mg69 [Partecipante] 23 Inviato 17 Gennaio 2011 Inviato 17 Gennaio 2011 Salve ,2gg fa' ho fatto incazzare una hb8 (es:chiamiamola A),stasera ho inviato un sms alla sua amica hb7,5 (es chiamiamola )B. All'habB ho scritto un sms scherzoso salutandola e con tono un po' perculigno di salutarmi la hbA...ovviamente essendo amiche intime,lei le ha girato l'sms e la hbA mi scrive dopo poco: - Tu sei pazzesco.Scrivi alla mi migliore amica chiamanomi xxxx (soprannome).Ma ti vergogni?Tu sei pazzo io non le ho ancora risposto,ma avevo pensato a qst: - 1" la pazzia a volte puo' essere un virtu' molto importante per la sopravvivenza!! - hai ragione cara,ti diro' di piu' sono pazzo,porco,e spietato...come ..(qlc nome famoso) che ne dite?Avete qlc risposta da suggerire? P.S. E' ovvio che la hbA voglio trombarla...;-). ciao a tuti
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 17 Gennaio 2011 Inviato 17 Gennaio 2011 Salve ,2gg fa' ho fatto incazzare una hb8 (es:chiamiamola A),stasera ho inviato un sms alla sua amica hb7,5 (es chiamiamola )B. All'habB ho scritto un sms scherzoso salutandola e con tono un po' perculigno di salutarmi la hbA...ovviamente essendo amiche intime,lei le ha girato l'sms e la hbA mi scrive dopo poco: - Tu sei pazzesco.Scrivi alla mi migliore amica chiamanomi xxxx (soprannome).Ma ti vergogni?Tu sei pazzo io non le ho ancora risposto,ma avevo pensato a qst: - 1" la pazzia a volte puo' essere un virtu' molto importante per la sopravvivenza!! - hai ragione cara,ti diro' di piu' sono pazzo,porco,e spietato...come ..(qlc nome famoso) che ne dite?Avete qlc risposta da suggerire? P.S. E' ovvio che la hbA voglio trombarla...;-). ciao a tuti La prima risposta è una cretinata da scartare nel modo più assoluto. La seconda va benissimo.
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Inviato 17 Gennaio 2011 ciao giacbar,le ho risposto poco fa'..le ho scritto: " hai ragione cara,anzi sono da manicomio...ma e' per qst che ti mostri a me cosi' porcellina?" E se non risponde,cosa dovrei fare?
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 17 Gennaio 2011 Inviato 17 Gennaio 2011 ciao giacbar,le ho risposto poco fa'..le ho scritto: " hai ragione cara,anzi sono da manicomio...ma e' per qst che ti mostri a me cosi' porcellina?" E se non risponde,cosa dovrei fare? Dai un taglio agli SMS e vai a fare un GAME VERO con lei DI PERSONA.
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Inviato 17 Gennaio 2011 volevo anche aggiungere questo: che parlando con lei io le ho espresso la mia inutilita' di facebook cancellandomi,e di seguito anche lei,oggi ho scoperto che dopo la lite si e' riscritta e ha aggiunto l'amicizia di un tipo di cui io qlc volta purtroppo le ho mostrato gelosia..aihme'...come dovrei comportarmi al riguardo,faccio finta di nulla,o cosa?
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 17 Gennaio 2011 Inviato 17 Gennaio 2011 volevo anche aggiungere questo: che parlando con lei io le ho espresso la mia inutilita' di facebook cancellandomi,e di seguito anche lei,oggi ho scoperto che dopo la lite si e' riscritta e ha aggiunto l'amicizia di un tipo di cui io qlc volta purtroppo le ho mostrato gelosia..aihme'...come dovrei comportarmi al riguardo,faccio finta di nulla,o cosa? Certo che devi far finta di nulla. La gelosia non paga mai...
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 17 Gennaio 2011 Inviato 17 Gennaio 2011 Io avrei mandato un semplice "No,non mi vergogno"
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 17 Gennaio 2011 Inviato 17 Gennaio 2011 vedete ST ovunque.... Già, ma tieni conto che non essendo veggenti, non si può sapere sempre e comunque quali siano effettivamente dei test, anche perchè spesso non se ne rendono conto nemmeno le HB quando li mandano... Nel dubbio, è sempre meglio considerarlo un test e rispondere emotivamente: in fondo il discorso shit-test è solo una parte di un discorso molto più ampio; cioè quello della comunicazione.
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Inviato 18 Gennaio 2011 (modificato) aggiornamento: Secondo me e' un'amante degli sms! Hb - "Sei patetico e matto.Confermo" Dopo 10 min mi chiama ma io nn rispondo passano altri 10 min e arriva un altro sms. Hb - "- "allora mandi gli sms dicendo bla bla...mi dai della porcellina..tu hai grossi problemi..ciao a non vederci piu'" Io le rinvio un sms questa mattina: Io - "buongiorno xxxxx (soprannome) che tenera sei..hai proprio ragione,uno come me nn si riesce a gestire!ah ahconsidera poi che sono un immaturo,vigliacco,stronzo ma soprattutto un gran PORCO.sto valutando l'idea di farmi internare..e' per questo ti senti di fare la porcellina con me?" Dopo 10 min: Hb - "non devi farti internare,ma solo accettare le tue fragilita',lavorarci sopra ed imparare un po' di modestia.X favore non chiamarmi piu' xxxxx (soprannome) e non continuare a dire porcellina xche' a me non fa' piu' ridere.ciao" Cosa rispondo?Secondo voi sto a buon punto? Modificato 18 Gennaio 2011 da mg69
Messaggi raccomandati