Ness cuoreeacciaio [Élite] 8 Inviato 4 Febbraio 2011 Inviato 4 Febbraio 2011 1) fingendo di aver capito frigo... No freezer! Uahahahah lo so lo so è idiotissima ma mi è venuta in mente e ci ho riso da solo per mezzora xD 1) Noooo anche tu?! Trovo che sia un bell pas partù ed anche un DHV se ci pensate... 2) Faccia smbiancata esita un po e.... : Perchè?! Eri tu nell' ascensore??? (serio alla De Angelo) :-D 3) Per chi mi hai preso?!!! Prima mi porrti a cena! Mi offri la pizza, un cinemino, mi riaccompagni a casa e magari ci scappa un bacino sotto la porta... non crederai mica che te lo do così al primo appuntamento, VERO?!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora