè si aspetta che tu dica cazzate del tipo:'' perchè solo una?'', o ''vai subito al sodo tu...'' o ''sono gay''... Comunque non serve nulla di così elaborato o filosofico per rispondere agli shit-test, basta non usare la logica e puntare sulle emozioni, è questo che conta. Se lei ti dice:'' sei uguale a superman'', basta che rispondi sorridendo :''eh sì, mi manca solo la ''S'' sul petto e il mantello blu'' Modificato 28 Novembre 2010 da GiacBar
fulmineo [Élite] 460 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 l unico modo per superare i shit test è essere sicuri di se e di buon umore, si supereranno da soli automaticamente.. superman? non so chi sia...
Messaggi raccomandati