Mofy [Élite] 6 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Ho letto qui sul forum diverse cose sul Kino e in particolare la teoria della Escalation con la suddivisione del kino in 3 zone: basso, medio ed alto rischio. La mia domanda si riferisce ad un possibile kino alla caviglia, come è possibile considerarlo? Ad un analisi veloce, mi verrebbe da dire tra basso e medio, se non fosse per il fatto che non è sempre così facile accedere alla caviglia.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Ho letto qui sul forum diverse cose sul Kino e in particolare la teoria della Escalation con la suddivisione del kino in 3 zone: basso, medio ed alto rischio. La mia domanda si riferisce ad un possibile kino alla caviglia, come è possibile considerarlo? Ad un analisi veloce, mi verrebbe da dire tra basso e medio, se non fosse per il fatto che non è sempre così facile accedere alla caviglia. Non devi starti a preoccupare di questo: un PUA che conosco, spesso arriva anche a sculacciare le ragazze approcciate per strada dopo nemmeno 5 minuti. Naturalmente dipende molto dal gioco che fai e dal livello di energia. Vai qui http://www.italianse...ost__p__1071127 SuperMario ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati