GTC [Amministratore] 102137 Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 si, ma ne ho 2 AudaceApprendista, Tony Montana, alekerchak e 1 altro ha reagito a questo 4
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 "Dipende dai punti di vista... per me 18cm sono tanti!"
Pedro*yeah [Partecipante] 8 Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 "Dipende dai punti di vista... per me 18cm sono tanti!" Secondo me così ti qualifichi soltanto...
karien [Partecipante] 218 Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 -Me ne faro' una ragione (la ignoro per questa minchiata rispendendo a qualche SMS/parlando con un conoscente/ecc..); -Gia', per questo ho prenotato un SUV *con un sorriso (dimostro di essere autoironico e di non cadere in questo banalissimo shit test); -Sempre agli uccelli dei ragazzi pensi, edatti una calmata *con un tono da pudico: la mettiamo su un piano sessuale, occhi pero' a farlo con ragazze con cui abbiamo instaurato gia' un buon rapport, senno' aumentera' il BS
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 Secondo me così ti qualifichi soltanto... Aspettavo questa risposta. Ma io ho sempre usato quella frase e le risposte spaziavano da sorrisi a "vediamo chi ha ragione" con conseguente toccata. Come sempre ragazzi conta COME si risponde, più che quello che si dice.... Sennò un'altra risposta che do è "...e tu stando con me ce l'hai bagnata..." scatta automaticamente il rosso sulle sue guance.
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Inviato 14 Gennaio 2011 ASSOLUTAMENTE NO. Sei fuori strada: non conta tanto il contenuto di ciò che si dice, ma la direzione che ne si dà. Durante un'interazione con una ragazza, tu potresti benissimo dire:'' ...eh sì, sono completamente innamorato di te, innamorato perso che non ci dormo la notte...''. E lo sai qual è il paradosso? Dicendo qualcosa del genere, potresti guadagnare un mare di punti ai suoi occhi. Eppure sembra una frase da AFC totale, da uomo-needy irrecuperabile... Naturalmente, ciò che fa la differenza è il MODO con cui lo dici: se suona come una dichiarazione, quindi detta con tono serio, porta la tensione sessuale a diminuire drasticamente; in tono C&F, ha l'effetto contrario, e può essere ad esempio una risposta ideale ad uno dei tipici shit-test '' tanto l'ho capito che ti piaccio...''. Ecco perchè una risposta come '' ma che porcellina...già ti fai fantasie sul mio pisello, eh, e poi dite che siamo noi...'', NON ha nessun sfondo giustificatorio, ma anzi l'esatto contrario, perchè porta l'HB ad una situazione di IMBARAZZO, in cui sarà proprio LEI costretta a giustificarsi, per smentire il fatto di essere una ''porcellina''. Lascia perdere i tuoi amici AFC e ciò che senti dire loro, perchè non fa testo. Ho capito cosa vuoi dire, ma secondo me i due esempi non sono sovrapponibili. Se nel primo, il tono fa una netta differenza, nel secondo secondo me è poco apprezzabile. E credo che un HB che è così sfacciata e "cattiva" da dirti "ce l'hai piccolo" seriamente, col cavolo che di fronte una risposta del genere si giustificherà nel modo a noi gradito... Ho evocato "personaggi AFC che conosco", di certo non per portarli come buon esempio.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 Ho capito cosa vuoi dire, ma secondo me i due esempi non sono sovrapponibili. Se nel primo, il tono fa una netta differenza, nel secondo secondo me è poco apprezzabile. E credo che un HB che è così sfacciata e "cattiva" da dirti "ce l'hai piccolo" seriamente, col cavolo che di fronte una risposta del genere si giustificherà nel modo a noi gradito... Ho evocato "personaggi AFC che conosco", di certo non per portarli come buon esempio. L'unico modo per convincerti che il tuo ragionamento è sbagliato, è PROVARE PER CREDERE. Ne vedrai delle belle...
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Inviato 14 Gennaio 2011 Aspettavo questa risposta. Ma io ho sempre usato quella frase e le risposte spaziavano da sorrisi a "vediamo chi ha ragione" con conseguente toccata. Come sempre ragazzi conta COME si risponde, più che quello che si dice.... Sennò un'altra risposta che do è "...e tu stando con me ce l'hai bagnata..." scatta automaticamente il rosso sulle sue guance. "E tu stando con me ce l'hai bagnata..." , che risposta è??? Ahahaha. A parte che è un pò pecoreccia, ma non capisco che nessi logici abbia. Il come fa la differenza, "ma le parole sono importanti"...
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 "E tu stando con me ce l'hai bagnata..." , che risposta è??? Ahahaha. A parte che è un pò pecoreccia, ma non capisco che nessi logici abbia. Il come fa la differenza, "ma le parole sono importanti"... LA LOGICA NON C'ENTRA MAI NULLA.
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Inviato 14 Gennaio 2011 L'unico modo per convincerti che il tuo ragionamento è sbagliato, è PROVARE PER CREDERE. Ne vedrai delle belle... Certo, l'esperimento è la prova del 9, ma la fisica teorica ha il suo perché... Cmq se vuoi dire che è facile mettere ko HB bastarde che ti shittestano in testa con frasi poco ragionate, ma tono sicuro e sangue freddo, mi rincuori... Io però qualche discussione a suo tempo con qualche HB bastarda l'ho avuta, e quelle controbattono fino alla morte, a meno che non le metti insindacabilmente a tacere con controcolpi precisi e mortali...
Messaggi raccomandati