Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 ciao a tutti ragazzi, dopo aver passato i mesi dopo l'estate su questo forum a studiare ed applicare le varie tecniche di seduzione, il mio carattere/comportamento era totalmente cambiato ora purtroppo mi rendo conto che è cambiato di nuovo ma in peggio, spiego con calma. purtroppo i miei risultati di K-close ecc... si sono fermati ad fine ottobre, poi purtroppo per me passai un periodo di "secca" con svariati problemi anche nell'ambito famialiare, purtroppo questo mi danneggiò e ora che non riesco neanche a conquistare una ragazza il mio carattere è cambiato, diciamo che le prime 2 orette della festa vedo come va e generalmente vedo tutti che rimorchiano tranne io, ok, allora contro la mia volontà il mio carattere cambia e ho un momento di astio contro le ragazze quindi incomincio a mandare piccolo insulti, che alla fine non sono insulti ma sono per lo più NEG, così da far ridere i miei amici e da far pensare alla ragazza neggata "che stronzo", purtroppo questo atteggiamento mi porta sicuramente come premio visto che non mi filo nessuna, ma anche come antipatico,rompipalle ecc... che nuoce gravemente al mio game ... quindi come faccio a uscirne? non riesco ad avere più quel carattere C&F di una volta, anche se sono ancora molto socievole e aperto con le ragazze. inoltre d'inverno ho un problema che quando esco il naso mi diventa rosso, gia ho il nastro brutto e grosso se mi diventa anche rosso la mia autostima diminuisce e anche di molto( a proposito sapete qualche cura a riguardo, anche perchè non è solo un problema estetico ma anche che quando rientro a casa ho sempre il raffreddore, e porto sempre anche lo scaldacollo) .... mi affido a voi, grazie...
Eddard Stark [Partecipante] 0 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 E' normale che quando si passa un periodaccio si diventi più "acidi". Basta sapersi controllare e non esagerare, se diventi stronzo è ovvio che alla gente girano. Specie con le ragazze, se le sfotti e basta è ovvio si incazzano. Per il naso credo tu faccia un problema enorme di una cosa molto meno importante..
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 Gli stati d'animo non sono semplici emozioni che ci capita di provare, sono reazioni che scegliamo di avere! Tu sei il responsabile di queste e non sei tenuto affatto a scegliere sensazioni negative. Se ti salta in testa un pensiero negativo, hai la facoltà di scacciarlo e di sostituirlo con un pensiero positivo. Sei tu che scegli i tuoi stati d'animo, non loro a scegliere te...
Slevin86 [Partecipante] 47 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 inoltre d'inverno ho un problema che quando esco il naso mi diventa rosso, gia ho il nastro brutto e grosso se mi diventa anche rosso la mia autostima diminuisce e anche di molto( a proposito sapete qualche cura a riguardo, anche perchè non è solo un problema estetico ma anche che quando rientro a casa ho sempre il raffreddore, e porto sempre anche lo scaldacollo) se è un problema per te lo sarà anche per gli altri (o meglio per le altre perché non penso che gli uomini ti guardino se hai un bel naso o no ) quindi almeno sotto questo punto di vista il consiglio che posso darti è accetta te stesso, sii in pace con te stesso, e anche gli altri lo saranno. ti do questo consiglio pur essendo beginner ho anch'io avuto problemi ad accettare certe parti di me. ma nel momento in cui le accetti tu, nel momento in cui non ti fanno ne caldo ne freddo, nel momento in cui impari a fartele piacere, beh in quel momento svaniranno già gran parte dei problemi. per quanto riguarda la tua acidità, la capisco. penso sia capitato a molti, di certo a me è capitato. devi prenderla con filosofia se ti innervosisci. meglio, non devi innervosirti. se vivi tutto come un gioco, come un qualcosa di divertente, tutto andrà meglio. almeno, secondo me.
Eddard Stark [Partecipante] 0 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 se è un problema per te lo sarà anche per gli altri (o meglio per le altre perché non penso che gli uomini ti guardino se hai un bel naso o no ) quindi almeno sotto questo punto di vista il consiglio che posso darti è accetta te stesso, sii in pace con te stesso, e anche gli altri lo saranno. ti do questo consiglio pur essendo beginner ho anch'io avuto problemi ad accettare certe parti di me. ma nel momento in cui le accetti tu, nel momento in cui non ti fanno ne caldo ne freddo, nel momento in cui impari a fartele piacere, beh in quel momento svaniranno già gran parte dei problemi. per quanto riguarda la tua acidità, la capisco. penso sia capitato a molti, di certo a me è capitato. devi prenderla con filosofia se ti innervosisci. meglio, non devi innervosirti. se vivi tutto come un gioco, come un qualcosa di divertente, tutto andrà meglio. almeno, secondo me. * accettare sé stessi è importante. Ovviamente, se c'è qualcosa che puoi fare per migliorarti dove non ti soddisfi, fallo, ma se non puoi non è la fine del mondo.
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Inviato 3 Gennaio 2011 grazie a tutti per le risposte... posso dire che per il "problema" del naso, lo so che se è un problema è un problema per tutti ecc...solo che essendo anche un fatto non solo fisico ma anche di salute andrò a farmi visitare da un medico, visto che non è possibile che ogni sabato sera ritorno col raffreddore a casa per il fatto del comportamento lo so che dipende tutto da me ma non è per niente facile, quando a una festa per 2 ore non ti si fila nessuna anche se provi un approccio, o quando stai approcciando una o due ragazze arriva un bel ragazzo e loro gli saltono addosso solo per il FISICO quindi posso dire che mi comporto così per come si comportano le ragazze, e comunque ho letto che danno come valutazione fisico:6 soldi:6 fascino:10 forse è cosi dai 25 anni in su ma non mi dite che le ragazze dai 15 ai 18 non guardano la bellezza perchè sarebbe una bestemmia
GoldeN [Élite] 213 Inviato 3 Gennaio 2011 Inviato 3 Gennaio 2011 Dai 15 ai 18 rischio l'arresto, e non saprei dirti perchè quando andavo io alle superiori non ho mai sofferto di mancanza di ragazze...
Lollerrimo [Partecipante] 1 Inviato 3 Gennaio 2011 Inviato 3 Gennaio 2011 e le ragazze dai 15 ai 18 non guardano la bellezza perchè sarebbe una bestemmia Non tutte, fidati. Se hai un buon BL e mostri le caratteristiche necessarie sorvolano su certe cose. Io non mi considero un ragazzo bello o con un fisicaccio ma pensa te poco tempo fa una ragazza m'ha detto che "una sua amica mi trovava carino e voleva conoscermi", e io ero sempre lo stesso di sempre (intendo come fisico). Alla fine le donne sono quelle, i meccanismi idem. Te lo dico perché sono nella stessa fascia.. anche se sinceramente mi piacerebbe andare da ragazze dai 21 in su
Lollerrimo [Partecipante] 1 Inviato 3 Gennaio 2011 Inviato 3 Gennaio 2011 Sulla stessa riga ti direi di leggere questa discussione http://www.italianseduction.club/forum/t-5945-riflessioni-sullaspetto-fisico-svegliatevi/ Sarà anche vecchiotta ma direi che è importante
Fra93 [Partecipante] 10 Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Inviato 5 Gennaio 2011 Ok grazie leggero con molta attenzione la discussione che mi hai postato...
Messaggi raccomandati