minority [Partecipante] 27 Inviato 16 Dicembre 2010 Inviato 16 Dicembre 2010 Ciao a tutti, recentemente sono stato messo di fronte a questo ST, da una ragazza che vive distante da me: 'tutti mi dicono: ma pensi davvero di essere l'unica? sei proprio stupida...' La mia risposta è stata: 'la fiducia la devi trovare dentro di te, le mie parole non contano nulla...' Voi come avreste risposto?
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 17 Dicembre 2010 Inviato 17 Dicembre 2010 Lo ST è differente se state insieme o meno...se state insieme la risposta che hai dato tu è perfetta, se invece non state assieme (ma non credo da quello che ho capito che sia questo il caso) meglio qualcosa C&F
minority [Partecipante] 27 Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Inviato 17 Dicembre 2010 Infatti è il primo caso, nel secondo avrei detto qualcosa di molto più C&F pure io...
kiavik [Partecipante] 1 Inviato 18 Dicembre 2010 Inviato 18 Dicembre 2010 Potresti contestualizzare un attimo la conversazione, giusto per capire come nasce la sua battuta.
anicestellato [Partecipante] 57 Inviato 12 Febbraio 2011 Inviato 12 Febbraio 2011 'tutti mi dicono: ma pensi davvero di essere l'unica? sei proprio stupida...' Dove sarebbe lo ST?
Messaggi raccomandati