Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Claudinko
Inviato

Ho neggato una bella ragazza nell'alto del suo piedistallo e mi ha risposto questa cosa.

Cosa avreste risposto voi?

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• GiacBar

4

• aiace08

4

• fulmineo

3

• Tony Montana

3

Miglior contributo in questa discussione

kayy
Inviato (modificato)

mmmm in effetti questa è tosta testone2.gif anche a me una volta è capitato (pero l oggetto non era lei ma una sua collana sulla quale la stavo neggando)e ci sono rimasto di m***a alla risposta e ho mascherato lo st con una risata.Lascio il campo ai più esperti ;)

comuqnue ripensandoci ora su due piedi darei una risposta secca che abbassi il suo valore senza cadere nell offessa... tipo "Ma per fortuna!" in c&F ;)

Modificato da kayy
Tony Montana
Inviato

Risata divertita e "Dio me ne scampi!", magari detto in modo da risultare divertente (tanto il suo valore viene abbassato ugualmente).

The Stig
Inviato

HB: "Non devo piacere a te!"

PUA:" e allora se sei così sicura che me lo dici a fare ? ;) "

Inviato

HB: "Non devo piacere a te!"

PUA:" e allora se sei così sicura che me lo dici a fare ? ;) "

questa mi piace!

mi ha lasciato senza parole comunque..

forse avrei risposto "non ci riusciresti in ogni caso"

ma a quel punto lei alzerebbe del tutto le difese e sarebbe persa, consiglio dai piu esperti / staff ?

marco1990
Inviato

Ho neggato una bella ragazza nell'alto del suo piedistallo e mi ha risposto questa cosa.

Per quel poco che so credo sia inutile giocare in difesa con test bastardi come questo,in questi casi secondo me bisogna rilanciare.

una risposta possibile sarebbe questa: "Sono troppo per te eh?Te ne sei accorta finalmente"(ovviamente detto in tono C&F)

GiacBar
Inviato

Il discorso è sempre lo stesso: fare leva sulle emozioni.

Mai confrontarsi sul piano logico, perchè non porta mai da nessuna parte.

Lei:'' non devo piacere a te''

Tu:'' ma sì, infatti, che bastardo che sono quando faccio così, non so mai contenermi, sono proprio da internare...''

Detto con una bella faccia da stronzo sornione, una risposta così è molto efficace.

Chiaramente non devi dirlo con l'aria di chi si sta ''scusando'' o ''giustificando'', ma in modo quasi strafottente.

Risposte come '' ma infatti non mi piaci'' o piuttosto ''ti piacerebbe eh?!'' sono assolutamente ''out'', perchè non fanno leva su nessuna emozione, ma anzi, rischiano di farti passare per arrogante o antipatico, il che è da evitare ovviamente.

In ogni caso, nei casi di emergenza, dove non ti viene in mente cosa rispondere, SORRIDI.

TheItalianBull
Inviato

"Sono troppo per te eh?Te ne sei accorta finalmente"(ovviamente detto in tono C&F)

bella questa, oppure andrebbe bene un semplice: "Ok, ma è oggettivamente così, non soggettivamete"

Inviato

ragazzi una domanda,

se avrei risposto con

"non ci riusciresti in ogni caso a piacermi"

lei avrebbe come minimo alzato le difese fino al limite,

""e ma chi vuole piacerti, chi ti caga, chi cazzo sei"

come sarei dovuto andare avanti?

GiacBar
Inviato

ragazzi una domanda,

se avrei risposto con

"non ci riusciresti in ogni caso a piacermi"

lei avrebbe come minimo alzato le difese fino al limite,

""e ma chi vuole piacerti, chi ti caga, chi cazzo sei"

come sarei dovuto andare avanti?

Il discorso è che non dovresti proprio uscirtene con una frase simile, perchè se a lei piaci, in questo modo la distruggi, poveretta; se non le piaci, ti manda a quel paese.

In entrambi i casi, non ne esci bene.