Vai al contenuto

Shit Test - Tu ce l'hai piccolo..


Messaggi raccomandati

Asprilla

A qualcuno è capitata...? A Paul Gascoigne sì.

Gazza risposta: " Il mio organo sarà anche piccolo, ma non lo suonerei mai nella tua cattedrale".

Auguratevi che ciò che dite sia minimamente credibile. Ehehehe.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

A qualcuno è capitata...? A Paul Gascoigne sì.

Gazza risposta: " Il mio organo sarà anche piccolo, ma non lo suonerei mai nella tua cattedrale".

Auguratevi che ciò che dite sia minimamente credibile. Ehehehe.

Beh, oddio, è una risposta quasi artistica, difficilmente riproducibile in modo istantaneo.

Lei: '' ce l'hai piccolo''

Tu: '' ma che porcellina...già ti fai fantasie sul mio pisello, eh, e poi dite che siamo noi...''.

Basta così poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Beh, oddio, è una risposta quasi artistica, difficilmente riproducibile in modo istantaneo.

Lei: '' ce l'hai piccolo''

Tu: '' ma che porcellina...già ti fai fantasie sul mio pisello, eh, e poi dite che siamo noi...''.

Basta così poco...

Naaa non mi piace. Si vede che Gazza era un artista. Ahahaha.

Anzitutto avevo in mente un HB che avesse già visto o sapesse per certo il tuo pisello piccolo. Cmq, anche nel caso facesse solo una stima per difetto, bhe, quelll'e "poi dite che siamo noi"... secondo me è da AFC imbarazzato qualunque.

Modificato da Asprilla
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Naaa non mi piace. Si vede che Gazza era un artista. Ahahaha.

Anzitutto avevo in mente un HB che avesse già visto o sapesse per certo il tuo pisello piccolo. Cmq, anche nel caso facesse solo una stima per difetto, bhe, quelll'e "poi dite che siamo noi"... secondo me è da AFC imbarazzato qualunque.

Guarda che l'obiettivo NON è quello di dare risposte simpatiche o più geniali possibili.

Non funziona così.

Lo scopo è sempre quello di amplificare il suo stato emotivo.

Non occorre essere artisti per superare i test. Ed è una fortuna che sia così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Guarda che l'obiettivo NON è quello di dare risposte simpatiche o più geniali possibili.

Non funziona così.

Lo scopo è sempre quello di amplificare il suo stato emotivo.

Non occorre essere artisti per superare i test. Ed è una fortuna che sia così.

Sì, lo so... infatti non ho detto che bisogna essere artisti... ho detto che la tua risposta aveva una coda stucchevolmente giustificatoria. IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Sì, lo so... infatti non ho detto che bisogna essere artisti... ho detto che la tua risposta aveva una coda stucchevolmente giustificatoria. IMHO.

Ecco cosa succede quando si perde di vista l'importanza della comunicazione emotiva, cadendo nel NOZIONISMO fine a se stesso.

Analizzare scrupolosamente ogni aspetto del linguaggio verbale è una TOTALE PERDITA DI TEMPO ED ENERGIE.

Soprattutto perchè, non solo rende del tutto innaturale un'interazione, ma riduce la seduzione a qualcosa di davvero troppo tecnico.

Se si perde la spontaneità, non si andrà mai da nessuna parte. Essere artificiosi oltre il limite, NON paga.

Una risposta come '' ma che porcellina...già ti fai fantasie sul mio pisello, eh, e poi dite che siamo noi...'', NON ha nulla a che fare con il tentativo di giustificarsi. Giustificare cosa?!

Onestamente, non comprendo come arrivi a pensarlo.

Bada bene a non commettere l'errore di dare una lettura tecnica, perchè ciò che conta davvero, sempre e comunque, è la SUBCOMUNICAZIONE.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ecco cosa succede quando si perde di vista l'importanza della comunicazione emotiva, cadendo nel NOZIONISMO fine a se stesso.

Analizzare scrupolosamente ogni aspetto del linguaggio verbale è una TOTALE PERDITA DI TEMPO ED ENERGIE.

Soprattutto perchè, non solo rende del tutto innaturale un'interazione, ma riduce la seduzione a qualcosa di davvero troppo tecnico.

Se si perde la spontaneità, non si andrà mai da nessuna parte. Essere artificiosi oltre il limite, NON paga.

