Mofy [Élite] 6 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 Ciao, è il mio primo messaggio qui, spero di essere nella sezione giusta. Sto procedendo a leggere quanto più possibile del forum... Vorrei però nel frattempo alcune dritte. Ho dei problemi per riuscire a conquistare una ragazza che ad un primo tempo era stata molto diretta nei miei confronti. Vi spiego, abitiamo a molti KM di distanza, ma qualche mese fa siamo riusciti a vederci ed uscire insieme da soli, putroppo non sono riuscito, perchè non un po' arrugginito dalla poca pratica negli ultimi due anni, ad avere un buon contatto fisico e di conseguenza non siamo arrivati al bacio. A fine serata lei mi mandava dei messaggini con parole dolci ecc... Data la lontananza, per un mese non siamo riusciti a vederci, lei studia a Parma ed io lavoro a 700km da lei, avevamo però organizzato un incontro, in occasione di un mio viaggio dalle sue parti, putroppo lei, due giorni prima, mi dice che non può più uscire, perchè ha un impegno con i genitori. Con il tempo, i nostri rapporti si sono raffreddati, ho difficoltà a gestire le telefonate e non riesco a portarla ad uscire con me. Lei intanto sparisce, non si fa più sentire ecc... Ci risentiamo in occasione delle vacanze Natalizie una decina di giorni fa, e lei mi fa una domanda indiretta, dice che ha saputo che sono ho una ragazza, il che è vero, ma è una cosa che lei sapeva da prima che uscissimo visto che una sua cara amica mi aveva visto abbracciato all'altra ragazza. Il giorno dopo, le scrivo un sms, "Ciao, Spero che tu stia meglio ed in via di guarigione... Ti scrivo questo sms per chiarire alcune cose che avrei voluto fare di persona da un pò di tempo, ma non ne abbiamo avuto l'occasione. Ti confido che dopo averti conosciuta ed aver trascorso delle piacevoli serate con te, sono rimasto incuriosito dal tuo carattere :-) Era come se ti conoscessi attraverso il tuo "sguardo", parlavi, ma allo stesso tempo molti silenzi e cose taciute. Per me era un periodo particolare, avevo delle situazioni da risolvere...mi auguro che questo non ti abbia pesato in alcun modo. Spero di aver chiarito almeno qualcosa... ;-) Un abbraccio" Immagino già che sia una cosa da non fare... Ma lei non apppena legge l'sms mi richiama, il suo tono di voce sembrava essere tornato quello del periodo iniziale, mi ringrazia per l'sms, dicendomi che non era dovuto che io mi spiegassi, perchè nulla le era pesato ecc... Da allora sono però passati 10 giorni, ed anche se siamo vicini, lei è tornata a casa per le vacanze, non riesco ad invitarla ad uscire, è sempre impegnata. In poche parole vorrei sapere come riallacciare i rapporti e come usare le telefonate ed eventualemente gli sms a mio vantaggio, o se altre forme di comunicazione a distanza possano funzionare. Putroppo mi rendo conto che molto dipende dal fatto che non riesco ad instaurare un contatto fisico. Grazie in anticipo a tutti. ps. ed ora di nuovo sotto a leggere il forum...
