Vai al contenuto

[ST] ... O mi dici esplicitamente che vuoi sesso.


Messaggi raccomandati

BackToLife

Questa sera avevo fissato un day2 con una HB, prima mi scrive un sms dicendo che è un po' incasinata con lo studio e che spera veramente di riuscire a finire entro stasera.

Rispondo : se riesci bene, altrimenti un altra volta! pensa a studiare! (ho pensato di rispondere così per mostrare disinteresse)

Lei : Mi scoccierebbe tirarti pacco, cmq ho pensato che se usciamo potresti farmi conoscere i tuoi amici e io porto

la mia amica XXX.

Oppure mi dici esplicitamente che vuoi sesso.

L'ultima frase è un bel ST, più volte mi è parso di leggere in questa ragazza l'attrazione verso le persone estremamente

dirette (parla sempre del vero uomo che si prende le cose ecc...)

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • BackToLife

    8

  • Asprilla

    5

  • kasanova

    2

  • kayy

    2

Miglior contributo in questa discussione

BackToLife

Aggiornamento :

non avevo ancora risposto quando mi arriva un suo sms con scritto :

Confuso ?

Decido di giocarmela lanciando un open loops e nello stesso tempo voglio farle intuire che non stavo rispondendo perchè non avevo tempo, le scrivo :

Ma ti pare che devo stare a spiegare al mio capo cose che lui dovrebbe spiegare a me ?

...Questa tua caratteristica mi piace proprio! :)

Lei risponde :

Si amore ma non mi hai dato una risposta :)

A questo punto visto che non ha dato corda all'open loop decido di tentare la sorte e rispondere :

Sesso, suona bene.

Ora vediamo cosa mi risponde...

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ancora nessuna risposta.... ovvimente non le scrivo più nulla, sarebbe una DVI.. se risponde vi aggiorno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

E se avessi risposto: "voglio fare sesso, e dopo presentarti ai miei amici e coonscere la tua amica" SMILE ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

E se avessi risposto: "voglio fare sesso, e dopo presentarti ai miei amici e coonscere la tua amica" SMILE ?

Non male :) ma non l'avrei presentata ai miei amici, come regola non mischio le hb con la compagnia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesso, suona bene.

Ora vediamo cosa mi risponde...

mhmmm, un po' needy e poco C&F. Inoltre non lascia grande apertura per una risposta ("positiva") che non la faccia passare da troia/la faccia sentire troia (infatti ci ha messo un po' prima di rispondere...)

Poi come è andata a finire?

Sarebbe stato meglio qualcosa del tipo: "Se vuoi fare sesso con me te lo devi guadagnare... :-)"

Modificato da Massy
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Non male :) ma non l'avrei presentata ai miei amici, come regola non mischio le hb con la compagnia :)

Mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Mai?

Mai, esperienze passate mi hanno insegnato che la cosa porta solo tantissimi casini.

Questo perchè l'hb magari fa amicizia con altre ragazze della compagnia e poi te la ritrovi sempre dietro...

e visto che non sempre i rapporti si chiudono bene... evito!

alla fine mi ha risposto (faccio un riassunto perchè c'è stato un lungo scambio di sms).

lei : beh, io voglio conoscerti e tu vuoi solo sesso.

io : io ho detto che voglio sesso ma non ho detto di non volerti conoscere!

lei : allora avremo modo...

appuntamento di stasera saltato (doveva studiare) ma mi sa da scusa... vedremo gli sviluppi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai, esperienze passate mi hanno insegnato che la cosa porta solo tantissimi casini.

Questo perchè l'hb magari fa amicizia con altre ragazze della compagnia e poi te la ritrovi sempre dietro...

e visto che non sempre i rapporti si chiudono bene... evito!

alla fine mi ha risposto (faccio un riassunto perchè c'è stato un lungo scambio di sms).

lei : beh, io voglio conoscerti e tu vuoi solo sesso.

io : io ho detto che voglio sesso ma non ho detto di non volerti conoscere!

lei : allora avremo modo...

appuntamento di stasera saltato (doveva studiare) ma mi sa da scusa... vedremo gli sviluppi!

Le hai dato il comando :)

Ti ha teso una trappola (Vuoi sesso?)

Ci sei cascato (Si)

Ti ha bastonato (porco, vuoi solo sesso)

E ti sei pure scusato (... però voglio anche conoscerti).

Io avrei invertito i ruoli.

Lei: "Non posso venire.. Porto l'amica.. Vuoi sesso.. BlaBla"

Andreas, solo nell'esempio - non voglio fregartela ;p

"Ok, io sono libero il giorno XX, voglio un bel paio di gambe e una scollatura decente ;)" Può essere anche una frecciatina, se la ragazza non è Pamela Anderson.

(O qualunque cosa ti piaccia: tacchi, calze, rossetto etc.).

Se per lei è "troppo" - non è la ragazza per me.

Se vuole l'uomo diretto (ma credo lo dica tanto per far prendere aria alla bocca), è accontentata.

------

Ora come ora..

Lei "Voglio conoscerti, ma tu vuoi solo sesso".

Andreas "Dici che dopo il sesso non vorrò più conoscerti? Allora dovrai impegnarti ;)" Cioé, se scopi male - sparisci.

------

Scusate la finezza; ultimamente son sbrigativo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...