Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rarox
Inviato

Adoro quando le HB 9-10 mi chiedono "sono bella oggi"? E rido quando vedo i miei amici che rispondo "si oggi sei proprio bella" (come se lei non lo sapesse).

Poi arriva a me e le rispondo con un bel NEG che la spiazza!

A questo proposito vi chiedo... consigli su qualche NEG da dire? Io di solito rispondo con "mmm si bella la parrucca che hai in testa!" oppure "hai litigato col parrucchiere?" o "quanti quintali di trucco ti sei messa oggi? La tua pelle è letteralmente scomparsa! " ecc ecc

E ora tocca a voi! Sbizzarritevi...! :D

Inviato

lei: sono bella oggi? :emot-angel:

fulmineo: mhà.. forse un pò più di ieri.. ma non sarai mica così insicura?:cool2:

TheItalianBull
Inviato

Proprio Venerdì sera (l'altro ieri mi è capitata questa domanda con un HB che sto frequentando, k-kiusa e fra poco f-close)

HB: Ti piace come sto stasera?

TheItalianBull: Mi ricordi Mariangela

HB: E chi è Mariangela?

TheItalianBull: La figlia di Fantozzi (conseguente kino ;) )

• Mi piace! 1
Inviato

Sei bella come il sole, non fa a guardarti per più di 2 secondi!

A parte gli scherzi, se me lo chiede con aria da montata la guarderei dritta negli occhi per un paio di secondi e poi con aria decisa le direi :"mm....ho visto di meglio" (eventuale kino)

Strange Days
Inviato

Io risponderei scegliendo tra queste, a seconda dei casi: "Mh, non sei male, ma quel tipo là è nettamente più affascinante" (indicate un tiziO nei paraggi) // "Si, quasi quanto me...(la si prende per le guance) brava, fai progressi" // "Si, hai davvero un X fantastico" (dove X è un particolare totalmente insignificante, ciglia, gomito, ginocchio, un neo indifeso che se ne sta a vista da qualche parte).

Quel che deve a mio avviso trapelare è:

-Tu sei bella, trovati rassicurata su quello che sembra(almeno limitatamente alla mia esperienza) un dilemma di ogni ragazza indipendentemente dalla sua bellezza/età, che può essere più o meno velato. Quindi io non affermerò mai esplicitamente il contrario.

-Ma con le dovute precisazioni, ovvero la tua bellezza non ti da vantaggi, non sono un tappeto, e non sgobberò vita natural durante per accontentare paranoie o capricci che hai e potrai avere.

StrangeDays ;-)

soulboy
Inviato

La riasposta migliore (che le spiazza: testata e ritestata) è:

"Mai quanto me!"

TheItalianMatador
Inviato

Quanto sono incapaci quelle persone che fanno mille complimenti dopo un affermazione del genere, non capendo che così si mettono solo in un piano inferiore a loro (rendendola inconquistabile) ..Lei potrà anche rispondere con un " Che carino che sei " o qualke altro complimento ma per lei ormai tu sei uno dei tanti, uno dei soliti che la fanno sentire come su un piano superiore !

Una risposta che adesso mi viene in mente a questa domanda potrebbe essere: " Se tu sei bella oggi.. io sono l'uomo più bello del mondo, ma ti sei vista come sei conciata ? "

Cei
Inviato

ahhah dai troppo cattivi io direi : mmm no dai sul serio puoi far di meglio se ti c impegniXD

:Ax3L:
Inviato

io risponderei con un bel neg in stile C&F...

HB: sono bella?!

io: in una stanza al buio si XD!

oppure se magari ha i capelli ricci...

HB: sono bella?

io: hai più linee telefoniche della telecom XD!

TheItalianBull
Inviato

" Se tu sei bella oggi.. io sono l'uomo più bello del mondo, ma ti sei vista come sei conciata ? "

In tono C&F va benissimo altrimenti risulterebbe offensiva