Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 ciao a tutti ragazzi ... mi sono accorto in queste settimane di aver un grande problema con gli ST insomma i miei problemi con loro sono questi: 1-non li riconosco subito 2-non so come rispondere.. non posso stare zitto e molte volte rispondo da AFC non c'è una specie di allenamento o qualche esercizio per facilitare almeno a riconoscerli???
fulmineo [Élite] 460 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) gli shit test non te li fanno di continuo , molte sono semplici provocazioni. avendo un atteggiamento C&F superi tutto in maniera automatica, ora tu sei concentrato su riconoscerli e rispondere giustamente. invece devi essere concentrato sul rispondere praticamente sempre in maniera non logica con risposte che bombardano le emozioni. (in maniera divertente e scherzosamente bastarda) lei: ma ci stai provando? cosa mi rispondi?! Modificato 6 Dicembre 2010 da fulmineo
haz [Lurker] 0 Inviato 11 Dicembre 2010 Inviato 11 Dicembre 2010 (modificato) lei: ma ci stai provando? cosa mi rispondi?! "Ci conosciamo da 3 minuti e ti senti già al centro del mio mondo? Rallenta piccola" Modificato 11 Dicembre 2010 da haz
antipositivista [Lurker] 1 Inviato 22 Dicembre 2010 Inviato 22 Dicembre 2010 oh anche "no, in realta' sto puntando la tua amica"
Messaggi raccomandati