Vai al contenuto

Vi regalo due routine!


saimon

Messaggi raccomandati

Witcher

Stupende queste, le provo appena posso, sopratutto quella di ax3l!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Io uso spesso quella del "che fai, mi tocchi il culo?? No?? E mannaggia!!" oppure in disco "hey vacci piano con quelle mani che mi consumi!" o ancora "cos'è ti ho stordito con la mia bellezza? (quando ride)" o ancora "senti smettila di guardarmi il pacco (e poi le faccio il solletico)".

Poi c'è il mitico opener da disco (the burner ne sa qualcosa :D) con 3 varianti:

-"hey ragazze, sapete che differenza c'è tra un pompino ed un hamburger? No? Ed allora andiamo a mangiarci qualcosa!"

-"hey ragazze, sapete che differenza c'è tra un pompino ed un drink? No? Ed allora andiamo a berci qualcosa! Il primo giro è vostro!"

-"hey ragazze, sapete che differenza c'è tra un pompino ed un hamburger? Nessuna.... entrambe sono parole... che riempiono la bocca!".

Ogni volta me ne invento una sul momento :D

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Io uso spesso quella del "che fai, mi tocchi il culo?? No?? E mannaggia!!" oppure in disco "hey vacci piano con quelle mani che mi consumi!" o ancora "cos'è ti ho stordito con la mia bellezza? (quando ride)" o ancora "senti smettila di guardarmi il pacco (e poi le faccio il solletico)".

Poi c'è il mitico opener da disco (the burner ne sa qualcosa :D) con 3 varianti:

-"hey ragazze, sapete che differenza c'è tra un pompino ed un hamburger? No? Ed allora andiamo a mangiarci qualcosa!"

-"hey ragazze, sapete che differenza c'è tra un pompino ed un drink? No? Ed allora andiamo a berci qualcosa! Il primo giro è vostro!"

-"hey ragazze, sapete che differenza c'è tra un pompino ed un hamburger? Nessuna.... entrambe sono parole... che riempiono la bocca!".

Ogni volta me ne invento una sul momento :D

ahahahah questa del pompino è troppo bella! Grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Lo so che è fighissima :D :D :D Fa troppo squartare, una l'ho presa da un manuale, le altre 2 varianti le ho inventate io sul momento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ve ne posto qualcun'altra (inventate da me):

OPENER

IO:"Ragazze, vi posso fare una domanda?"

LORO:"Sì, dimmi"

IO:"Ve l'ho già fatta la domanda, svegliatevi! :D"

IO:"Ragazze, datemi un'opinione femminile da 10 secondi"

LORO:"Sì, dimmi"

IO:"qualcosa"

Conti mentalmente fino a 10 e all'undicesimo secondo:

IO:"Ragazze, avevo detto un'opinione da DIECI SECONDI!! Ma quanto cavolo parlate! Ma non c'è un tasto per spegnervi?? :D"

ROUTINE

IO:"Sai, mi ricordi tantissimo una mia amica. Era esattamente come te"

LORO:"qualcosa"

IO:"Sì, era logorroica, antipatica e cicciona proprio come te :D"

IO:"Beh, ho una cosa divertentissima da raccontarvi"

LORO:"dicci dicci"

IO:"No non ve la racconto perchè non mi siete simpatiche :D"

IO: "Ragazze, chi di voi è più brava a... (mimare un pompino)?"

LORO: "A fare pompini/sei un maiale/allibite"

IO: "A mangiare il gelato, ma che razza di porche che siete!" (e giù di predatrici sessuali oppure racconti qualcosa che ti è capitato, tipo io racconto di quella volta che sul lungomare una ragazza che passava mi ha toccato il culo o quando ero in disco una ragazza mi ha tirato per la sciarpa (la sciarpa la uso come accessorio da aggancio :D le arpiono o mi faccio arpionare), si è strusciata addosso, mi ha fatto i complimenti per la sciarpa e poi è arrivato il ragazzo).

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

QUA c'è un bell'opener.

Il set deve essere necessariamente formato da 2 soggetti.

Devi avvicinarle senza guardarle, preferibilmente da un'angolazione tale da farti notare.

Non appena sei a meno di un metro, in maniera del tutto casuale voltati verso di loro, sorridi a quella che ti interessa, instantaneamente "ciao come stai, e da un po' che non ti vedo", prima ancora che inizia a fiatare voltalti verso l'atro soggetto, stendendo la mano , "Ciao io sono Tizio", lei si presentera'.

Non appena finisce di dire il suo nome, "e un piacere conoscerti adesso non e' che mi presenteresti la tua amica", sorriso a 64 denti e sgardo da simpatica canaglia.

Con la variante

Ok, eccovi una versione più tranquilla che uso io quando non voglio tirar fuori tutte quelle energie:

applicabile a qualsiasi set da 2set in su...

vai da una delle ragazze del set ed inizi un dialogo a voce bassa come se volessi nascondere qualcosa dalle altre, magari la fai anche girare dall'altra parte...

T: ciao

HB: ciao

T: dai, rilassati, lo sai bene che non ci conosciamo

HB: ?

T: mi chiamo taurus

HB: [nome]

T: ottimo, [nome], mi serve un piccolo favore... mi presenti la tua amica?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

QUA c'è un bell'opener.

