fled [Lurker] 0 Inviato 18 Dicembre 2010 Inviato 18 Dicembre 2010 Ciao Ragazzi. L'altro giorno in classe(frequento il 3° superiore) mi è capitato che una ragazza mi dicesse I love you...io le ho risposto senza darle tanto conto "sisi..anch'io". Voi come avreste risposto? Ricordo che questa ragazza è fidanzata con un ragazzo della stessa scuola
ilmarinaio [Élite] 143 Inviato 18 Dicembre 2010 Inviato 18 Dicembre 2010 è un modo di dire e capita spesso che una ragazza ti dica "ti amo/ti adoro" e annessi, sia per scherzare che per ringraziarti di qualcosa... Io ho sempre risposto "lo so". E mi ha portato buoni risultati.. radicando nella HB la convinzione che fosse vero... e che fosse una condanna, la mia. Quella dell'essere adorato
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 19 Dicembre 2010 Inviato 19 Dicembre 2010 Infatti lo dicono spesso le ragazze agli amici e alle amiche, in realtà comunque non è uno shit test
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 Ma è un buon segno? Nel senso che puoi sedurre la ragazza, che lei provi attrazione per te? A volte mi è sembrato proprio di si! Voi che mi dite?
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 E se una ragazza ti chiede: "ma tu mi ami?" o comunque "ma tu, mi vuoi bene?" Shit test? Le volte che mi è capitato ho sempre rigirato la frittata: " ma guarda che sei tu che non mi ami, che non mi vuoi bene"...
Rarox [Partecipante] 853 Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 Ciao Ragazzi. L'altro giorno in classe(frequento il 3° superiore) mi è capitato che una ragazza mi dicesse I love you...io le ho risposto senza darle tanto conto "sisi..anch'io". Voi come avreste risposto? Ricordo che questa ragazza è fidanzata con un ragazzo della stessa scuola Dopo 1 settimana da quel "i love you" ...ci sono andato a letto. E si... anche lei fidanzata...
ace of heart [Élite] 38 Inviato 4 Febbraio 2011 Inviato 4 Febbraio 2011 (modificato) io di solito le rispondo -si anch'io mi amo- comunque compilimenti rorex Modificato 4 Febbraio 2011 da ace of heart
fled [Lurker] 0 Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Inviato 6 Febbraio 2011 Cazzo...oggi mi è capitato di nuovo! Perchè non ho visto prima questi messaggi!! grrr
Messaggi raccomandati