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 Ciao, è il mio primo messaggio qui, spero di essere nella sezione giusta. Sto procedendo a leggere quanto più possibile del forum... Vorrei però nel frattempo alcune dritte. Ho dei problemi per riuscire a conquistare una ragazza che ad un primo tempo era stata molto diretta nei miei confronti. Vi spiego, abitiamo a molti KM di distanza, ma qualche mese fa siamo riusciti a vederci ed uscire insieme da soli, putroppo non sono riuscito, perchè non un po' arrugginito dalla poca pratica negli ultimi due anni, ad avere un buon contatto fisico e di conseguenza non siamo arrivati al bacio. A fine serata lei mi mandava dei messaggini con parole dolci ecc... Data la lontananza, per un mese non siamo riusciti a vederci, lei studia a Parma ed io lavoro a 700km da lei, avevamo però organizzato un incontro, in occasione di un mio viaggio dalle sue parti, putroppo lei, due giorni prima, mi dice che non può più uscire, perchè ha un impegno con i genitori. Con il tempo, i nostri rapporti si sono raffreddati, ho difficoltà a gestire le telefonate e non riesco a portarla ad uscire con me. Lei intanto sparisce, non si fa più sentire ecc... Ci risentiamo in occasione delle vacanze Natalizie una decina di giorni fa, e lei mi fa una domanda indiretta, dice che ha saputo che sono ho una ragazza, il che è vero, ma è una cosa che lei sapeva da prima che uscissimo visto che una sua cara amica mi aveva visto abbracciato all'altra ragazza. Il giorno dopo, le scrivo un sms, "Ciao, Spero che tu stia meglio ed in via di guarigione... Ti scrivo questo sms per chiarire alcune cose che avrei voluto fare di persona da un pò di tempo, ma non ne abbiamo avuto l'occasione. Ti confido che dopo averti conosciuta ed aver trascorso delle piacevoli serate con te, sono rimasto incuriosito dal tuo carattere :-) Era come se ti conoscessi attraverso il tuo "sguardo", parlavi, ma allo stesso tempo molti silenzi e cose taciute. Per me era un periodo particolare, avevo delle situazioni da risolvere...mi auguro che questo non ti abbia pesato in alcun modo. Spero di aver chiarito almeno qualcosa... ;-) Un abbraccio" Immagino già che sia una cosa da non fare... Ma lei non apppena legge l'sms mi richiama, il suo tono di voce sembrava essere tornato quello del periodo iniziale, mi ringrazia per l'sms, dicendomi che non era dovuto che io mi spiegassi, perchè nulla le era pesato ecc... Da allora sono però passati 10 giorni, ed anche se siamo vicini, lei è tornata a casa per le vacanze, non riesco ad invitarla ad uscire, è sempre impegnata. In poche parole vorrei sapere come riallacciare i rapporti e come usare le telefonate ed eventualemente gli sms a mio vantaggio, o se altre forme di comunicazione a distanza possano funzionare. Putroppo mi rendo conto che molto dipende dal fatto che non riesco ad instaurare un contatto fisico. Grazie in anticipo a tutti. ps. ed ora di nuovo sotto a leggere il forum... Non c'è una sola cosa fatta bene da parte tua: troppe chiacchiere per SMS, dichiarazioni inutili e potere contrattuale andato serenamente a quel paese. Lei è sempre impegnata perchè non ha voglia di uscire con te, non perchè non ha il tempo per farlo. Più che contatto fisico, ciò che ti manca è il potere contrattuale che non dovresti MAI perdere: lei non deve percepire da te un uomo bisognoso e che lei sia il premio che vuoi conquistare. Non azzardarti più a scrivere SMS smielati come hai fatto. Il telefono usalo solo per chiamarla e fissare un appuntamento in non più di 10 minuti. Lasciale intendere che non sei più così interessato a lei, che ci sono altre ragazze che ti stanno dietro e proponile un'uscita ''innocente'' al bar per un caffè. Purtroppo, la distanza complica tutto, è evidente.