Il set deve essere necessariamente formato da 2 soggetti.

Devi avvicinarle senza guardarle, preferibilmente da un'angolazione tale da farti notare.

Non appena sei a meno di un metro, in maniera del tutto casuale voltati verso di loro, sorridi a quella che ti interessa, instantaneamente "ciao come stai, e da un po' che non ti vedo", prima ancora che inizia a fiatare voltalti verso l'atro soggetto, stendendo la mano , "Ciao io sono Tizio", lei si presentera'.

Non appena finisce di dire il suo nome, "e un piacere conoscerti adesso non e' che mi presenteresti la tua amica", sorriso a 64 denti e sgardo da simpatica canaglia.

Con la variante

Ok, eccovi una versione più tranquilla che uso io quando non voglio tirar fuori tutte quelle energie:

applicabile a qualsiasi set da 2set in su...

vai da una delle ragazze del set ed inizi un dialogo a voce bassa come se volessi nascondere qualcosa dalle altre, magari la fai anche girare dall'altra parte...

T: ciao

HB: ciao

T: dai, rilassati, lo sai bene che non ci conosciamo

HB: ?

T: mi chiamo taurus

HB: [nome]

T: ottimo, [nome], mi serve un piccolo favore... mi presenti la tua amica?

Mooooolto carina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Altri opener interessanti

Dopo che una hb ti guarda mentre camminate

io:Hey, smettila di guardarmi e continuare a camminare! Non sono solo un pezzo di carne, ho anche dei sentimenti io, sai?? Ora fermati e iniziamo a parlare!" (parte aggiuntiva "o dobbiamo continuare a flirtiare a distanza?")

(Queste 3 possono diventare routine)

io:"Belle scarpe, dovresti essere alta mezzo metro in meno senza di quelle :D"

Per ragazze con vestiti in pelliccia oppure leopardate o comunque col pelo

io:"Hey, sai quanti animali (ditele l'animale es. visoni, tigri, leopardi, ecc.) sono dovuti morire per la tua (maglietta/pelliccia/gonna,ecc.)?? Ti conviene stare lontano dagli animalisti o dal WWF o ti fanno il culo!!! :D"

Prendete un dettaglio del suo vestito, es. cappello, scarpe, ecc.

io:"Bel vestito/cappello/scarpe,ecc., ma lo sai che sono tali e quali a quelli che portava mia nonno/nonna??"

io:"Ciao, sto cercando una ragazza simpatica, affascinante ed avventurosa con cui fare conoscenza. Tu lo sei?"

lei:"sì/no/boh"

io:"Vediamo. Ti piace ballare?"

lei: "qualunque cosa"

io:"Mmmmh vediamo... dammi la mano"

lei:ti da la mano

Falle fare una piroetta e neg:

io:"Ok, ho appena scoperto che non sai ballare, non sei la ragazza che fa per me :D"

(poi procedete nel game e se volete invitatela ad una serata tipo disco/qualcosa e fate number close. Io l'altro giorno volevo fare così per la serata all' Old Fashion, solo che ero stanco ed avevo un colloquio di lavoro e quindi ho lasciato perdere. Sapete che sp vi fate ad arrivare ad una serata con 10 ragazze con cui hai un appuntamento? :D).

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Altre cose da dire durante un'interazione stellare (dhv, c&f, p&p neg, takeaway perfetta, il mio miglior game fino ad oggi, una cosa SPAZIALE insomma :D tutto naturale ovviamente. Dopo tanti c&b mi riprendo il frame :D) avuta oggi sul treno in un 2set solo improv e con una mia storiella canned correlata alle predatrici sessuali (la uso al posto della routine per farmi dhv e social proof):

"Ma che ridi, ho per caso uno specchio al posto della faccia? :D"

"Cos'è ti ho incantato col mio fascino? :D"

Poi l'impareggiabile "Batti il 5!!" (lo uso sempre :D)

"Ti sei incantata? Sveglia!!"

"No, io con le ragazze che (mettere qualcosa che ti hanno appena detto) non ci posso più parlare"

Usata sempre oggi: "ragazze, ma a (postodovevivonoloro) ci sono ragazze simpatiche almeno, o sono tutte come voi :D" (reazione hb è stata stupore, occhi dilatati e chiedere: ma perchè non ti stiamo simpatiche?? :D Io sorriso bastardo e continuo)

"Hai (metteteci qualcosa, es. aveva i coriandoli la hb di oggi) nei capelli, vieni che te li aggiusto"

"Sai, per me staresti meglio con i capelli più lunghi (qualcosa a vostra scelta)" (usata in un'altro 3 set oggi in metro :D reazione sua: sciogliersi i capelli, sorriso e mi dice "dici? me li sono appena tagliati cmq" ed io "sì ma più lunghi ti stanno meglio, fino a qui direi (kino). Comunque sono belli anche così, dai ;)" :D)

"La smetti di fissarmi?"

"Che ridi (quando non ride)" Puntualmente dopo 1 secondo scoppia a ridere dicendo: "ma non sto ridendo!!" ed io: "e cosa stai facendo ora??? :D (sorriso bastardo)"

A voi!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...