Vai al contenuto

P&P su ragazza fidanzata


el_tanque

Messaggi raccomandati

el_tanque

Ciao ragazzi, ho un dubbio: su una già fidanzata le tecniche di push&pull funzionano? io faccio il ragionamento che tanto è fidanzata e quindi per lei è indifferente che io faccia il distaccato/freddo (push) o la tiri a me in quache modo. Tanto lei è già sistemata. Illuminatemi vi prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ciao ragazzi, ho un dubbio: su una già fidanzata le tecniche di push&pull funzionano? io faccio il ragionamento che tanto è fidanzata e quindi per lei è indifferente che io faccia il distaccato/freddo (push) o la tiri a me in quache modo. Tanto lei è già sistemata. Illuminatemi vi prego.

Guarda che il Push&Pull va ben oltre l'atteggiamento interessato/distaccato.

Certo che essendo fidanzata, difficilmente farà caso a quante volte la consideri rispetto a quelle in cui non lo fai.

Il vero Push&Pull è quello che tu fai concretamente nell'interazione, sia con il linguaggio verbale, ma soprattutto con quello fisico.

Per quello fisico, dai un'occhiata qui http://www.italianse...ost__p__1071127

Col verbale stesso discorso, puoi tranquillamente alternare commenti carini seguiti da NEG:'' carini i tuoi orecchini...mia nonna ne aveva un paio simili...'' o '' senti che buon profumo che ho...hey, non farti strane idee, porcellina''...e via dicendo...

Non c'entra nulla che lei sia fidanzata o meno, e credimi, comprendo benissimo i tuoi dubbi perchè anch'io sono attualmente incasinato con una fanciulla già occupata.

Fai come se il suo fidanzato fosse un pesce.

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

Grazie Giac! in più io ho la complicazione della distanza tra me e lei quindi molto P&P via cell. Il rischio è elevato, ma sperimentiamo! SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro El Tanque,

il Push and Pull funziona sia con hb single che fidanzate.........ma per poter spiegare i suoi effetti, devi prima aver creato una forte attraction! Ovvero prima di fuggire ti devi assicurare che ci sia qualcuna disposta ad inseguirti:-)))!!!

In Bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Il Push&Pull funziona sempre, se prima però hai creato un forte interesse verso te.

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

Il Push&Pull funziona sempre, se prima però hai creato un forte interesse verso te.

beh si se non hai creato attrazione nei tuoi confronti puoi fare push end pull quanto ti pare

ah non centra che sia fidanzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...