Vai al contenuto

Probabile DAY2 con HB7.5


King84

Messaggi raccomandati

La HB7.5 (ma direi anche HB8, soggettivamente) in questione mi ha sempre fatto impazzire. La conosco da una vita, avrei voluto che fosse stata una mia LTR, la sento pochissimo e sempre con telefonate/sms (una ogni 15 giorni circa). Grande attrazione ogni volta che la vedo. Per peripezie di vita e storie varie adesso entrambi siamo fuori da LTR di lunga data (e pare proprio che entrambi non ne vogliamo una). C'è stato un DAY1, richiesto da me tempo fa, ma poi è stata lei a tirarlo fuori. E' stato un bel DAY1,niente di che, passeggiata pomeridiana in un bel parco per un paio d'ore, circa 15 giorni fa. Poi per impegni non ci siamo più potuti vedere. Ci siamo sentiti saltuariamente via SMS (auguri di buon anno e semplici domande di circostanza).

Resoconto DAY1: Io ancora non conoscevo questo MAGICO forum, quindi sto cercando di elaborare più insegnamenti possibili. Ricordo che mi era venuto naturale essere C&F e fare qualche simpatico NEG, c'era stato grandissimo EC e in alcuni casi notavo che il mio (inconscio) BL, camminando, la portava ad avvicinarsi a me e a far toccare la sua mano alla mia molto spesso. Ha riso moltissimo alle mie battute. A un certo punto ha anche proposto di vedersi per aiutarla a fare una cosa che io so fare bene (non pensate male....MAGARI :D), dicendo che però non avrebbe voluto disturbarmi perchè poi mi avrebbe chiamato un sacco di volte. Ricordo di aver alternato momenti C&F a momenti di sincerità. La ragazza mi piace molto come carattere. Le avevo preso anche uno stupidissimo pacchettino regalo di natale utile per lei che sapevo le sarebbe piaciuto. Ho aspettato la fine dell'incontro per darglielo. Appena l'ha visto mi ha chiesto insistentemente (A mo' di bambina capricciosa) se poteva aprirlo subito e io ricordo di aver risposto in modo C&F. Appena aperto ha fatto un gran sorriso e mi ha abbracciato forte baciandomi (sulla guancia...non pensate sempre male :D) dicendo che l'avrebbe usato solo per me (frase abbastanza ambigua, ancora non riesco a capire il significato. Era uno ST?!? Mi sa che ho canato!!!). Poi mi ha chiesto di accompagnarla a casa (era venuta a piedi) perchè "si stava congelando le mani". L'ho accompagnata, continuando a essere C&F (ma vi giuro mi veniva totalmente naturale). Sotto casa sua le sarei saltato addosso come un animale, ma ho mantenuto il solito atteggiamento C&F. La cosa si è conclusa con lei che si è tolta la cintura (di sicurezza...non pensate sempre male :D), mi ha baciato semi-abbracciandomi sulla guancia, è scesa e mi ha detto "dai allora ci sentiamo per quella cosa! fai buon viaggio! grazie, è stato davvero un piacere!".

Due ore dopo mi manda un sms. Rispondo ore dopo in modo C&F con un NEG. Risponde ore dopo sorridendo al NEG.

Giorni dopo le scrivo "Si parteeee" la mattina stessa in cui sono partito per una vacanza. Risposta ore dopo con augurio di divertirsi e di fare buone vacanze e che lei si era presa l'influenza. Risposta C&F "ah, che debolezza! Fortuna che ti ho accompagnata a casa l'altro giorno :)". Nessuna risposta. Nessuna domanda.

Mi arrivano i suoi auguri la notte di fine anno, un semplice "auguriiii bacix". Non rispondo. La mattina dopo me ne arriva un altro, ripetendomi gli auguri e chiedendomi come stavo in vacanza e dicendo che lei era rimasta a letto con l'influenza. Rispondo ore dopo, sempre C&F, dicendole che andava tutto ok e c'erano tante belle cose e chiudendo il messaggio con un bel "[...] comunque quando ti rivedo ti racconto meglio tutto!".

