Rarox [Partecipante] 853 Inviato 12 Dicembre 2010 Inviato 12 Dicembre 2010 Adoro quando le HB 9-10 mi chiedono "sono bella oggi"? E rido quando vedo i miei amici che rispondo "si oggi sei proprio bella" (come se lei non lo sapesse). Poi arriva a me e le rispondo con un bel NEG che la spiazza! A questo proposito vi chiedo... consigli su qualche NEG da dire? Io di solito rispondo con "mmm si bella la parrucca che hai in testa!" oppure "hai litigato col parrucchiere?" o "quanti quintali di trucco ti sei messa oggi? La tua pelle è letteralmente scomparsa! " ecc ecc E ora tocca a voi! Sbizzarritevi...!
fulmineo [Élite] 460 Inviato 12 Dicembre 2010 Inviato 12 Dicembre 2010 lei: sono bella oggi? fulmineo: mhà.. forse un pò più di ieri.. ma non sarai mica così insicura?
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 12 Dicembre 2010 Inviato 12 Dicembre 2010 Proprio Venerdì sera (l'altro ieri mi è capitata questa domanda con un HB che sto frequentando, k-kiusa e fra poco f-close) HB: Ti piace come sto stasera? TheItalianBull: Mi ricordi Mariangela HB: E chi è Mariangela? TheItalianBull: La figlia di Fantozzi (conseguente kino ) Skill_ ha reagito a questo 1
.xxx. [Lurker] 0 Inviato 12 Dicembre 2010 Inviato 12 Dicembre 2010 Sei bella come il sole, non fa a guardarti per più di 2 secondi! A parte gli scherzi, se me lo chiede con aria da montata la guarderei dritta negli occhi per un paio di secondi e poi con aria decisa le direi :"mm....ho visto di meglio" (eventuale kino)
Strange Days [Partecipante] 6 Inviato 12 Dicembre 2010 Inviato 12 Dicembre 2010 Io risponderei scegliendo tra queste, a seconda dei casi: "Mh, non sei male, ma quel tipo là è nettamente più affascinante" (indicate un tiziO nei paraggi) // "Si, quasi quanto me...(la si prende per le guance) brava, fai progressi" // "Si, hai davvero un X fantastico" (dove X è un particolare totalmente insignificante, ciglia, gomito, ginocchio, un neo indifeso che se ne sta a vista da qualche parte). Quel che deve a mio avviso trapelare è: -Tu sei bella, trovati rassicurata su quello che sembra(almeno limitatamente alla mia esperienza) un dilemma di ogni ragazza indipendentemente dalla sua bellezza/età, che può essere più o meno velato. Quindi io non affermerò mai esplicitamente il contrario. -Ma con le dovute precisazioni, ovvero la tua bellezza non ti da vantaggi, non sono un tappeto, e non sgobberò vita natural durante per accontentare paranoie o capricci che hai e potrai avere. StrangeDays ;-)
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 La riasposta migliore (che le spiazza: testata e ritestata) è: "Mai quanto me!"
TheItalianMatador [Partecipante] 10 Inviato 16 Dicembre 2010 Inviato 16 Dicembre 2010 Quanto sono incapaci quelle persone che fanno mille complimenti dopo un affermazione del genere, non capendo che così si mettono solo in un piano inferiore a loro (rendendola inconquistabile) ..Lei potrà anche rispondere con un " Che carino che sei " o qualke altro complimento ma per lei ormai tu sei uno dei tanti, uno dei soliti che la fanno sentire come su un piano superiore ! Una risposta che adesso mi viene in mente a questa domanda potrebbe essere: " Se tu sei bella oggi.. io sono l'uomo più bello del mondo, ma ti sei vista come sei conciata ? "
Cei [Partecipante] 2 Inviato 16 Dicembre 2010 Inviato 16 Dicembre 2010 ahhah dai troppo cattivi io direi : mmm no dai sul serio puoi far di meglio se ti c impegniXD
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 16 Dicembre 2010 Inviato 16 Dicembre 2010 io risponderei con un bel neg in stile C&F... HB: sono bella?! io: in una stanza al buio si XD! oppure se magari ha i capelli ricci... HB: sono bella? io: hai più linee telefoniche della telecom XD!
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 16 Dicembre 2010 Inviato 16 Dicembre 2010 " Se tu sei bella oggi.. io sono l'uomo più bello del mondo, ma ti sei vista come sei conciata ? " In tono C&F va benissimo altrimenti risulterebbe offensiva
Messaggi raccomandati