BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Ecco alcuni shit test affrontati di recente, come rispondereste ? 1 - Ti credi figo ? 2 - Quando hai fatto sesso l'ultima volta? (mi ha spiazzato) 3 - Cosa vuoi da me? Una scopata ?
fulmineo [Élite] 460 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 1) mi credo me stesso, ma lo dici a tutti "ti credi figo" ? 2) non so risponderlo, non risponderei. 3) haha sei come quel veggente di via *via della tua città* anche lui crede di avere un bell intuito
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Inviato 13 Dicembre 2010 Belle risposte! La seconda è stata veramente un fulmine a ciel sereno, questa HB è molto diretta.. 1) mi credo me stesso, ma lo dici a tutti "ti credi figo" ? 2) non so risponderlo, non risponderei. 3) haha sei come quel veggente di via *via della tua città* anche lui crede di avere un bell intuito
GTC [Amministratore] 102119 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Ecco alcuni shit test affrontati di recente, come rispondereste ? 1 - Ti credi figo ? 2 - Quando hai fatto sesso l'ultima volta? (mi ha spiazzato) 3 - Cosa vuoi da me? Una scopata ? No sono gtc (espressione dubbiosa) 9 secondi e 32 decimi fà iniziamo con la tua carta di credito poi si vedrà.....
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 (modificato) Ecco alcuni shit test affrontati di recente, come rispondereste ? 1 - Ti credi figo ? 2 - Quando hai fatto sesso l'ultima volta? (mi ha spiazzato) 3 - Cosa vuoi da me? Una scopata ? Alla prima puoi rispondere con tono effemminato:'' oh sì, cara, molto fighissima'' . Questa è una risposta potentissima, credimi, le ragazze sorridono come bimbe drogate davanti a certe repliche ''effemminate''. Alla seconda, idem:'' l'ultima volta? è stato l'altro ieri, cavolo, vedessi che pisellone enorme che aveva...un vero torero''. Anche qui, le risate delle HB sono garantite e non preoccuparti, non passerai per gay. Alla terza, qualcosa del genere sorridendo:'' ma che porcellina, già pensi a queste cose! cioè, dai, vacci piano...''. L'importante è non usare la logica, ma fare leva sempre e solo sulle emozioni. Modificato 13 Dicembre 2010 da GiacBar
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Ecco alcuni shit test affrontati di recente, come rispondereste ? 1 - Ti credi figo ? 2 - Quando hai fatto sesso l'ultima volta? (mi ha spiazzato) 3 - Cosa vuoi da me? Una scopata ? 1) "Non mi credo figo, lo sono" oppure "Boh, per certo so che TU mi trovi figo" 2) "Perchè deve passare per forza un tot. di tempo per poterlo rifare?" (con fare sfottò) oppure "Sicuramente più di recente di quando l'hai fatto tu" 3) "Se sei brava anche 2 o tre"
Rarox [Partecipante] 853 Inviato 13 Dicembre 2010 Inviato 13 Dicembre 2010 Ecco alcuni shit test affrontati di recente, come rispondereste ? 1 - Ti credi figo ? 2 - Quando hai fatto sesso l'ultima volta? (mi ha spiazzato) 3 - Cosa vuoi da me? Una scopata ? 1) Figo? il calciatore? Naaa! 2) L'ultima scopata? Quelli si che erano bei tempi... eppure sono già passate sei lunghissime ore dall'ultima... 3) In effetti avrei bisogno di qualcuna che mi aiuti a pulire casa!
Fournine [Élite] 291 Inviato 15 Dicembre 2010 Inviato 15 Dicembre 2010 2) uhm... [fai il gesto di guardare l'orologio, oppure chiedi "dunque.. che ore sono?" se non lo porti, come a voler contare i minuti che sono passati] già fieldtestata con successo. Le altre domande non me le hanno mai fatte.
charlie [Partecipante] 181 Inviato 15 Dicembre 2010 Inviato 15 Dicembre 2010 1 - Ti credi figo ? 2 - Quando hai fatto sesso l'ultima volta? (mi ha spiazzato) 3 - Cosa vuoi da me? Una scopata ? 1- Non è che "mi credo"... sono! 2- Senti l'odore di un'altra donna? eppure mi sono fatto la doccia! 3- ottima quella di gtc sulla carta di credito, non mi viene in mente altro. e anche quella di italianbull "se sei brava anche due o tre", detto con la giusta sfrontatezza
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 15 Dicembre 2010 Inviato 15 Dicembre 2010 (modificato) 1 - Ti credi figo ? 2 - Quando hai fatto sesso l'ultima volta? (mi ha spiazzato) 3 - Cosa vuoi da me? Una scopata ? 1-fighissimo!! (c&f) 2-scusa ma a te che te ne frega? 3-ok ci sto, andiamo? Modificato 15 Dicembre 2010 da maxmax
Messaggi raccomandati