Passati quattro giorni, provato a telefonarle ieri sera, giusto per dirle qualcosa di C&F tipo "avevo solo voglia di sentire come stavi, ma non voglio che il cellulare si prenda l'influenza quindi se mi dici che stai bene posso riattaccare felice".

Da bravo newbie/AFC che sono, le ho preso un semplice paio di guanti per regalo, per riallacciarmi al DAY1.

Consigli, ragazzi? Scusate se sono stato prolisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

La HB7.5 (ma direi anche HB8, soggettivamente) in questione mi ha sempre fatto impazzire. La conosco da una vita, avrei voluto che fosse stata una mia LTR, la sento pochissimo e sempre con telefonate/sms (una ogni 15 giorni circa). Grande attrazione ogni volta che la vedo. Per peripezie di vita e storie varie adesso entrambi siamo fuori da LTR di lunga data (e pare proprio che entrambi non ne vogliamo una). C'è stato un DAY1, richiesto da me tempo fa, ma poi è stata lei a tirarlo fuori. E' stato un bel DAY1,niente di che, passeggiata pomeridiana in un bel parco per un paio d'ore, circa 15 giorni fa. Poi per impegni non ci siamo più potuti vedere. Ci siamo sentiti saltuariamente via SMS (auguri di buon anno e semplici domande di circostanza).

Resoconto DAY1: Io ancora non conoscevo questo MAGICO forum, quindi sto cercando di elaborare più insegnamenti possibili. Ricordo che mi era venuto naturale essere C&F e fare qualche simpatico NEG, c'era stato grandissimo EC e in alcuni casi notavo che il mio (inconscio) BL, camminando, la portava ad avvicinarsi a me e a far toccare la sua mano alla mia molto spesso. Ha riso moltissimo alle mie battute. A un certo punto ha anche proposto di vedersi per aiutarla a fare una cosa che io so fare bene (non pensate male....MAGARI :D), dicendo che però non avrebbe voluto disturbarmi perchè poi mi avrebbe chiamato un sacco di volte. Ricordo di aver alternato momenti C&F a momenti di sincerità. La ragazza mi piace molto come carattere. Le avevo preso anche uno stupidissimo pacchettino regalo di natale utile per lei che sapevo le sarebbe piaciuto. Ho aspettato la fine dell'incontro per darglielo. Appena l'ha visto mi ha chiesto insistentemente (A mo' di bambina capricciosa) se poteva aprirlo subito e io ricordo di aver risposto in modo C&F. Appena aperto ha fatto un gran sorriso e mi ha abbracciato forte baciandomi (sulla guancia...non pensate sempre male :D) dicendo che l'avrebbe usato solo per me (frase abbastanza ambigua, ancora non riesco a capire il significato. Era uno ST?!? Mi sa che ho canato!!!). Poi mi ha chiesto di accompagnarla a casa (era venuta a piedi) perchè "si stava congelando le mani". L'ho accompagnata, continuando a essere C&F (ma vi giuro mi veniva totalmente naturale). Sotto casa sua le sarei saltato addosso come un animale, ma ho mantenuto il solito atteggiamento C&F. La cosa si è conclusa con lei che si è tolta la cintura (di sicurezza...non pensate sempre male :D), mi ha baciato semi-abbracciandomi sulla guancia, è scesa e mi ha detto "dai allora ci sentiamo per quella cosa! fai buon viaggio! grazie, è stato davvero un piacere!".

Due ore dopo mi manda un sms. Rispondo ore dopo in modo C&F con un NEG. Risponde ore dopo sorridendo al NEG.

Giorni dopo le scrivo "Si parteeee" la mattina stessa in cui sono partito per una vacanza. Risposta ore dopo con augurio di divertirsi e di fare buone vacanze e che lei si era presa l'influenza. Risposta C&F "ah, che debolezza! Fortuna che ti ho accompagnata a casa l'altro giorno :)". Nessuna risposta. Nessuna domanda.

Mi arrivano i suoi auguri la notte di fine anno, un semplice "auguriiii bacix". Non rispondo. La mattina dopo me ne arriva un altro, ripetendomi gli auguri e chiedendomi come stavo in vacanza e dicendo che lei era rimasta a letto con l'influenza. Rispondo ore dopo, sempre C&F, dicendole che andava tutto ok e c'erano tante belle cose e chiudendo il messaggio con un bel "[...] comunque quando ti rivedo ti racconto meglio tutto!".

