Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi. L'altro giorno in classe(frequento il 3° superiore) mi è capitato che una ragazza mi dicesse I love you...io le ho risposto senza darle tanto conto "sisi..anch'io". Voi come avreste risposto? Ricordo che questa ragazza è fidanzata con un ragazzo della stessa scuola ;)

ilmarinaio
Inviato

è un modo di dire e capita spesso che una ragazza ti dica "ti amo/ti adoro" e annessi, sia per scherzare che per ringraziarti di qualcosa... Io ho sempre risposto "lo so". E mi ha portato buoni risultati.. radicando nella HB la convinzione che fosse vero... e che fosse una condanna, la mia. Quella dell'essere adorato :emot-angel:

TheItalianBull
Inviato

Infatti lo dicono spesso le ragazze agli amici e alle amiche, in realtà comunque non è uno shit test

• 2 settimane dopo...
ilmaredinemo
Inviato

Ma è un buon segno?

Nel senso che puoi sedurre la ragazza, che lei provi attrazione per te?

A volte mi è sembrato proprio di si!

Voi che mi dite?

• 2 settimane dopo...
Asprilla
Inviato

E se una ragazza ti chiede: "ma tu mi ami?" o comunque "ma tu, mi vuoi bene?"

Shit test? Le volte che mi è capitato ho sempre rigirato la frittata: " ma guarda che sei tu che non mi ami, che non mi vuoi bene"...

Rarox
Inviato

Ciao Ragazzi. L'altro giorno in classe(frequento il 3° superiore) mi è capitato che una ragazza mi dicesse I love you...io le ho risposto senza darle tanto conto "sisi..anch'io". Voi come avreste risposto? Ricordo che questa ragazza è fidanzata con un ragazzo della stessa scuola ;)

Dopo 1 settimana da quel "i love you" ...ci sono andato a letto. E si... anche lei fidanzata... liebe84.gif

• 3 settimane dopo...
ace of heart
Inviato (modificato)

io di solito le rispondo -si anch'io mi amo-tongue.gif comunque compilimenti rorex

Modificato da ace of heart
Inviato

Cazzo...oggi mi è capitato di nuovo! Perchè non ho visto prima questi messaggi!! grrr :D