Una risposta come '' ma che porcellina...già ti fai fantasie sul mio pisello, eh, e poi dite che siamo noi...'', NON ha nulla a che fare con il tentativo di giustificarsi. Giustificare cosa?!

Onestamente, non comprendo come arrivi a pensarlo.

Bada bene a non commettere l'errore di dare una lettura tecnica, perchè ciò che conta davvero, sempre e comunque, è la SUBCOMUNICAZIONE.

Hai ragione, però le emozioni quando si parla le si suscitano prevalentemente con le parole. Allora, se si vuole ottenere un grand'effetto con una frase, i dettagli, anche minimi, contano. Poi è ovvio che avere la lucidità e la presenza di spirito necessari per essere impeccabili nel 100% delle proprie affermazioni è utopia, e non serve nemmeno. "Poi dite che siamo noi"... lo vedo in bocca a certi personaggi che conosco io, che tutto sono tranne che seduttori. Per quello dico che è da AFC. Giustificatoria nel senso " oh, ma guarda che tanto le dimensioni del pene non contano, ce lo dite sempre voi quanto ci facciamo NOI le seghe mentali su questo, ora non dirmi che contano"...

Quante ve ne capitano cmq di HB interessate alle vostre dimensioni? Quand'ero a scuola, 5 compagne di classe si mostrarono a vario titolo interessate: tutte pensavano ce l'avessi grande (a ragione ahahaha), ogni tanto un piccolo commentino, un paio di volte da due HB diverse dovetti discolparmi di erezioni inesistenti (pieghe dei pantaloni per lo più); una volta una fece ad un compleanno un gioco facendo sovrapporre le mani di tutti alle sue. Maschi e femmine. A fine serata mi salutò con "ciao pesciolone"... ahahaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Hai ragione, però le emozioni quando si parla le si suscitano prevalentemente con le parole. Allora, se si vuole ottenere un grand'effetto con una frase, i dettagli, anche minimi, contano. Poi è ovvio che avere la lucidità e la presenza di spirito necessari per essere impeccabili nel 100% delle proprie affermazioni è utopia, e non serve nemmeno. "Poi dite che siamo noi"... lo vedo in bocca a certi personaggi che conosco io, che tutto sono tranne che seduttori. Per quello dico che è da AFC. Giustificatoria nel senso " oh, ma guarda che tanto le dimensioni del pene non contano, ce lo dite sempre voi quanto ci facciamo NOI le seghe mentali su questo, ora non dirmi che contano"...

ASSOLUTAMENTE NO.

Sei fuori strada: non conta tanto il contenuto di ciò che si dice, ma la direzione che ne si dà.

Durante un'interazione con una ragazza, tu potresti benissimo dire:'' ...eh sì, sono completamente innamorato di te, innamorato perso che non ci dormo la notte...''.

E lo sai qual è il paradosso? Dicendo qualcosa del genere, potresti guadagnare un mare di punti ai suoi occhi.

Eppure sembra una frase da AFC totale, da uomo-needy irrecuperabile...

Naturalmente, ciò che fa la differenza è il MODO con cui lo dici: se suona come una dichiarazione, quindi detta con tono serio, porta la tensione sessuale a diminuire drasticamente; in tono C&F, ha l'effetto contrario, e può essere ad esempio una risposta ideale ad uno dei tipici shit-test '' tanto l'ho capito che ti piaccio...''.

Ecco perchè una risposta come '' ma che porcellina...già ti fai fantasie sul mio pisello, eh, e poi dite che siamo noi...'', NON ha nessun sfondo giustificatorio, ma anzi l'esatto contrario, perchè porta l'HB ad una situazione di IMBARAZZO, in cui sarà proprio LEI costretta a giustificarsi, per smentire il fatto di essere una ''porcellina''.

Lascia perdere i tuoi amici AFC e ciò che senti dire loro, perchè non fa testo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di una risposta così?

ST: "Tu ce l'hai piccolo"

IO: "Ah, sai che male ogni volta a dover usare le pinzette per trovarlo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Che ne dite di una risposta così?

ST: "Tu ce l'hai piccolo"

IO: "Ah, sai che male ogni volta a dover usare le pinzette per trovarlo?"

Puoi dire quello che vuoi in risposta

Anche "Già,è davvero piccolo"

Ma come dice GiacBar,dipende dall'atteggiamento e dal modo con cui "comunichi" con la pupa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...