Passati quattro giorni, provato a telefonarle ieri sera, giusto per dirle qualcosa di C&F tipo "avevo solo voglia di sentire come stavi, ma non voglio che il cellulare si prenda l'influenza quindi se mi dici che stai bene posso riattaccare felice".

Da bravo newbie/AFC che sono, le ho preso un semplice paio di guanti per regalo, per riallacciarmi al DAY1.

Consigli, ragazzi? Scusate se sono stato prolisso.

Non ti resta che rivederla il prima possibile, fare il Push&Pull fisico, sempre proseguendo sulla stessa linea di adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

continua così, stai andando abbastanza bene secondo me.

good job.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

@GiacBar: Push&Pull fisico, mi manca questa cosa. DOve trovo qualche "linea guida"? CIoè, penso di averlo fatto in passato, ma inconsciamente, dunque voglio ampliarne la mia padronanza.

@AlexForTomorrow: secondo te che cosa ho fatto di giusto e cosa di sbagliato? Sono un newbie/AFC, ancora non mi rendo bene conto dei pro e dei contro del mio comportamento con le HB.

Comunque, non la sento dalla mattina del primo di Gennaio. Avrà i c***i suoi da fare, come me, come tutti d'altronde.

Mi restano 5 giorni prima che riparta (no, non va in Australia, ma adesso siamo entrambi a pochi km di distanza)

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

@GiacBar: Push&Pull fisico, mi manca questa cosa. DOve trovo qualche "linea guida"? CIoè, penso di averlo fatto in passato, ma inconsciamente, dunque voglio ampliarne la mia padronanza.

Comunque, non la sento dalla mattina del primo di Gennaio. Avrà i c***i suoi da fare, come me, come tutti d'altronde.

Mi restano 5 giorni prima che riparta (no, non va in Australia, ma adesso siamo entrambi a pochi km di distanza)

Consigli?

Vai qui http://www.italianseduction.club/forum/t-16066-kino/page__view__findpost__p__1071127

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso da http://www.italianse...ost__p__1071127

Non esiste un contatto fisico sbagliato. Il problema nasce dal fatto che non sei abituato ad avere un rapporto fisico con le persone. Deve diventare parte integrante della tua comunicazione emotiva, non solo con le donne: anche quando stringi la mano a qualcuno fai kino, così come quando dai una pacca sulla spalla ad un amico. Instaura più contatto fisico con le persone prima di tutto, che si tratti di conoscenti, amici o amiche, e presto diverrà così naturale farlo che manco ci farai più caso. Se si tratta di sedurre una fanciulla, assume ancora più importanza, anche perchè la femmina risponde molto, ma molto di più al contatto fisico del maschio; il loro corpo è tutta quanta una zona erogena, ecco perchè è così importante il dialogo fisico. Naturalmente, come tutte le cose, occorre calibrarlo: si inizia con leggeri tocchi sul braccio o sul gomito mentre stai parlando. Certo che se per i primi 10 minuti di conversazione stai immobile come una statua e poi cominci a toccarla, sembrerai innaturale e lei ti percepirà come ''strano''; ecco perchè è importante gesticolare: abituati a farlo quando parli, in modo che il fatto di toccare chi ti sta davanti sia qualcosa di assolutamente naturale, tanto che lei non ci farà nemmeno caso. Non devi tanto preoccuparti di rispettare ''scalette'', quanto piuttosto creare occasioni per fare del contatto fisico, il che è molto più importante: nel GIOCO hai terreno fertile. Quando coinvolgi una donna nel gioco è tutto automatico: le prendi la mano e le fai fare una giravolta, le dai il 5, la prendi per i fianchi dicendole qualcosa di particolare, le tocchi i capelli commentando qualche particolare della chioma, o persino sculacciarla. Insomma, puoi fare di tutto, ma l'importante è cercare di distrarre la sua parte razionale mentre fai kino, perchè è naturale che possa opporsi: sei a fianco di una ragazza e le prendi la mano senza dire nulla; se lei non ha già una voglia folle di baciarti, la ritrarrà perchè si sentirà a disagio per via della tua manifestazione di interesse eccessiva, il comfort andrà a farsi benedire e quindi GAME OVER. Puoi prendergliela dicendo:'' fa sentire se ce l'hai sudata...'' o '' dai, dammi la manina e giochiamo a...'' o magari, oltre a prendergliela, gliela stringi dicendo scherzosamente:'' dai, forza, dammi la tua energia...''. Insomma, puoi fare qualsiasi cosa, ma ciò che è davvero importante è che sia TU E SEMPRE SOLO TU AD INTERROMPERE IL CONTATTO FISICO, MAI LEI. Questo per ovvie ragioni: non devi permettere che lei si senta a disagio e anche quando senti che sta per ritrarsi lei, anticipala sul tempo e fallo tu. Il kino è necessario per aumentare il desiderio inappagato nei tuoi confronti, e quindi la tensione sessuale; dicasi anche Push&Pull fisico. ''Toccare'' significa sempre ''invadere'' il comfort di lei mostrando in qualche modo interesse, quindi devi badare a non dare più interesse di quanto ne togli. Ecco perchè è importante che sia tu ad interromperlo. Tira e molla, tira e molla...fallo di continuo senza fermarti mai.