Mofy [Élite] 6 Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Inviato 2 Gennaio 2011 Non c'è una sola cosa fatta bene da parte tua: troppe chiacchiere per SMS, dichiarazioni inutili e potere contrattuale andato serenamente a quel paese. Lei è sempre impegnata perchè non ha voglia di uscire con te, non perchè non ha il tempo per farlo. Più che contatto fisico, ciò che ti manca è il potere contrattuale che non dovresti MAI perdere: lei non deve percepire da te un uomo bisognoso e che lei sia il premio che vuoi conquistare. Non azzardarti più a scrivere SMS smielati come hai fatto. Il telefono usalo solo per chiamarla e fissare un appuntamento in non più di 10 minuti. Lasciale intendere che non sei più così interessato a lei, che ci sono altre ragazze che ti stanno dietro e proponile un'uscita ''innocente'' al bar per un caffè. Purtroppo, la distanza complica tutto, è evidente. Per prima cosa, Grazie. Gli Sms, per fortuna negli ultimi giorni li ho eliminati. Ho fatto solo telefonate molto brevi, l'ultima delle quali fatta per cancellare un appuntamento preso con lei, visto che le ultime volte aveva sempre rinviato all'ultimo momento ho pensato di anticiparla. Mi sono fatto vedere in giro, con la mia ragazza o con altre amiche a giorni alterni...In pratica sto cercando di ristabilire una posizione di controllo. Oggi pomeriggio proverò a fare una telefonata per invitarla a prendere un caffè... Come dici tu, la distanza complica le cose, ma credo che il problema principale stia nel fatto che la ragazza in questione mi interessa, mi capita spesso che ragazze che non mi interessano ci stiano con grande facilità, mentre quelle che mi interessano dopo un po' si allontanano.
marshao [Élite] 18 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 ma credo che il problema principale stia nel fatto che la ragazza in questione mi interessa, mi capita spesso che ragazze che non mi interessano ci stiano con grande facilità, mentre quelle che mi interessano dopo un po' si allontanano. Amico, ti sei dato la risposta da solo, la soluzione è dentro di te. Utilizzi approcci e tecniche differenti con le ragazze, prova a scambiare gli attributi: comportati da zerbino con chi non ti interessa a da maschio con chi ti interessa e risolvi il problema.
Mofy [Élite] 6 Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Inviato 3 Gennaio 2011 Amico, ti sei dato la risposta da solo, la soluzione è dentro di te. Utilizzi approcci e tecniche differenti con le ragazze, prova a scambiare gli attributi: comportati da zerbino con chi non ti interessa a da maschio con chi ti interessa e risolvi il problema. Ho capito che il problema sia quello, ma come fare per recuperare una sistuazione compromessa da forse troppi errori?
Mofy [Élite] 6 Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Inviato 3 Gennaio 2011 Spero di non infrangere alcuna regola...Vi aggiorno sulla situazione, premetto che ci sono eventi dolorosi nel mio racconto. Ieri pomeriggio, non ho chiamato la HP in questione, poichè diversi amici mi hanno contattato per uscire e salutarci, visto che molti partiranno tra oggi e domani. Questa mattina ero pronto a telefonare, non troppo presto, ma all'improvviso mi avvisano che una zia in comune, zia acquisita quindi non parente nè mia nè sua, è venuta a mancare e sicuramente nei prossimi giorni ci incontreremo in giro, dalle nostre parti i lutti attirano moltissima gente. Ho pensato per tanto di non telefonare ma di aspettare, ora il mio dubbio è se provare a riallacciare i rapporti nei prossimi incontri di persona, oppure di sentirla telefonicamente in seguito agli stessi. Lo so sono nuovo qui e mi dispiace, ma ogni istante scopro delle chicche molto interessanti.
marshao [Élite] 18 Inviato 3 Gennaio 2011 Inviato 3 Gennaio 2011 Ho capito che il problema sia quello, ma come fare per recuperare una sistuazione compromessa da forse troppi errori? Mah, ti posso consigliare una sola cosa: va a xxxxxti altre 10 ragazze. Lei non ti vuole, le carte le hai bruciate quasi tutte; il rischio one itis è reale e forte. Dovresti studiare un bel pò e fare pratica, vedrai che la prossima HB sarà tua, anche abitasse in alaska (ovviamente sarà lei a venirti a trovare ).
