Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Witcher
Inviato

Stupende queste, le provo appena posso, sopratutto quella di ax3l!

:Ax3L:
Inviato

hahaah thank! Ma nn ti ho inviato la richiesta d'amicizia su facebook?! XD!

Witcher
Inviato (modificato)

Io uso spesso quella del "che fai, mi tocchi il culo?? No?? E mannaggia!!" oppure in disco "hey vacci piano con quelle mani che mi consumi!" o ancora "cos'è ti ho stordito con la mia bellezza? (quando ride)" o ancora "senti smettila di guardarmi il pacco (e poi le faccio il solletico)".

Poi c'è il mitico opener da disco (the burner ne sa qualcosa :D) con 3 varianti:

-"hey ragazze, sapete che differenza c'è tra un pompino ed un hamburger? No? Ed allora andiamo a mangiarci qualcosa!"

-"hey ragazze, sapete che differenza c'è tra un pompino ed un drink? No? Ed allora andiamo a berci qualcosa! Il primo giro è vostro!"

-"hey ragazze, sapete che differenza c'è tra un pompino ed un hamburger? Nessuna.... entrambe sono parole... che riempiono la bocca!".

Ogni volta me ne invento una sul momento :D

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 4
saimon
Inviato

Io uso spesso quella del "che fai, mi tocchi il culo?? No?? E mannaggia!!" oppure in disco "hey vacci piano con quelle mani che mi consumi!" o ancora "cos'è ti ho stordito con la mia bellezza? (quando ride)" o ancora "senti smettila di guardarmi il pacco (e poi le faccio il solletico)".

Poi c'è il mitico opener da disco (the burner ne sa qualcosa :D) con 3 varianti:

-"hey ragazze, sapete che differenza c'è tra un pompino ed un hamburger? No? Ed allora andiamo a mangiarci qualcosa!"

-"hey ragazze, sapete che differenza c'è tra un pompino ed un drink? No? Ed allora andiamo a berci qualcosa! Il primo giro è vostro!"

-"hey ragazze, sapete che differenza c'è tra un pompino ed un hamburger? Nessuna.... entrambe sono parole... che riempiono la bocca!".

Ogni volta me ne invento una sul momento :D

ahahahah questa del pompino è troppo bella! Grande!

Witcher
Inviato

Lo so che è fighissima :D :D :D Fa troppo squartare, una l'ho presa da un manuale, le altre 2 varianti le ho inventate io sul momento :D

Witcher
Inviato (modificato)

Ve ne posto qualcun'altra (inventate da me):

OPENER

IO:"Ragazze, vi posso fare una domanda?"

LORO:"Sì, dimmi"

IO:"Ve l'ho già fatta la domanda, svegliatevi! :D"

IO:"Ragazze, datemi un'opinione femminile da 10 secondi"

LORO:"Sì, dimmi"

IO:"qualcosa"

Conti mentalmente fino a 10 e all'undicesimo secondo:

IO:"Ragazze, avevo detto un'opinione da DIECI SECONDI!! Ma quanto cavolo parlate! Ma non c'è un tasto per spegnervi?? :D"

ROUTINE

IO:"Sai, mi ricordi tantissimo una mia amica. Era esattamente come te"

LORO:"qualcosa"

IO:"Sì, era logorroica, antipatica e cicciona proprio come te :D"

IO:"Beh, ho una cosa divertentissima da raccontarvi"

LORO:"dicci dicci"

IO:"No non ve la racconto perchè non mi siete simpatiche :D"

IO: "Ragazze, chi di voi è più brava a... (mimare un pompino)?"

LORO: "A fare pompini/sei un maiale/allibite"

IO: "A mangiare il gelato, ma che razza di porche che siete!" (e giù di predatrici sessuali oppure racconti qualcosa che ti è capitato, tipo io racconto di quella volta che sul lungomare una ragazza che passava mi ha toccato il culo o quando ero in disco una ragazza mi ha tirato per la sciarpa (la sciarpa la uso come accessorio da aggancio :D le arpiono o mi faccio arpionare), si è strusciata addosso, mi ha fatto i complimenti per la sciarpa e poi è arrivato il ragazzo).

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1
Witcher
Inviato

QUA c'è un bell'opener.

Il set deve essere necessariamente formato da 2 soggetti.

Devi avvicinarle senza guardarle, preferibilmente da un'angolazione tale da farti notare.

Non appena sei a meno di un metro, in maniera del tutto casuale voltati verso di loro, sorridi a quella che ti interessa, instantaneamente "ciao come stai, e da un po' che non ti vedo", prima ancora che inizia a fiatare voltalti verso l'atro soggetto, stendendo la mano , "Ciao io sono Tizio", lei si presentera'.

Non appena finisce di dire il suo nome, "e un piacere conoscerti adesso non e' che mi presenteresti la tua amica", sorriso a 64 denti e sgardo da simpatica canaglia.

Con la variante

Ok, eccovi una versione più tranquilla che uso io quando non voglio tirar fuori tutte quelle energie:

applicabile a qualsiasi set da 2set in su...

vai da una delle ragazze del set ed inizi un dialogo a voce bassa come se volessi nascondere qualcosa dalle altre, magari la fai anche girare dall'altra parte...

T: ciao

HB: ciao

T: dai, rilassati, lo sai bene che non ci conosciamo

HB: ?

