artax [Partecipante] 22 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Ho incontrato la stessa HB a due feste nel giro di pochi giorni. "mi sembra che ci vediamo troppo spesso?" il tono era di sfida, come se la stessi seguendo. Voi come avreste risposto a queto shit test?
007 [Élite] 487 Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 non era un ST.....gli ST sono altri ..... era solo una battuta ..... potevi rispondere come te pare......
artax [Partecipante] 22 Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Inviato 8 Dicembre 2010 mi stavo pure chiedendo se fosse un shit test...
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 Se avevi già notato un interesse da parte sua potevi anche risponderle "E soprattutto con troppa gente attorno"
marco1990 [Partecipante] 0 Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 Ho incontrato la stessa HB a due feste nel giro di pochi giorni. "mi sembra che ci vediamo troppo spesso?" il tono era di sfida, come se la stessi seguendo. Voi come avreste risposto a queto shit test? Mi è successa la stessa e identica cosa 1 annetto fa quando ancora non conoscevo IS. Comunque io le ho risposto "Perchè vuoi già prenderti una pausa di riflessione?" e lei è scoppiata a ridere
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Mi è successa la stessa e identica cosa 1 annetto fa quando ancora non conoscevo IS. Comunque io le ho risposto "Perchè vuoi già prenderti una pausa di riflessione?" e lei è scoppiata a ridere Questa è davvero bella se detta in tono C&F!!
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 15 Dicembre 2010 Inviato 15 Dicembre 2010 Ho incontrato la stessa HB a due feste nel giro di pochi giorni. "mi sembra che ci vediamo troppo spesso?" il tono era di sfida, come se la stessi seguendo. Voi come avreste risposto a queto shit test? che sia shit test o no, io avrei risposto ''smettila di seguirmi allora '' tono C&F
Messaggi raccomandati