Come al solito, GRAZIE GiacBar dei consigli. Ammetto di doverci lavorare molto su questa cosa. Noto che con gli amici maschi mi è sempre venuto abbastanza naturale questa cosa...classici gesti all'interno del "branco" quali pacche sulle spalle, spintonate, gomitate per simpatia amichevole. Con le donne che conosco poco invece mi rendo conto che sono sempre stato un po' restio. CIoè sì, di solito aumento il kino con push and pull solo dopo esserci entrato un po' di più in confidenza, ma oltre a qualche leggero tocco sul braccio non sono mai andato oltre, probabilmente per PAURA di non so cosa nemmeno io :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok doveva esserci questo dannato day2 e invece non c'è stato. Perchè? Non lo so. Non si è più fatta sentire per 3-4 giorni (Aveva l'influenza, mi disse, una settimana fa), oggi l'ho chiamata improvvisando un opener telefonico

"hey volevo sapere come stavi"

"ciao!! io bene grazie e tu?"

"tutto ok insomma, pensavo il tuo cell avesse preso il tuo virus e non funzionasse più! buona giornata, ci sentiamo!"

ovviamente si è messa a ridere e abbiamo chiacchierato del più e del meno per circa 5 minuti.

Ho tentato la mia prima vera sargiata telefonica. Com'è andata? Non lo so. Certo, dal vivo sarebbe stato un'altra cosa (magari peggio :D). Mi ha subito detto che, causa esami imminenti, in questo periodo è molto impegnata.

Che cosa ho sentito io:

ha riso molto alle mie cretinate (anche ai NEG leggeri che le ho fatto), si è interessata molto a come ho passato capodanno all'estero (io invece le ho chiesto solo se si era divertita, deviando poi il discorso), l'ho sentita INDIRETTAMENTE propositiva di rivederci, ho tentato indirettamente e non esplicitamente di farle tornare alla mente i brevi momenti di kino che c'rano stati tra me e lei.

Voi che ne pensate? Che cosa avreste fatto?

Altra cosa, ultimamente mi dice spesso frasi del tipo "[...] sarò via per gli esami dal giorno al giorno, forse... probabilmente dovrei tornare il prossimo week-end, forse...sì forse dovrei esserci [...]".

Ora....io mica le avevo chiesto di vedersi. Anzi. L'intento, come da opener, era solo sapere come stava post influenza.

Quindi che cos'erano quelle frasi criptiche?!? A me sembra un gran SHIT TEST!!! Tant'è, che nel dubbio le ho sempre risposto C&F e NEG, del tipo "ma sei sempre avanti e indietro...hmm ora capisco da dove hai preso l'ispirazione per quei tuoi particolari orecchini a pendolo!", sempre con risata dolce alla fine.

Bah...vedremo come va....comincio a essere un po' stufo di aspettare i suoi comodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...