aiace08 [Partecipante] 49 Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 Ciao, questo è il mio secondo intervento!non ho ancora assimilato a pieno il linguaggio di un PUA...quindi perdonatemi per l'imprecisione con la quale espongo il seguente caso.. Più volte per uno strano gioco del destino (ma figuriamoci...tipica mentalità del perdente di successo), ho incontrato nella mia strada ragazze impegnate che manifestavano cmq un interesse nei miei confronti..il comportamento passivo giocava molto a mio favore, nel senso che lasciavo soprattutto a loro l'iniziativa..quando però si trattava di andare al sodo, ma anche di provare ad uscirci o ad affrontare argomenti meno superficiali e più personali..ricevevo diversi blocchi..in alcuni casi, sono riuscito a superare i blocchi e ad ottenere ciò cui aspiravo..in altri casi (sopratt con le ragazze che mi piacevano totalmente)..usando troppo la logica, uscendo stupidamente allo scoperto in largo anticipo, interrompendo bruscamente l'atteggiamento passivo..finivo col prendere qualche cantonata... ma la frase che più di tutte mi ha fregato..qnd erano loro a pronunciarla...era la seguente: Lei: "non so come dirtelo..ma ho il ragazzo da .. anni" Risposta da perdente: "tranquilla...non mi interessa qualcosa in più..mi sono preso un periodo di pausa e non cerco una storia" Risposta da super-perdente: "non è un problema, a me interessa diventare tuo amico in questo momento" Risposta vergognosa: "capisco..se dovessi cambiare idea io ci sono" Risposta possibile: "rilassati..ci conosciamo da appena una settimana.." (risposta illogica, ma che potrebbe metterla in crisi e far crollare temporaneamente il suo blocco..lei però potrebbe rincarare la dose uscendo con una frase del tipo" perché sei una bella persona e ci tengo a chiarire fin da subito come stanno le cose" oppure "non vorrei che soffrissi...ti facessi strane idee"...o, ancor peggio, incasserebbe il colpo ma tirerebbe fuori il discorso del ragazzo tante altre volte) Risposta da PUA (?): "neanch'io sono libero..." A voi la parola
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 "Mi è sfuggito qualcosa...quand'è che te l'ho chiesto?" Gianluca-20, THE WIND e MF22 ha reagito a questo 3
marco1990 [Partecipante] 0 Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 Io risponderei in C&F: "Mi conosci appena e vuoi gia propormi un triangolo?Zozzona" un consiglio che posso darti è fregatene di quello che dicono a volte le hb lo dicono solo per non sentirsi in colpa, fai il tuo game e non pensare ad altri
aiace08 [Partecipante] 49 Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Inviato 19 Gennaio 2011 "Mi è sfuggito qualcosa...quand'è che te l'ho chiesto?" niente male grazie dell'intervento
aiace08 [Partecipante] 49 Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Inviato 19 Gennaio 2011 Io risponderei in C&F: "Mi conosci appena e vuoi gia propormi un triangolo?Zozzona" un consiglio che posso darti è fregatene di quello che dicono a volte le hb lo dicono solo per non sentirsi in colpa, fai il tuo game e non pensare ad altri ahahahahah a qualcuna l'avrei potuto dire...se lo meritava... in effetti, ho pensato che lo dicano non soltanto per non sentirsi in colpa, ma anche per capire la nostra reazione, le nostre reali intenzioni..e...da non sottovalutare..per dare l'immagine della ragazza seria, che non mette le corna con il primo che capita...l'importante è che non te lo dicano subito altrimenti significa che non hai molte speranze o che hai dato subito l'impressione di volerci provare!
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 "Quindi?" "Beh quelli sono affari tuoi" Ad ogni modo non è detto che sia un test Brando e Gianluca-20 ha reagito a questo 2
Kaihō-sha [Élite] 2982 Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 HB: "Non so come dirtelo...ma ho il ragazzo da 5 anni..." Io: "Mi dispiace...davvero...ti sono vicino..(tono cock and fun,ovviamente)" magari mentre lo dici un briciolo di kino,tanto per mostrarle che non sei a disagio... che ne dite?da qui poi possiamo aprire una conversazione emotiva,sui rapporti interpersonali ecc. karien e AudaceApprendista ha reagito a questo 2
aiace08 [Partecipante] 49 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Inviato 20 Gennaio 2011 HB: "Non so come dirtelo...ma ho il ragazzo da 5 anni..." Io: "Mi dispiace...davvero...ti sono vicino..(tono cock and fun,ovviamente)" magari mentre lo dici un briciolo di kino,tanto per mostrarle che non sei a disagio... che ne dite?da qui poi possiamo aprire una conversazione emotiva,sui rapporti interpersonali ecc. bisogna essere già entrati in confidenza con lei e aver già avuto un principio di contatto fisico..in tal caso..penso si possa fare come suggerisci tu...con l'atteggiamento chi simula di essere preoccupato accennando un sorriso beffardo...
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 20 Gennaio 2011 Inviato 20 Gennaio 2011 bisogna essere già entrati in confidenza con lei e aver già avuto un principio di contatto fisico..in tal caso..penso si possa fare come suggerisci tu...con l'atteggiamento chi simula di essere preoccupato accennando un sorriso beffardo... aiace08,una delle migliori risposte ed atteggiamenti che dovresti a vere,sono quelli che fanno sentire la donna,come se se ne fosse uscita con qualcosa fuori luogo.Insomma sentire in colpa per aver capito male e aver detto una cazzata.Come se ha capito male e ha sbagliato.Questo è il caso ideale,anche se c'è da considerare un po quello che c'è stato tra voi
aiace08 [Partecipante] 49 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Inviato 20 Gennaio 2011 aiace08,una delle migliori risposte ed atteggiamenti che dovresti a vere,sono quelli che fanno sentire la donna,come se se ne fosse uscita con qualcosa fuori luogo.Insomma sentire in colpa per aver capito male e aver detto una cazzata.Come se ha capito male e ha sbagliato.Questo è il caso ideale,anche se c'è da considerare un po quello che c'è stato tra voi certo..sono d'accordo con te...in quel caso, il contesto non mi favoriva molto..c'era stato qualche scontro per un suo atteggiamento un po' freddo pubblicamente in un'occasione..gliel'ho fatto pesare, accusandola di cambiare atteggiamento in pubblico rispetto al privato...bella cazzata...dopo che abbiamo chiarito..mi ha dato questa pizza, dicendomi che è da cinque anni con un ragazzo..che si trova bene..che ci tiene però a conoscermi.....
Messaggi raccomandati