T: mi chiamo taurus

HB: [nome]

T: ottimo, [nome], mi serve un piccolo favore... mi presenti la tua amica?

• Mi piace! 1
saimon
Inviato

QUA c'è un bell'opener.

Il set deve essere necessariamente formato da 2 soggetti.

Devi avvicinarle senza guardarle, preferibilmente da un'angolazione tale da farti notare.

Non appena sei a meno di un metro, in maniera del tutto casuale voltati verso di loro, sorridi a quella che ti interessa, instantaneamente "ciao come stai, e da un po' che non ti vedo", prima ancora che inizia a fiatare voltalti verso l'atro soggetto, stendendo la mano , "Ciao io sono Tizio", lei si presentera'.

Non appena finisce di dire il suo nome, "e un piacere conoscerti adesso non e' che mi presenteresti la tua amica", sorriso a 64 denti e sgardo da simpatica canaglia.

Con la variante

Ok, eccovi una versione più tranquilla che uso io quando non voglio tirar fuori tutte quelle energie:

applicabile a qualsiasi set da 2set in su...

vai da una delle ragazze del set ed inizi un dialogo a voce bassa come se volessi nascondere qualcosa dalle altre, magari la fai anche girare dall'altra parte...

T: ciao

HB: ciao

T: dai, rilassati, lo sai bene che non ci conosciamo

HB: ?

T: mi chiamo taurus

HB: [nome]

T: ottimo, [nome], mi serve un piccolo favore... mi presenti la tua amica?

Mooooolto carina :)

Witcher
Inviato (modificato)

Altri opener interessanti

Dopo che una hb ti guarda mentre camminate

io:Hey, smettila di guardarmi e continuare a camminare! Non sono solo un pezzo di carne, ho anche dei sentimenti io, sai?? Ora fermati e iniziamo a parlare!" (parte aggiuntiva "o dobbiamo continuare a flirtiare a distanza?")

(Queste 3 possono diventare routine)

io:"Belle scarpe, dovresti essere alta mezzo metro in meno senza di quelle :D"

Per ragazze con vestiti in pelliccia oppure leopardate o comunque col pelo

io:"Hey, sai quanti animali (ditele l'animale es. visoni, tigri, leopardi, ecc.) sono dovuti morire per la tua (maglietta/pelliccia/gonna,ecc.)?? Ti conviene stare lontano dagli animalisti o dal WWF o ti fanno il culo!!! :D"

Prendete un dettaglio del suo vestito, es. cappello, scarpe, ecc.

io:"Bel vestito/cappello/scarpe,ecc., ma lo sai che sono tali e quali a quelli che portava mia nonno/nonna??"

io:"Ciao, sto cercando una ragazza simpatica, affascinante ed avventurosa con cui fare conoscenza. Tu lo sei?"

lei:"sì/no/boh"

io:"Vediamo. Ti piace ballare?"

lei: "qualunque cosa"

io:"Mmmmh vediamo... dammi la mano"

lei:ti da la mano

Falle fare una piroetta e neg:

io:"Ok, ho appena scoperto che non sai ballare, non sei la ragazza che fa per me :D"

(poi procedete nel game e se volete invitatela ad una serata tipo disco/qualcosa e fate number close. Io l'altro giorno volevo fare così per la serata all' Old Fashion, solo che ero stanco ed avevo un colloquio di lavoro e quindi ho lasciato perdere. Sapete che sp vi fate ad arrivare ad una serata con 10 ragazze con cui hai un appuntamento? :D).

Modificato da Witcher
Witcher
Inviato

Altre cose da dire durante un'interazione stellare (dhv, c&f, p&p neg, takeaway perfetta, il mio miglior game fino ad oggi, una cosa SPAZIALE insomma :D tutto naturale ovviamente. Dopo tanti c&b mi riprendo il frame :D) avuta oggi sul treno in un 2set solo improv e con una mia storiella canned correlata alle predatrici sessuali (la uso al posto della routine per farmi dhv e social proof):

"Ma che ridi, ho per caso uno specchio al posto della faccia? :D"

"Cos'è ti ho incantato col mio fascino? :D"

Poi l'impareggiabile "Batti il 5!!" (lo uso sempre :D)

"Ti sei incantata? Sveglia!!"

"No, io con le ragazze che (mettere qualcosa che ti hanno appena detto) non ci posso più parlare"

Usata sempre oggi: "ragazze, ma a (postodovevivonoloro) ci sono ragazze simpatiche almeno, o sono tutte come voi :D" (reazione hb è stata stupore, occhi dilatati e chiedere: ma perchè non ti stiamo simpatiche?? :D Io sorriso bastardo e continuo)

"Hai (metteteci qualcosa, es. aveva i coriandoli la hb di oggi) nei capelli, vieni che te li aggiusto"

"Sai, per me staresti meglio con i capelli più lunghi (qualcosa a vostra scelta)" (usata in un'altro 3 set oggi in metro :D reazione sua: sciogliersi i capelli, sorriso e mi dice "dici? me li sono appena tagliati cmq" ed io "sì ma più lunghi ti stanno meglio, fino a qui direi (kino). Comunque sono belli anche così, dai ;)" :D)

"La smetti di fissarmi?"

"Che ridi (quando non ride)" Puntualmente dopo 1 secondo scoppia a ridere dicendo: "ma non sto ridendo!!" ed io: "e cosa stai facendo ora??? :D (sorriso bastardo)"

A voi!

• Mi piace! 2