Mofy [Élite] 6 Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Inviato 3 Gennaio 2011 Mah, ti posso consigliare una sola cosa: va a xxxxxti altre 10 ragazze. Lei non ti vuole, le carte le hai bruciate quasi tutte; il rischio one itis è reale e forte. Dovresti studiare un bel pò e fare pratica, vedrai che la prossima HB sarà tua, anche abitasse in alaska (ovviamente sarà lei a venirti a trovare ). Altre 10? Vabbè se contiamo la mia attuale ragazza ed altre due degli ultimi due mesi siamo a quota tre, più due sorelle gemelle che sto lavorando...(qui però vorrei sceglierne solo una) sono a metà strada... ;-) Ho capito il tuo suggerimento e penso di seguirlo a pieno, ma se dovessi riuscire ad evitare One-itis, potrei utilizzare la sistuazione per esercitarmi? Per mettere in pratica quello che sto leggendo qui sul foum cercando di capire come migliorarmi passo dopo passo? Grazie mille, ad avervi trovato prima avrei fatto meno cagate.
Mofy [Élite] 6 Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Inviato 4 Gennaio 2011 (modificato) Vi aggiorno sulla situazione... come vi avevo annunciato, ci sarebbe stata occasione di incontrarla senza fare nulla. Praticamente sono stato tranquillo tutto il tempo, salutando tutte le persone che conosco, senza quasi mai vuovermi da dove mi trovassi inizialmente, alla fine è stata lei che è venuta a salutarmi e mi ha chiesto come mai fossi, sparito. Le ho risposto che ho avuto molto da fare, lavoro, festeggiamenti vari, amici che organizzavano serate e quindi dall'ultima volta, quando ero stato io ad annullare il nostro appuntamento, non ho avuto modo di chiamarla...ovviamente credo che sappia che uno dei motivi della mia assenza è il fatto che anche la mia ragazza è tornata per le festività. Mentre parlavo ho cercato quanto più contatto fisico, riuscendo però solamente a tenerla per il braccio. Ho preferito non andare oltre, senza nemmeno dirle ti chiamo o cose del genere. Alla fine dopo un paio di minuti ci siamo salutati. Il problema ora è capire cosa fare, se lavorarci sopra o meno. Qualche suggerimento? Io pensavo di far passare almeno un paio di giorni e poi provare a sentirla magari invitandola ad un qualche evento nella sua città. Modificato 4 Gennaio 2011 da Mofy
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 Vi aggiorno sulla situazione... come vi avevo annunciato, ci sarebbe stata occasione di incontrarla senza fare nulla. Praticamente sono stato tranquillo tutto il tempo, salutando tutte le persone che conosco, senza quasi mai vuovermi da dove mi trovassi inizialmente, alla fine è stata lei che è venuta a salutarmi e mi ha chiesto come mai fossi, sparito. Le ho risposto che ho avuto molto da fare, lavoro, festeggiamenti vari, amici che organizzavano serate e quindi dall'ultima volta, quando ero stato io ad annullare il nostro appuntamento, non ho avuto modo di chiamarla...ovviamente credo che sappia che uno dei motivi della mia assenza è il fatto che anche la mia ragazza è tornata per le festività. Mentre parlavo ho cercato quanto più contatto fisico, riuscendo però solamente a tenerla per il braccio. Ho preferito non andare oltre, senza nemmeno dirle ti chiamo o cose del genere. Alla fine dopo un paio di minuti ci siamo salutati. Il problema ora è capire cosa fare, se lavorarci sopra o meno. Qualche suggerimento? Io pensavo di far passare almeno un paio di giorni e poi provare a sentirla magari invitandola ad un qualche evento nella sua città. Cerca di divertirti di più quando sei con lei, sii più dinamico, più disinvolto, senza starti tanto a qualificare sul perchè non l'hai chiamata o quant'altro: devi GIOCARE, soprattutto fisicamente, cercare di ''farla essere nel momento'', creando tensione. Dai un'occhiata qui http://www.italianse...ost__p__1071127 Il tempo è sempre nemico; devi oltrepassare quel confine oltre cui non sei voluto andare.
Messaggi raccomandati