fulmineo [Élite] 460 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 questo mi fà andare il sangue al cervello... SI CAZZO COSI CATTIVO MO LEVATI DAL CAZZO mi verrebbe da rispondere.. ma tengo la calma per non sfigurare. come rispondete quando qualcuna vi dice ad esempio "" addiritturaaa? non così cattivo dai! "" (detto in maniera ironica per smontarvi del tutto)
karien [Partecipante] 216 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 Dipende, perché ha fatto questa affermazione l'HB?
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 nnostante supporti karien per maggiori informazioni..mi vien da dire..che il problema esiste solo se sei needy ed hai fatto lo sborrone... sennò non vedo il problema ad affermare questa cattiveria... che poi dico...ma perchè essere cattivi? e se ciò che stiamo facendo non è per noi cattivo io replicherei e discuterei sulla sua moralità.
fulmineo [Élite] 460 Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Inviato 1 Dicembre 2010 nnostante supporti karien per maggiori informazioni..mi vien da dire..che il problema esiste solo se sei needy ed hai fatto lo sborrone... sennò non vedo il problema ad affermare questa cattiveria... che poi dico...ma perchè essere cattivi? e se ciò che stiamo facendo non è per noi cattivo io replicherei e discuterei sulla sua moralità. infatti non è cattivo , solo che molte volte quando dimostri sicurezza e determinazione nel fare qualcosa, ti propongono questo shit test me l avranno fatto tipo 2 volte nell arco di 3 mesi quindi non è una cosa molto frequente. in ogni caso mi piace la risposta di replicare sulla sua moralità
Messaggi raccomandati